Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bergamo-milano incontro - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bergamo-milano incontro

Andare in basso 
+24
Violet
lallina72
Pesciolina763
Kate
anymanu
Animablu
Piccola81
ballerina84
jellyfishui
valegiac
iolanda
Impasse
enanna63
steste
sirio67
antonio&giovanna
spike
morena
melinda477
Cla
Macry79
mammachioccia
Cinia
camilla80
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 6 EmptyDom 16 Set 2012, 14:02

camilla80 ha scritto:
certo! mi sono accorta tardi che il titolo bergamo-milano poteva escludere qualcuno che magari voleva unirsi...scusate. la prox se riusciamo la organizziamo prima di natale, xò visto il freddo dovremo scegliere un risto-pizzeria.
No no tranqui,io avevo gia' letto tutto,e avevo capito,ma hanno appena operato mia suocera e quindi siamo in trasferta,se no mi univo volentierissimo
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: la prossima volta   bergamo-milano incontro - Pagina 6 EmptyDom 16 Set 2012, 16:37

enanna63 ha scritto:
E' stato stupendo incontrarvi!!!!!
A proposito.... chi vuole un pò di riso ah ah ah ah

ti conviene fare 200 grammi di riso! bergamo-milano incontro - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 6 EmptyLun 17 Set 2012, 08:51

Riso? Perchè, ne è avanzato un pò???!!!! Very Happy
Siamo stati benissimo, siete tutti simpaticissimi ed è stato un onore conoscervi! Bellissima giornata, buonissimo mangiare, bellissime le bimbe di Enanna, bravissima Iris che non ha detto bhe, belli tutti i pancioni e pancini presenti, Violet, Iolanda e Sirio su skype...assolutamente da ripetere!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 6 EmptyLun 17 Set 2012, 09:37

è stato bellissimo anche a mio marito è piaciuto tantissimo conoscere le fatine e i loro mariti e anche per Iris è stao un onore!

Grazie ragazze siete tutte stupende!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 6 EmptyLun 17 Set 2012, 09:57

Che bello, avrei voluto esserci ma mio marito lavora il sabato..la prossima volta gli faccio prendere un giorno di ferie, mi piacerebbe tanto conoscervi!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 6 EmptyLun 17 Set 2012, 13:25

camilla80 ha scritto:
certo! mi sono accorta tardi che il titolo bergamo-milano poteva escludere qualcuno che magari voleva unirsi...scusate. la prox se riusciamo la organizziamo prima di natale, xò visto il freddo dovremo scegliere un risto-pizzeria.

ma si sono collegate delle persone su skype?????????????????????????????????

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa a saperlo lo facevo anche iooooooooooooooo sigh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 6 EmptyLun 17 Set 2012, 14:52

Bibbi ha scritto:
camilla80 ha scritto:
certo! mi sono accorta tardi che il titolo bergamo-milano poteva escludere qualcuno che magari voleva unirsi...scusate. la prox se riusciamo la organizziamo prima di natale, xò visto il freddo dovremo scegliere un risto-pizzeria.

ma si sono collegate delle persone su skype?????????????????????????????????

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa a saperlo lo facevo anche iooooooooooooooo sigh

ci abbiamo provato ma nella nostra zona la copertura fà schifo....quindi si sentiva male ed in ritardo....
l'idea c'era ma è stato cmq bello sentire alcune anche se solo x pochissimi secondi.
quasi impossibile vedersi con la cam. se ci fossimo riuscite sarebbe stato meraviglioso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bergamo-milano incontro
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» bergamo e provincia
» Fatine milanesi mi aiutate con la valigia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: