Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bergamo-milano incontro - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bergamo-milano incontro

Andare in basso 
+24
Violet
lallina72
Pesciolina763
Kate
anymanu
Animablu
Piccola81
ballerina84
jellyfishui
valegiac
iolanda
Impasse
enanna63
steste
sirio67
antonio&giovanna
spike
morena
melinda477
Cla
Macry79
mammachioccia
Cinia
camilla80
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 09:11

steste ha scritto:
uff,io non posso, almeno per i prossimi 5 o 6 week end,
stiamo sistemando casa per le new entries!
Pero' siete tutte le benvenute ( armate di buona volonta'
per darci una mano)
Scherzi a parte, la prossima volta ci saro', magari ci vediamo qui a casa mia(stringendoci un po')


bellissima idea comunque, Camy, fai tante foto! Vi voglio vedere,
anche se moriro' d'invidia!



steste le foto le faremo!promesso
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 09:32

Io purtroppo sono legata alla pappa delle principesse, non riesco ad essere a bergamo prima dell'una e loro devono assolutamente mangiare entro le 12 altrimenti crollano in un sonno profondo e non si svegliano prima delle 15.....
Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 09:53

se si anticipasse il ritrovo alle 12:
si mangia quello che si porta che fa da pranzo...
morena ha più respiro...
enanna avrebbe il tempo di arrivare (magari anche qualche minuto prima in modo che dà la pappa alle piccole...)

fate la conta bene che se piove e siamo in tanti vado a comprare un gazebo da mettere in giardino (che tanto lo volevo già...) . Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 10:01

ok aspettiamo le altre e poi vediamo se anticipare a mezzogiorno x pranzare insieme, abbiamo ancora quaalche giorno x definire i dettagli
così enanna ha il tempo di dare la pappa appena arriva e poi è libera di chiacchierare se le principesse dormono

Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 12:12

leggo solo ora e quanto mi dispiace non poterci essere...uffa...c'è solo il mare di mezzo... Sad spero che possiate replicare in un momento in cui possiamo esserci anche noi, ma comunque aspetto dettagliato resoconto sull'incontro!!!Un bacio enorme a tutte!!! bergamo-milano incontro - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 12:33

Per noi andrebbe bene anche alle 12! Fatemi sapere cosa portare! Sono felicissima di essere insieme a morenamarito e conoscere anche Ennana!!!! Che bello sono davvero felicissima!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per me va bene   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 12:47

anche le 12 no problem! porto un pò di pizza cosa dite? e qualche bibita senza caffeina x le pancine!
Enanna che bello rivederti non vedo l'ora voglio tanta fortuna tanta tanta!
ho gia toccato le pance di Morena e Cami, poi spupazzo anche le tue principesse quindi super dose di fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 13:36

Per noi non ci sono problemi per il pranzo pic-nic, ma se non dovesse esserci bel tempo ci stiamo tutti da voi?Si potrebbe fare anche da me, ma facendo i conti siamo:
Cla 2 persone
Meli 2 persone
Mammachioccia 2 persone
Cami 2 persone+ 2 in arrivo
Morena 2 persone + 2 in arrivo
Spike 2 persone + 1 in arrivo
Enanna 4 persone
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 14:21

Anche noi possiamo venire per le 12 e posso portare delle crépe senza glutine dolci e salate.
Se servono tavoli, sedie, frigoriferi da viaggio io ho tante cose che potrei portare.
Camilla, puoi mandarmi un pm o una mail con l'indirizzo, visto che non so nemmeno di che posto state parlando?
...non vedo l'ora di conoscervi!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 14:49

allora manca la conferma di enanna x le 12 e poi ci siamo tutti, nel caso se volete arrivare dopo vi accogliamo cmq a braccia aperte.
ci stiamo anche da noi, il tavolo da 12 lo abbiamo, cmq stasera o domani con impasse facciamo le misure bene bene poi vi facciamo sapere così con cla nel caso ci mettiamo d'accordo.
cmq speriamo ci sia il sole....così ci godiamo il parco.
allora potremmo fare sia panini imbottiti (mammachioccia dimmi che pane va bene x te x la celiachia), la pizza la porta meli (giusto?), antipastini vari (cla e mammachioccia), potremmo aggiungere riso freddo o pasta fredda o altro, patatine e snack e la torta. dovrebbe bastare che dite?
morena tra noi ci dividiamo le cose che mancano tipo bibite, snack e se manca altro. va bene?
ora mando in mp l'indirizzo a mammachioccia e spike ed enanna.



Ultima modifica di camilla80 il Gio 06 Set 2012, 14:56 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 14:51

iolanda ha scritto:
leggo solo ora e quanto mi dispiace non poterci essere...uffa...c'è solo il mare di mezzo... Sad spero che possiate replicare in un momento in cui possiamo esserci anche noi, ma comunque aspetto dettagliato resoconto sull'incontro!!!Un bacio enorme a tutte!!! bergamo-milano incontro - Pagina 2 806920


ti considero presente virtuale! sei sempre nel mio cuore quindi ci sarai anche se lontana....
poi se verrai x una vacanza lo sai che siamo qui ad accogliervi a braccia aperte
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 14:58

camilla80 ha scritto:
allora manca la conferma di enanna x le 12 e poi ci siamo tutti, nel caso se vuoi arrivare dopo ti accogliamo cmq a braccia aperte.
ci stiamo anche da noi, il tavolo da 12 lo abbiamo, cmq stasera o domani con impasse facciamo le misure bene bene poi vi facciamo sapere così con cla nel caso ci mettiamo d'accordo.
cmq speriamo ci sia il sole....così ci godiamo il parco.
allora potremmo fare sia panini imbottiti (mammachioccia dimmi che pane va bene x te x la celiachia), la pizza la porta meli (giusto?), antipastini vari (cla e mammachioccia), potremmo aggiungere riso freddo o pasta fredda o altro, patatine e snack e la torta. dovrebbe bastare che dite?
ora mando in mp l'indirizzo a mammachioccia e spike ed enanna.
Non pensare ai panini che vadano bene per me, altrimenti impazzisci...se fai un riso freddo, va benissimo, poi mi arrangio tra crèpe e torta! lol!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 15:31

ok aspetto un attimo ad inviare l'indirizzo a dopo le misure di casa altrimenti poi devo inviarvi quello di cla e faccio confusione.

non preoccuparti mammachioccia ormai in molti panifici sono attrezzati e non dovrei aver prob a trovare i panini adatti
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 15:35

camilla80 ha scritto:
allora manca la conferma di enanna x le 12 e poi ci siamo tutti, nel caso se volete arrivare dopo vi accogliamo cmq a braccia aperte.
ci stiamo anche da noi, il tavolo da 12 lo abbiamo, cmq stasera o domani con impasse facciamo le misure bene bene poi vi facciamo sapere così con cla nel caso ci mettiamo d'accordo.
cmq speriamo ci sia il sole....così ci godiamo il parco.
allora potremmo fare sia panini imbottiti (mammachioccia dimmi che pane va bene x te x la celiachia), la pizza la porta meli (giusto?), antipastini vari (cla e mammachioccia), potremmo aggiungere riso freddo o pasta fredda o altro, patatine e snack e la torta. dovrebbe bastare che dite?
morena tra noi ci dividiamo le cose che mancano tipo bibite, snack e se manca altro. va bene?
ora mando in mp l'indirizzo a mammachioccia e spike ed enanna.


Ottimo! Ok per bibite e snack, poi mi mandi in mp l' indirizzo perche'non lo ricordo?bacini
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ok allora    bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 15:38

ricapitolo cosi non portiamo troppa roba, io porto la pizza ( prendo quelle al trancio) un pò miste e delle bibite ok?
se serve altro per dolce mi fate sapere no problem!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 17:56

Cami ti ho inviato un mp, forse è meglio se ci sentiamo per cell così definiamo bene il tutto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 22:47

ragazze ho letto solo ora e a me e mio marito farebbe tanto piacere esserci, anche ad Iris ovviamente, penso che ce la potremmo fare per le 12 anche perchè noi verso le 15 dobbiamo andare via,se sono in ritardo e non c'è più posto non preoccupatevi faremo un'altra volta!
L'unica info che chiedo è se il posto è accessibile per mio marito con la sedia a rotelle, per il resto io potrei portare delle bibite e delle patatine.
Fatemi sapere
baci baci Vale
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ma certo che    bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 07:48

valegiac ha scritto:
ragazze ho letto solo ora e a me e mio marito farebbe tanto piacere esserci, anche ad Iris ovviamente, penso che ce la potremmo fare per le 12 anche perchè noi verso le 15 dobbiamo andare via,se sono in ritardo e non c'è più posto non preoccupatevi faremo un'altra volta!
L'unica info che chiedo è se il posto è accessibile per mio marito con la sedia a rotelle, per il resto io potrei portare delle bibite e delle patatine.
Fatemi sapere
baci baci Vale

cè posto anche per te! per l'accessibilità non so, ma comunque abbiamo tanti mariti da sfruttare che possono aiutare nel caso !!!!
ci vediamo domani io e te!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 08:03

Il parco è accessibile, c'è solo un po' di ghiaia che potrebbe creare noia, nell'eventualità si passa nell'erba!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 08:31

ok nel pomeriggio facciamo il giro di controllo e chiediamo se ci lasciano usare il tendone della tombola così non c'è prob di spazio! come dice cla c'è della ghiaia ma secondo me con tutti gli uomini che ci sono non si avranno problemi!
che bello speriamo di definire bene il tutto così da essere tutti soddisfatti!

c'è qualcuno che è più comodo a portare le tovaglie, piatti, bicchieri e posate di carta/plastica piuttosto che il cibo?

al menù aggiungerei anche una crostata o un altra torta così siamo sicuri che il dolce basti x tutti!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 08:58

camilla80 ha scritto:
ok nel pomeriggio facciamo il giro di controllo e chiediamo se ci lasciano usare il tendone della tombola così non c'è prob di spazio! come dice cla c'è della ghiaia ma secondo me con tutti gli uomini che ci sono non si avranno problemi!
che bello speriamo di definire bene il tutto così da essere tutti soddisfatti!

c'è qualcuno che è più comodo a portare le tovaglie, piatti, bicchieri e posate di carta/plastica piuttosto che il cibo?

al menù aggiungerei anche una crostata o un altra torta così siamo sicuri che il dolce basti x tutti!

OK arriverò per le 11.15 da Camilla così faccio mangiare le piccoline ed io posso fare una torta calorica Very Happy con pan di spagna, crema dentro e rivestita di cioccolato al latte.
Fatemi sapere se devo preparare anche l'insalata di riso. Dovrei avere anche le posate di plastica, piatti e bicchieri.
Vi mando mp con mio cell
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 09:03

enanna noi ti aspettiamo allora! dimmi se ti devo preparare qualcosa x le bimbe

sirio, cinia e giovanna....mi dispiace che siamo lontane....ma vi penseremo sicuramente mentre ci mangiamo le torte!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 09:08

camilla80 ha scritto:
enanna noi ti aspettiamo allora! dimmi se ti devo preparare qualcosa x le bimbe

sirio, cinia e giovanna....mi dispiace che siamo lontane....ma vi penseremo sicuramente mentre ci mangiamo le torte!!!

Grazie Cami, ma sono attrezzatissima Laughing

PS Siete straordinarie voi bergamasche, guarda che cosa siete riuscite ad organizzare!!!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 09:13

camilla80 ha scritto:
enanna noi ti aspettiamo allora! dimmi se ti devo preparare qualcosa x le bimbe

sirio, cinia e giovanna....mi dispiace che siamo lontane....ma vi penseremo sicuramente mentre ci mangiamo le torte!!!
Grazie cami. Ci sarebbe piaciuto tantissimo essere lì con voi. Sarà per la prossima volta, quando ci sarà la piccola e le vostre due bimbette! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 09:22

grazie ragazze, non vedo l'ora di vesdervi tutte, meli noi ci vediamo domani e ci mettiamo d'accordo per i dettagli!

Che bello sono felice!

Baci a tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bergamo-milano incontro
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» bergamo e provincia
» Fatine milanesi mi aiutate con la valigia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: