Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi serve un aiuto concreto...

Andare in basso 
+23
violav
arianna19782
lucylla
saròmamma
jellyfishui
Bibbi
cris68
Unsognonelcassetto
Cinia
nina 73
psicofata
pitu
Fatina187
Emma2
lallina72
luna69
fabia 66
Animablu
lilly76
Kate
laura02
ioete
Mony75
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaoooo ,forse un pò in ritardo....   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 17:39

ma ti dico la mia... cerco anche io un centro ... inizierei con il dirti. controlla gli anticorpi tiroidei e la tiroide perchè quella influisce molto.. perdoma l invadenza ma perchè embrio ha problemi il tuo lui.
io sono stata alla ginemed con un gran nome ma non mi è andata bene ma li danno grandi pareri.
ho un amica che al tambre di madirid x circa 2000 euro ha fatto embrio positive le beta.
io andrò credo al preocreatec, mi sono piaciuti gentili e repentini nelle risposte e poi rispetto ai prezzi alti della spagna sono abbastanza modesti. la grecia per una cosa d'istinto lo scartata.
come hanno detto a me fatti guidare dall istinto scrivi a tutte le cliniche e dalla corrispondenza che avrai con loro capirai qualè quella giusta.
in bocca al lupo!!! I love you kiss
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 17:45

paolettasaponetta ha scritto:
ma ti dico la mia... cerco anche io un centro ... inizierei con il dirti. controlla gli anticorpi tiroidei e la tiroide perchè quella influisce molto.. perdoma l invadenza ma perchè embrio ha problemi il tuo lui.
io sono stata alla ginemed con un gran nome ma non mi è andata bene ma li danno grandi pareri.
ho un amica che al tambre di madirid x circa 2000 euro ha fatto embrio positive le beta.
io andrò credo al preocreatec, mi sono piaciuti gentili e repentini nelle risposte e poi rispetto ai prezzi alti della spagna sono abbastanza modesti. la grecia per una cosa d'istinto lo scartata.
come hanno detto a me fatti guidare dall istinto scrivi a tutte le cliniche e dalla corrispondenza che avrai con loro capirai qualè quella giusta.
in bocca al lupo!!! I love you kiss

Ciao, nessuna invadenza...la tiroide l'ho controllata subito ed è tutto ok per fortuna comunque grazie per il consiglio Wink ...infatti ci stiamo guardando bene intorno. I problemi sono di mio marito, abbiamo già tentato due icsi con risultato negativo e visto la qualità del suo sperma e la mia età abbiamo valutato di lasciare perdere l'omologa e tentare subito con eterologa, anche perchè il 2012 è stato un anno sabbatico e per la ripartenza se ne parlerà con l'anno nuovo...intanto mi informavo per scegliere al meglio...
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: beh meglio co calma ....   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 18:47

Mony75 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
ma ti dico la mia... cerco anche io un centro ... inizierei con il dirti. controlla gli anticorpi tiroidei e la tiroide perchè quella influisce molto.. perdoma l invadenza ma perchè embrio ha problemi il tuo lui.
io sono stata alla ginemed con un gran nome ma non mi è andata bene ma li danno grandi pareri.
ho un amica che al tambre di madirid x circa 2000 euro ha fatto embrio positive le beta.
io andrò credo al preocreatec, mi sono piaciuti gentili e repentini nelle risposte e poi rispetto ai prezzi alti della spagna sono abbastanza modesti. la grecia per una cosa d'istinto lo scartata.
come hanno detto a me fatti guidare dall istinto scrivi a tutte le cliniche e dalla corrispondenza che avrai con loro capirai qualè quella giusta.
in bocca al lupo!!! I love you kiss

Ciao, nessuna invadenza...la tiroide l'ho controllata subito ed è tutto ok per fortuna comunque grazie per il consiglio Wink ...infatti ci stiamo guardando bene intorno. I problemi sono di mio marito, abbiamo già tentato due icsi con risultato negativo e visto la qualità del suo sperma e la mia età abbiamo valutato di lasciare perdere l'omologa e tentare subito con eterologa, anche perchè il 2012 è stato un anno sabbatico e per la ripartenza se ne parlerà con l'anno nuovo...intanto mi informavo per scegliere al meglio...


io ti consiglio di amdare mail ovunque!!!! solo cisi avrai una visuale chiara!! in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 20:16

Tre transfer,il primo con gravidanza e aborto e gli altri 2 negativi in Spagna,a Tenerife,a novembre vado in rep.ceca Gennet...e si vedrà!!!Informati,informati!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 21:48

come sai sono stata al rincon...la clinica è piccola e anche se sono oberati mi sembra stiano mantenendo un atteggiamento umano. Certo i tempi di attesa sono molto aumentati..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 08:31

Ciao cara io sono stata alla Biogest a Reus.
Per scegliere il centro avevo mandato delle mail
alle cliniche che mi ispiravano di più e poi ho fatto
una valutazione generale prendendo in considerazione
vari fattori:
costi
donatrice condivisa o esclusiva
contatto con i medici
risposte veloci
esami da fare
ecc. ecc.
Ognuna di noi ha priorità diverse.
Via via ho escluso quelle che non erano ideali per me e alla fine
mi sono buttata... Wink

Bacioni
Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 6142 Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 6142 Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyGio 27 Set 2012, 13:55

A questo punto ho selezionato una serie di cliniche: Fertilab Barcellona, Istituto Marques Barcellona, Procreatec Madrid, Rincon Malaga, Gennet Praga, IVF Praga...avete altri suggerimenti? Direi che aspetto ancora un mesetto o due poi mi metto in moto con mail varie...grazie a tutte per i consigli, soprattutto a chi mi ha lanciato la pulce della Repubblica Ceca che non avevo proprio preso in considerazione...siete sempre superfantastiche Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 6142 Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 6142 Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyGio 27 Set 2012, 14:01

qui c'è qualche fatina che è andata in grecia...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyGio 27 Set 2012, 15:43

Io sono andata a Malaga e mi sono trovata benissimo.

Sono umanissimi e molto gentili
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyGio 27 Set 2012, 17:16

Alessia81 ha scritto:
qui c'è qualche fatina che è andata in grecia...

La Grecia l'ho accantonata, vista la crisi ho un pò paura che magari tirino via...poi forse non è così ma perchè rischiare?!?
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 14:54

Ciao Mony75, anche noi problemi di seme e anche noi stiamo cercando un centro per doppia donazione (io non rispondo bene alle stimolazioni) e sono emiliana come te! Very Happy
Io ho un paio di amiche che si sono trovate benissimo alla Rincon di Malaga (clinica consigliatomi anche dal centro che mi ha in cura) mentre altre vanno al Gennet quindi direi che per ora questi sono i centri che mi ispirano di piu'.
Al Rincon la doppia donazione da fresco costa 6.500 euro incluso il congelamento, non è male, possibilità di gravidanza 60%
Al Gennet propongono l'embrio da congelato e costa 1,600, danno il 35-40%
Se ti interessa il Preocreatec so che a metà ottobre vengono a Roma per alcuni incontri informativi.
Spero di esserti stata utile. ciao!
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 15:22

anche io in repubblica ceca

Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 18:05

arianna19782 ha scritto:
Ciao Mony75, anche noi problemi di seme e anche noi stiamo cercando un centro per doppia donazione (io non rispondo bene alle stimolazioni) e sono emiliana come te! Very Happy
Io ho un paio di amiche che si sono trovate benissimo alla Rincon di Malaga (clinica consigliatomi anche dal centro che mi ha in cura) mentre altre vanno al Gennet quindi direi che per ora questi sono i centri che mi ispirano di piu'.
Al Rincon la doppia donazione da fresco costa 6.500 euro incluso il congelamento, non è male, possibilità di gravidanza 60%
Al Gennet propongono l'embrio da congelato e costa 1,600, danno il 35-40%
Se ti interessa il Preocreatec so che a metà ottobre vengono a Roma per alcuni incontri informativi.
Spero di esserti stata utile. ciao!

Utilissima...grazie mille...ma emiliana di dove se si può chiedere?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 18:20

dopo 2 ovo fallite in spagna a tenerife ora mi sono rivolta al gennet
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 19:30


Utilissima...grazie mille...ma emiliana di dove se si può chiedere?[/quote]

Reggio Emilia! Wink
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptySab 06 Ott 2012, 11:25

Mony75 ha scritto:



Purtroppo su certe informazioni anche io farei fatica...sono stata data in affidamento molto piccola alla famiglia con la quale sono poi cresciuta e che considero la mia famiglia a tutti gli effetti per cui non ho conoscenza di informazioni riguardanti la gravidanza della donna che mi ha partorito (io come vedi non riesco a chiamarla mamma perchè la mamma per me è una sola, quella che mi ha cresciuto)...comunque ti faccio un enorme in bocca al lupo per il tuo percorso e grazie per le informazioni che mi sono molto utili... Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 806920

Io avevo 4 anni e mezzo quando sono andata in affidamento, che poi dopo moooooolti anni si è trasformato in affidamento preadottivo (doppio cognome, prima quello originale e poi il nuovo) e dopo altri anni e un ricorso dietro l'altro anche in adozione speciale (doppio cognome, invertito). Con le leggi americane (sono famiglia mista) poi sono riuscita a cancellare il secondo cognome (mi ero stufata di aver bisogno di due righe per firmare - doppio nome e doppio cognome- e di essere diversa da mia sorella che, essendo stata adottata normalmente da piccolissima, di cognome ne aveva uno solo) e poi riportare il tutto sull'anagrafe italiana!

Al contrario di te, io chiamo mamma tutte e sue le mamme! La apprezzo per la scelta di non abortire, e perché in fondo mi ha amato nel modo in cui poteva amarmi lei (lei era disponibile a darmi subito in adozione, ma siccome quando sono nata c'è stato qualche problema- credo relativo alla droga - la patria potestà ce l'avevano i nonni). Ecco perché, se entrambi gli embrioncini dovessero trasformassi in bimbe, si chiameranno una Rachel Giovanna (Giovanna è mia madre adottiva, Rachel è un nome ebraico che mi piace) e l'altra Margaret Ester (Ester è mia madre naturale, Margaret per continuare la tradizione dei reali d'Inghilterra che ha iniziato mia madre adottiva: io sono Elizabeth, mia sorella Ann e mio fratello William! Che è lo stesso nome, in italiano, dato da mia sorella a suo figlio!). Se sono maschi uno si chiamerà Joshua Carlo (mio padre adottivo, dell'altro non so nulla) e l'altro probabilmente Ethan Marco (anche se su Ethan ho qualche dubbio).
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyMar 09 Ott 2012, 09:03

La mia storia purtroppo non è proprio così...a me ha creato solo problemi averla attorno e non era molto disposta a darmi in affidamento, anche se dal lato rpatico non mi ha mai accudito e mi scaricava come un pacco postale, per fortuna la mia famiglia e i miei genitori sono stati molto bravi a sopperire ai traumi che mi creava e ora sono molto orgogliosa di come mi hanno cresciuto e di avermi reso quella che sono...infatti mi ritengo una persona molto fortunata...e quindi per me la mia mamma è solo una e il mio papà solo uno...
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyMar 09 Ott 2012, 14:52

Mony75 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
qui c'è qualche fatina che è andata in grecia...

La Grecia l'ho accantonata, vista la crisi ho un pò paura che magari tirino via...poi forse non è così ma perchè rischiare?!?

Eccomi presente all'appello!!Io sono andata in Grecia a Salonicca Iakentro a Febbraio scorso per cui la crisi c'era già!!
Qualche pensiero ce l'avevo anche io ma che dire è andato tutto bene e la spesa è di gran lunga inferiore ai centri Spagnoli (almeno alla maggior parte!).
Cmq anche dal punto di vista umano per me sono stati eccellenti e mnolto professionali!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 12:15

ciao, io mi sento vivamente di sconsigliarti l'Ivi di Valencia.... ho fatto lì la prima ovo e mi sono trovata malissimo, trattata come un numero e pochissima assistenza! mentre mi sono trovata benissimo al Bernabeu di Alicante, a contatto con medici e assistenti dotati di profonda umanità e gentilezza, si è creato subito un legame affettivo molto bello che ci ha dato modo di affrontare il tutto più serenamente, ed è importante anche questo!
forza e coraggio Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 12:49

Ciao Mony, io ho fatto 3 ovo (2 all'IVI di Valencia e 1 al Reprofit di Brno). Mi sono trovata bene a Brno, molto male a Valencia. A dicembre andrò al Gennet anch'io per embrioadozione... Wink MI sento di consigliarti quest'ultima (anche per il piano terapeutico dettagliatissimo che mi hanno già indicato).
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 EmptyVen 26 Ott 2012, 13:57

Grazie mille a tutte le fatine che mi hanno risposto...la pulce si è insinuata sempre di più e ormai il nostro cuore è sempre più orientato a Praga...ormai è deciso il prossimo anno voleremo a Praga per rincorrere il nostro sogno, sperando che finalmente arrivi... Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 806920 Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi serve un aiuto concreto...   Mi serve un aiuto concreto... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi serve un aiuto concreto...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi serve il vostro aiuto...
» Mi serve il vostro aiuto: dovè il ciclo?
» mi serve ancora il vostro aiuto ...
» fatine mi serve aiuto per favore
» mi serve aiuto x INSULINO RESISTENZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: