Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione

Andare in basso 
+13
violav
mare6
MarinaJad
Cinia
Violet
Bibbi
pricchiola
brì
Vic
mati76
jolaluca
enanna63
ili73
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:25

Cinia ha scritto:
Eccomi qui di ritorno! Fatta l'eco il referto riporta endometrio sottile e lineare e presenza di 4 follicoli il più grande dim 5x4! Ho subito mandato sms a Martinez il quale mi ha prontamente risposto a mezzo mail che da mercoledì posso iniziare il protocollo, ha anche acconsentito alla mia richiesta di sostituire il Clexane alla cardioasprina! Visti i precedenti non vorrei rischiare x un non nulla! La prima e' andata, la prox giorno 9! Ma quanti aggiornamenti da parte vostra avremo avuto a quella data! Un abbraccio caloroso a tutte ed un dincero grazie per avermi pensata (non sono abituata neppure nella vita di tutti i giorni!)


molto bene.... risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 4878 risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 4878 risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 4878 risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:43

Cinia ha scritto:
Eccomi qui di ritorno! Fatta l'eco il referto riporta endometrio sottile e lineare e presenza di 4 follicoli il più grande dim 5x4! Ho subito mandato sms a Martinez il quale mi ha prontamente risposto a mezzo mail che da mercoledì posso iniziare il protocollo, ha anche acconsentito alla mia richiesta di sostituire il Clexane alla cardioasprina! Visti i precedenti non vorrei rischiare x un non nulla! La prima e' andata, la prox giorno 9! Ma quanti aggiornamenti da parte vostra avremo avuto a quella data! Un abbraccio caloroso a tutte ed un dincero grazie per avermi pensata (non sono abituata neppure nella vita di tutti i giorni!)

Bene cinia, incrociamo le dita per la prossima eco!!! risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 4878 risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 4878 risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 EmptyLun 30 Apr 2012, 18:43

violav ha scritto:
mare6 ha scritto:


Io si sto bene, come ho detto, fin troppo! Ho le beta il 4 maggio, ormai ci siamo.....vediamo cosa ci riserva il futuro...
Grazie e baci.. flower
flower incrociamo
le dita
risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 806920 baci ti penserò

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 17:35

spero bene le tue betaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 20:21

Ciao Mare, come stai?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 EmptySab 05 Mag 2012, 20:31

Cinia ha scritto:
Ciao Mare, come stai?


Guarda il post che ho aperto...è un segno di speranza per te..
Baci!!! flower
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 EmptyLun 07 Mag 2012, 11:17

in bocca al lupo per tutto risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 EmptyGio 10 Mag 2012, 22:18

La conosco...è davvero molto dolce...leggendo ho visto lei parlare
Le parole giuste nel modo giusto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione   risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
risposta prof alessandra graziottin sull'ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
»  Articolo graziottin
» risposta alla risposta
» ovodonazione: dove?
» sto pensando di cambiare clinica, ma quale?
» piacere, sono alessandra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: