Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bergamo-milano incontro - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bergamo-milano incontro

Andare in basso 
+24
Violet
lallina72
Pesciolina763
Kate
anymanu
Animablu
Piccola81
ballerina84
jellyfishui
valegiac
iolanda
Impasse
enanna63
steste
sirio67
antonio&giovanna
spike
morena
melinda477
Cla
Macry79
mammachioccia
Cinia
camilla80
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 09:22

ragazzi, per favore, quando siete tutti insieme
fatevi una bella foto di gruppo e poi postatela qui,
così parteciperemo anche noi al raduno

bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142 bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142 bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 09:24

prima che mi dimentico ricordatevi x sicurezza la lozione anti zanzara che in giardino non si sà mai!
anche xè confido nel sole!!! forza sole non puoi rovinarci la giornata!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 09:30

Che bello un raduno tra fatine!sono quasi invidiosa!! Wink
bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 09:57

io per darvi conferma aspetto domani. infatti comincio il corso pre-parto (in ritardo Neutral ) e nel pomeriggio vado a parlare con la persona che dovrebbe "addestrare" Grisù... in base agli orari saprò organizzarmi per il prox WE.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 10:11

...e tutto è cominciato perchè volevo fare una torta... Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 10:16

impasse ha scritto:
...e tutto è cominciato perchè volevo fare una torta... Shocked Shocked Shocked

Spero che non te ne sia pentito!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 10:56

valegiac ha scritto:
grazie ragazze, non vedo l'ora di vesdervi tutte, meli noi ci vediamo domani e ci mettiamo d'accordo per i dettagli!

Che bello sono felice!

Baci a tutte!
Che bello, ci sarai anche tu e la piccola Iris!!!!
Anche io posso portare dei bicchieri, piatti e posate di plastica, tovaglie, scottex e antizanzare vari...al massimo sono in più. Possono servire un paio di ombrelloni da spiaggia?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: wooow ma che    bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 12:43

bello sono troppo feliceeeee!!! ok con piatti e bicchieri siete a posto? no se no poi portiamo 6 milioni di piatti e bicchieri!! x il dolce Cami siamo a cavallo se no compro qualcosa.
Valegiac ci vediamo domani!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 16:02

Visto di cosa siamo capaci noi bergamasche????? ora meli io e te a breve dovremo sistemare con questa determinazione anche le cose nostre no????
A metà della prox settimana faremo un riepilogo su chi porta cosa, in modo tale da avere tutto il necessario.
x gli ombrelloni non servono se stiamo nel parco, c'è tanta ombra sotto gli alberi, poi essendo che lì vicino c'è una chiesetta non si possono mettere, ora attendiamo info da Cami che andava a chiedere del tandone che è grande e ci staremo tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 17:26

Bene... siamo appena tornati dal parco. cheers Abbiamo un tendone tutto nostro che ci aspetta il giorno 15 alle ore 12.00 circa...
La capienza può superare le 50 persone quindi penso che staremo comodi... bergamo-milano incontro - Pagina 3 4878 tavoli e sedie ce ne sono a bizzeffe (un po' impolverati ma in buono stato...)

La ghiaia è abbastanza fine, non è un ostacolo insormontabile ed i passaggi sono belli larghi. :farao:
sia con il bel tempo sunny che con il brutto Evil or Very Mad non si dovrebbe avere problemi.

Unico neo è il bergamo-milano incontro - Pagina 3 598410 che... esiste ma non è... diciamo... di gran lusso (una baraccca bergamo-milano incontro - Pagina 3 895583 ). Però come si diceva lì vicino c'è un bar che si può sfruttare sperando che il bagno sia tenuto meglio... Suspect

Attenzione: Nostro malgrado i cani non sono ammessi. Sad

Vi ricordo di portare coperte o teli per il giardino in caso decidessimo di stenderci sull'erba e qualche gioco per passare il tempo Basketball (carte, palla,altro...)

Ora esco che vado a comprare il cremor tartaro... :ti sparo:

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 17:35

impasse ha scritto:

Attenzione: Nostro malgrado i cani non sono ammessi. Sad
Peccato, sarebbe stato bello far conoscere anche loro! bergamo-milano incontro - Pagina 3 213256 bergamo-milano incontro - Pagina 3 213256
Grazie di tutto, mandatemi l'indirizzo di dove ci si trova che ancora non ho capito quanti km dovrò fare!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 17:42

mammachioccia ha scritto:
impasse ha scritto:

Attenzione: Nostro malgrado i cani non sono ammessi. Sad
Peccato, sarebbe stato bello far conoscere anche loro! bergamo-milano incontro - Pagina 3 213256 bergamo-milano incontro - Pagina 3 213256
Grazie di tutto, mandatemi l'indirizzo di dove ci si trova che ancora non ho capito quanti km dovrò fare!!!



guarda il parco è bello l'unico neo è proprio l'accesso ai pelosi che è vietato visto che c'è la chiesetta....

a metà settimana ricapitoliamo bene chi porta cosa così non ci dimentichiamo nulla.
il tendone è bello grande così stiamo comodi, avremmo potuto stare anche a casa da noi ma avremmo dovuto stringerci un pochino. così abbiamo tutto lo spazio che vogliamo!
e lo scivolo x le piccoline
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: cavolo cavolo   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 18:19

Impasse e Camilla che organizazzione!! quindi ok ricapitoliamo a metà settimana cosi non portiamo le stesse cose!
eeeh ma che bello!
noi veniamo li a casa vs e poi insieme andiamo al parco giusto?
Cla e hai ragione, ci vuole questa determinazione per noi due! io nel frattempo con il benestare di Impasse toccherò ancora un pò di pancina di Cami, poi cè quella di iolanda e di spike se viene..poi mi spupazzerò le bimbe di enza e la piccola Iris quindi una dose di fortuna extra..ok un pò modello stalker ma abbiate pazienza MI SERVE!
Bè il bagno non sarà peggiore di certi ospedali ahahahahah! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 18:33

volevo solo mandarvi un mega abbraccio !!!!!!!!
sappiate che io sarò li con il pensiero!!

un bacio speciale alla mia dolce camilla80!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 18:35

camilla80 ha scritto:
iolanda ha scritto:
leggo solo ora e quanto mi dispiace non poterci essere...uffa...c'è solo il mare di mezzo... Sad spero che possiate replicare in un momento in cui possiamo esserci anche noi, ma comunque aspetto dettagliato resoconto sull'incontro!!!Un bacio enorme a tutte!!! bergamo-milano incontro - Pagina 3 806920


ti considero presente virtuale! sei sempre nel mio cuore quindi ci sarai anche se lontana....
poi se verrai x una vacanza lo sai che siamo qui ad accogliervi a braccia aperte


Dolcissima..grazie!! Vi penserò tantissimo.senza contare che da voi mi sento a casa..ormai la Lombardia mi ha regalato troppe cose belle...cosa voglio di più??
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 19:46

impasse ha scritto:


...Ora esco che vado a comprare il cremor tartaro... :ti sparo:

Un saluto.
Ooooooops!! Embarassed Embarassed Embarassed
Ti avviso che a breve postero' altre ricette, sai come si dice: uomo avvisato.....

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: tesoro cara   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 21:05

Piccola81 ha scritto:
volevo solo mandarvi un mega abbraccio !!!!!!!!
sappiate che io sarò li con il pensiero!!

un bacio speciale alla mia dolce camilla80!!

avrei proprio voglia di rivederti!! bergamo-milano incontro - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptyVen 07 Set 2012, 21:36

camilla80 ha scritto:
enanna noi ti aspettiamo allora! dimmi se ti devo preparare qualcosa x le bimbe

sirio, cinia e giovanna....mi dispiace che siamo lontane....ma vi penseremo sicuramente mentre ci mangiamo le torte!!!
quasi quasi prendo l aereo che da pescara c é e vengo anche io! Se non avessi il terrore lo farei davvero....divertitevi tanto anche per noi?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptySab 08 Set 2012, 07:46

Piccola81 ha scritto:
volevo solo mandarvi un mega abbraccio !!!!!!!!
sappiate che io sarò li con il pensiero!!

un bacio speciale alla mia dolce camilla80!!
bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142 bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142 bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142 bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142 bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142 bergamo-milano incontro - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptySab 08 Set 2012, 09:13

Già mi auguro che questo incontro sia di buon auspicio per tutte e due.....poi c'è anche mammachioccia....
Questa è solo una prova generale diciamo....sono contenta di incontrare tutte voi e con il pesiero ci saranno anche iolanda, piccola 81 e tutte le altre.....
Visto Cami, hai chiesto le info al signore del baracchino che vende i gelati?Lui è informatissimo!!!!!!!

- 7 giorni....... bergamo-milano incontro - Pagina 3 938432 bergamo-milano incontro - Pagina 3 938432 bergamo-milano incontro - Pagina 3 938432
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptySab 08 Set 2012, 14:02

Per chi volesse portiamo il mio cell ed il tablet di camilla e si potrebbe tentare qualche connessione con skype.... tipo corrispondenti estere... Very Happy Very Happy Very Happy

Tanto per far fare una ghignata a qualcuno... non ho trovato il cremor tartaro in nessun negozio bio qui da noi... finalmente in una farmacia ho trovato una confezione da 1 Kg.... così potrò finalmente usarne mezzo cucchiaino per la torta di Animablu.... What a Face
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptySab 08 Set 2012, 14:34

camilla80 ha scritto:
enanna noi ti aspettiamo allora! dimmi se ti devo preparare qualcosa x le bimbe

sirio, cinia e giovanna....mi dispiace che siamo lontane....ma vi penseremo sicuramente mentre ci mangiamo le torte!!!

Cami quanto avrei voluto parteciparvi! E dire che il lunedì 17 sarò a Torino... Se solo sabato 15 non avessi avuto riunione in sede sarei partita prima unendo questo piacevole incontro ai miei impegni! Vi penserò tanto!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptySab 08 Set 2012, 14:40

Cla ha scritto:
Visto di cosa siamo capaci noi bergamasche????? !!!

Verissimo Cla! Iniziativa, efficienza, organizzazione! Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptySab 08 Set 2012, 15:52

eccomi!! allora... mi sa che per pranzo vi devo dare buca Sad
la lezione di sabato prox comincia alle 11 e dura all'incirca un paio di ore.
prima dell'una non mi libero.
probabilmente riuscirei ad essere a bg per le 14 circa...
facciamo che magari un salto lo faccio comunque... ma probabilmente solo con la pupa Rolling Eyes
il marito lo lascio a casa con il peloso (che sabato comincia la sua prima lezione all'asilo).
...
per le 14 però cosa posso portare??? Neutral
il caffè????????????????? tongue
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: spikelina ti   bergamo-milano incontro - Pagina 3 EmptySab 08 Set 2012, 16:59

aspettiamo porta solo te stessa e la tua pancina che la devo accarezzare!!! tvb!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bergamo-milano incontro
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» bergamo e provincia
» Fatine milanesi mi aiutate con la valigia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: