Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bergamo-milano incontro - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bergamo-milano incontro

Andare in basso 
+24
Violet
lallina72
Pesciolina763
Kate
anymanu
Animablu
Piccola81
ballerina84
jellyfishui
valegiac
iolanda
Impasse
enanna63
steste
sirio67
antonio&giovanna
spike
morena
melinda477
Cla
Macry79
mammachioccia
Cinia
camilla80
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptySab 08 Set 2012, 18:22

melinda477 ha scritto:
aspettiamo porta solo te stessa e la tua pancina che la devo accarezzare!!! tvb!

bergamo-milano incontro - Pagina 4 525888 chi può mandarmi l'indirizzo esatto?
senza tom tom non arriverei mai!!! geek
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 00:06

buon divertimentooooo,che bellooooo e che invidia..anche noiiiiiii del centro dobbiamo organizzare Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 00:32

impasse ha scritto:
Per chi volesse portiamo il mio cell ed il tablet di camilla e si potrebbe tentare qualche connessione con skype.... tipo corrispondenti estere... Very Happy Very Happy Very Happy

Tanto per far fare una ghignata a qualcuno... non ho trovato il cremor tartaro in nessun negozio bio qui da noi... finalmente in una farmacia ho trovato una confezione da 1 Kg.... così potrò finalmente usarne mezzo cucchiaino per la torta di Animablu.... What a Face

Potrai fare torte a vita!!!!!!!
Comunque ora si trova in qualsiasi supermercato in confezioni da 8 gr.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 00:34

spike ha scritto:
melinda477 ha scritto:
aspettiamo porta solo te stessa e la tua pancina che la devo accarezzare!!! tvb!

bergamo-milano incontro - Pagina 4 525888 chi può mandarmi l'indirizzo esatto?
senza tom tom non arriverei mai!!! geek

No problem, ti chiamerò in settimana per spiegarti la strada, mi sembra che da casa tua non devi fare nemmeno l'autostrada
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 08:40

enanna63 ha scritto:
impasse ha scritto:
Per chi volesse portiamo il mio cell ed il tablet di camilla e si potrebbe tentare qualche connessione con skype.... tipo corrispondenti estere... Very Happy Very Happy Very Happy

Tanto per far fare una ghignata a qualcuno... non ho trovato il cremor tartaro in nessun negozio bio qui da noi... finalmente in una farmacia ho trovato una confezione da 1 Kg.... così potrò finalmente usarne mezzo cucchiaino per la torta di Animablu.... What a Face

Potrai fare torte a vita!!!!!!!
Comunque ora si trova in qualsiasi supermercato in confezioni da 8 gr.

Quello nei supermercati è il mix per lievitazione.... Animablu è stata chiara.... deve essere cremor tartaro puro....

E ora ce l'ho! ...e non lo regalo a nessuno!!! Ci vado anche a dormire abbracciato!
Voi non lo troverete mai! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Il problema è che scade tra un anno.... ci faremo il pongo. No


P.s. Io non mi sono pentito del raduno... alla fine siete voi che dovrete sopportarmi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 09:11

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma purtroppo mio marito ha un impegno...ieri ho chiamato la zia milanese per chiederle se a ottobre mi ospita per qualche giorno, così mi risparmio qualche viaggio. Peccato che non mi posso portare il cane, ma per il resto mi stra-vizia. Magari qualcuna avrà tempo per un caffè ... ...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: e certoooo kate   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 09:22

Kate ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma purtroppo mio marito ha un impegno...ieri ho chiamato la zia milanese per chiederle se a ottobre mi ospita per qualche giorno, così mi risparmio qualche viaggio. Peccato che non mi posso portare il cane, ma per il resto mi stra-vizia. Magari qualcuna avrà tempo per un caffè ... ...

che ci facciamo un caffè insieme!!! ci mancherebbe!!
bergamo-milano incontro - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: io so solo che   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 09:25

[quote="impasse
P.s. Io non mi sono pentito del raduno... alla fine siete voi che dovrete sopportarmi! Very Happy [/quote]


Ma che sopportarti??? io so solo che da quando vi conosco, ogni volta che vengo da voi metto su 5 kg per i dolcetti! Very Happy
io apprezzo sempre, la mia cellulite meno..ma la torta non vedo l'ora di provarla!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 12:46

ho mandato a tutte il messaggio con gli indirizzi!
x spike tranquilla fuori dal parco c'è il bar così il caffè chi lo vuole lo prende tranquillamente appena fatto e magari ci danno il vassoio x portarlo al tavolo!

mercoledì sera inizio a stendere il menù riassuntivo così abbiamo tempo x correggerlo.


un abbraccio a tutte le fatine che non saranno presenti bergamo-milano incontro - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 12:46

melinda477 ha scritto:
Kate ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma purtroppo mio marito ha un impegno...ieri ho chiamato la zia milanese per chiederle se a ottobre mi ospita per qualche giorno, così mi risparmio qualche viaggio. Peccato che non mi posso portare il cane, ma per il resto mi stra-vizia. Magari qualcuna avrà tempo per un caffè ... ...

che ci facciamo un caffè insieme!!! ci mancherebbe!!
bergamo-milano incontro - Pagina 4 769866

si si! certamente!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 14:19

Grazie Meli& Cami! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 16:46

quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi...oggi poi vi pensavo perchè sto facendo due teglie di tiramisù per domani e quindi avrei potuto contribuire con un dolcino...meli cami cla...e tutte .... bergamo-milano incontro - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: sarebbe piaciuto   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 17:19

Pesciolina763 ha scritto:
quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi...oggi poi vi pensavo perchè sto facendo due teglie di tiramisù per domani e quindi avrei potuto contribuire con un dolcino...meli cami cla...e tutte .... bergamo-milano incontro - Pagina 4 769866

tanto riabbracciarti!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 19:34

Pesciolina763 ha scritto:
quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi...oggi poi vi pensavo perchè sto facendo due teglie di tiramisù per domani e quindi avrei potuto contribuire con un dolcino...meli cami cla...e tutte .... bergamo-milano incontro - Pagina 4 769866
bergamo-milano incontro - Pagina 4 6142

gnam gnam....prima o poi lo devo proprio assaggiare il tuo tiramisù
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyDom 09 Set 2012, 22:09

se qualche fatina avesse problemi con la strada chiamate me, sarò al parco ad aspettarvi!!!!!
c'è tantissimo posto, per chi volesse agiungersi.... e tanta voglia di conoscervi!!!!
Bella l'idea del contatto skype....con chi????? bergamo-milano incontro - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyLun 10 Set 2012, 09:54

Cla ha scritto:
Già mi auguro che questo incontro sia di buon auspicio per tutte e due.....poi c'è anche mammachioccia....
Questa è solo una prova generale diciamo....
Lo spero anche io che l'incontro porti fortuna, ma vi prometto che mi tratterrò dal toccarvi il pancino...
Il messaggio con tutti gli indirizzi mi è arrivato, ora devo solo sperare che il mio navigatore non mi faccia fare il solito giro panoramico tra le corti di tutta la Lombardia prima di arrivare!!!
Ottima l'idea di skype...un incontro virtuale anche con chi non sarà presente!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: menù riassuntivo   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyMer 12 Set 2012, 20:32

noi portiamo torta al cioccolato+ aperitivi volevo portare anche qualche panino imbottito ma se cla fà la focaccia forse avanzano i panini (quindi aspetto la tua conferma x la focaccia)

enanna porta l'altra torta+riso freddo+tovaglie e stoviglie usa e getta (se sei troppo presa avvisa che il riso lo fà qualcun'altra)

meli porta le pizze al trancio+ bibite varie

morena porta patatine o snack+ bibite

mammachioccia porta crepe dolci e salate+ piatti e bicchieri x sicurezza+ antizanzara

valegiac porta acqua ( va bene?)

cla porta briscine dolci e salate+ focaccia?

spike porta te stessa che arrivi x il dopo pranzo! o se vuoi qualcosa x merenda

noi portiamo il tablet x le fatine che si collegheranno dopo le 14 via skype! (x il momento sirio, pesciolina e forse iolanda) se qualcun'altra vuole chiedetemi il contatto od inviatemi il vostro via mp.
portate qualche coperta che se c'è un pò di sole chi sdraiamo a rilssarci.
portate anche qualche gioco da tavolo che non si sà mai!
in totale siamo in 14 a pranzo+ spike subito dopo, con in più le due pupattole ed un bebè!


ci si ritrova alle 12 al parco, enanna ti aspettiamo prima da noi!

se ho dimenticato qualcosa ditemelo senza problemi!
a sabato fatine belle+ maritini!


Ultima modifica di camilla80 il Gio 13 Set 2012, 13:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyMer 12 Set 2012, 20:42

ok perfetto vada per l'acqua!
ci vediamo sabato non vediamo l'ora sono emozionata
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ok perfetto   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyMer 12 Set 2012, 21:10

ok per pizza e bibite! le bibite non saranne gelate perchè le prendo prima di venire al parco però va bè non ci dovrebbero essere 40 gradi!
Vale ci troviamo alle 11.30 a zingonia!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyMer 12 Set 2012, 23:36

Ok per patatine e bibite! A sabato!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyGio 13 Set 2012, 09:02

melinda477 ha scritto:
ok per pizza e bibite! le bibite non saranne gelate perchè le prendo prima di venire al parco però va bè non ci dovrebbero essere 40 gradi!
Vale ci troviamo alle 11.30 a zingonia!

ok perfetto!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyGio 13 Set 2012, 11:13

Confermo riso (c'è qualcuno che può suggerirmi quanto riso lessare per 14 persone?) e torta (spero di non deludervi Smile )
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyGio 13 Set 2012, 12:18

enanna63 ha scritto:
Confermo riso (c'è qualcuno che può suggerirmi quanto riso lessare per 14 persone?) e torta (spero di non deludervi Smile )
Secondo me dovresti preparare circa 1- 1,2 kg di riso. Ciao, a sabato via skjpe
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyGio 13 Set 2012, 13:18

enanna63 ha scritto:
Confermo riso (c'è qualcuno che può suggerirmi quanto riso lessare per 14 persone?) e torta (spero di non deludervi Smile )
Starei più su un kg scarso visto che con tutti gli altri ingredienti dentro, aumenta di consistenza e comunque ci sono tante altre cose da mangiare...gnam, gnam!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 EmptyGio 13 Set 2012, 13:35

uh confermo anch'io x un kg di riso.
non vedo l'ora arrivi sabato!
a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: bergamo-milano incontro   bergamo-milano incontro - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bergamo-milano incontro
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» merenda bergamo-Milano e chi più ne ha ne metta
» fatine di Bergamo, Brescia, Milano, Crema, Bologna, ecc. ecc. a rapporto!
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» bergamo e provincia
» Fatine milanesi mi aiutate con la valigia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: