Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BRUTTE NOTIZIE

Andare in basso 
+50
anna300971
Samu40
sirio67
extreme38
spillo74
barbie1986
ilosa73
hortenca
Luce613
ciocco-latino
mammachioccia
laura02
georgina74
ffederika
melinda477
Cinia
danycol
Bibbi
aga
fabia 66
spike
Animablu
luna69
jellyfishui
pricchiola
lucylla
Antonella76
barbamamma
ioete
uculele1
psicofata
Fatina187
serenena
Cla
ballerina84
Kate
jolaluca
miao71
Violet
lalla69
honeystars
Diamante
saròmamma
Beata Irena
iomamma
pingui
iolanda
Macry79
Mony75
Cosita68
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 17:28

Mi spiace tanto e ti auguro di poter trovare una nuova strada adatta a voi...Più fortunata!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 18:12

Mi spiace moltissimo.

Era il mio incubo quando ero a Malaga.

Temevo sempre mi chiamassero per darmi questa notizia.

Spero troviate una soluzione più che accettabile.
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 18:38

mi dispiace tanto Cosita, ti stringo forte forte, non arrenderti
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 18:38

Oh Cosetta, non sai quanto mi dispiace,
spero che prestissimo arrivi la svolta positiva,
ti abbraccio tanto

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142 BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142 BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 18:39

cosita non ho parole, mi dispiace tantissimo, ma se posso darti un consiglio che viene dal cuore non mollare.
BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142 BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 18:53

No, sono senza parole! Mi dispiace veramente tanto!
BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 20:36

ufffffffffffffff!!! che rabbia! Mad
mi spiace davvero tanto Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: brutte   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 20:45

non ho parole BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 20:58

non so perche' mi diano un 25 % di successo. ho chiesto: gli embrioni congelati sono:
da omologhe di coppie pma spagnole
da ovo piu seme coniugale
da ovo piu seme donato

il prezzo e' 1200 euro...certo tra le opzioni c'e' differenza, pero nessuno degli embrioni e' creato apposta per noi. pero' quelli avanzati da embriodonazione dovrebbero essere piu sicuri, tra le altre cose vitrificati.
Non so. potrei fare un tentativo con questo...ma ho sentito che all'embryolab di salonicco per 2200 gli embrioni sono creati apposta con gameti di donatori..ma abbandonare J. mi costerebbe moltissimo. non so che fare perche la ns situazione economica e' pessima. e non ho piu farmaci da poter portare con me per un ' eventuale doppia donazione da fresco con J.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:16

cosita, perdonami ma io non ho capito quale procedura avevate scelto.
te lo chiedo solo per capire se la clinica in qualche modo vi può aiutare, mi pare di aver letto che se non viene effettuato il tranfert non si paga, è vero?
in questo caso potresti ritentare se te la senti.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:22

Che brutta notizia.
Ti stringo forte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:29

Diamante ha scritto:
Mi dispiace tanto Cosita, una volta ho sentito parlare di questi embriocini a cercounbimbo e le ragazze sembravano contente, spero k risolviate presto questa situazione.

@Mony75
Mi vuoi dire k differenza c'è tra un tipo e l'altro, capisco le difficoltà economiche ma non la descriminazione

la differenza te la spiego io e non è una discriminazione nuda e cruda.
Gli embrioni di donatori hanno origine da gameti di una coppia senza problemi di fertilità, per cui hanno più probabilità di attecchimento rispetto ad embrioni di coppie che si sono rivolte alla clinica perchè qualche problema l'avevano. In alcuni casi nessuno dei due è donatore, quindi si tratta di persone che magari avevano teratospermia oppure problemi ovarici. Chiaro che non avendo molti soldi per provare si preferisca avere più probabilità di riuscita.
Ciò non toglie che donare i propri embrioni che sono rimasti congelati in clinica sia dare una possibilità a chi non ne ha....nonchè una possibilità di nascere a un bimbo. Se mi fosse andata bene con i freschi, magari una bella gemellare, avrei donato anche io....e i miei pinguini sono andati benissimo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:31

amore bello sono tanto dispiaciuta. Sono convinta che troverete la vostra strada, forse si impone ora un salto mentale in più....ti abbraccio fortissimo e sono a tua disposizione per qualsiasi cosa..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyVen 28 Set 2012, 21:32

cosetta mi dispiace veramente tanto BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 00:19

Quanto mi dispiace Cosita! Una notizia più che brutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 07:58

davvero quando la sfortuna becca sempre gli stessi io rimango basita!
l'embriolab ti confermo che hanno embrioni da doppia donazione, e cosa non da poco è che garantiscono sempre il transfer..comunque datti un pò di tempo per scegliere! mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 10:25

mi dispiace tanto! Non so che dire.. io impulsiva come sono, avrei tentato con gli embrioni di altre coppie...Proprio perchè il tuo endometrio è pronto.Non so, io non riesco a fidarmi delle percentuali di successo...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 10:33

mi dispiace tanto BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 11:10

ffederika ha scritto:
. io impulsiva come sono, avrei tentato con gli embrioni di altre coppie...Proprio perchè il tuo endometrio è pronto.Non so, io non riesco a fidarmi delle percentuali di successo...



....Mi dispiace tantissimo!
Condivido la scelta di ffderika: forse perchè per i miei problemi endometriali arrivare al transfer è già un bel traguardo!

Spero, comunque, che in assenza di transfer non abbia dovuto pagare.....
un abbraccio BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 12:35

Mi dispiace da morire, Cosita, proprio tanto tanto, soprattutto per tutto quello che hai già passato, sentire che la sorte ti si accanisce in questo modo mi fa una rabbia. Non so cosa consigliarti, io sono a diguino su questo argomento, ma sono sicura che troverai la tua strada.
Un forte BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 12:38

fa davvero dispiacere ,la seconda volta con i congelati l'avevo ben messo in mente che avrei potuto fare il viaggio a vuoto ed ero comunque" tranquilla" per non restarci troppo male .pero' anch'io visto il viaggio la preparazione fatta avrei tentato con embrioni donati se me lo avessero proposto e se mio marito era concorde , queste percentuali ci condizionano un po' , anche a me dicevano da ovodonazione il 60% che sarebbe andata bene.......... ma mi sono resa conto che c'e' il benedetto 40% scratch e quindi tutto e' relativo .
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 15:56

Oh Cosita mi dispiace davvero tanto...non ho parole, ti mando solo un forte abbraccio... BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptySab 29 Set 2012, 18:30

mi dispiace tanto BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: l'unica cosa che posso dirti e che io non credevo   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 11:10

agli embrioncini congelati e non avevo mai preso in considerazione la possibilità di adottare embrioncini congelati, pensavo solo alla ovodonazione classica....
poi grazie a questo forum e a un vecchio post inserito dove chiedevo le vostre opinioni sulle due cose mi son aperta la testona e ora il mio embrioncino congelato in terza giornata di donatori sani è il mio adorato daniel....
cosita prova a guardarti in giro, e se la strada giusta non è la spagna cambia.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 EmptyDom 30 Set 2012, 12:55

Cosita68 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Nel mio centro, però, da congelati (embriodonazione e donazione asincrona) danno minimo minimo il 40%, se scegli due embrioni il 50%! Magari nel tuo centro fanno solo il congelamento e non la vitrificazione. Se è così, anche la percentuale di sopravvivenza delle tue morule non era altissima.... Mi spiace davvero. Prova anche tu in Spagna (io vado al Crea: embriodonazione da coppie che hanno avuto successo: 2200€, ovodonazione asincrona 3100€) o in repubblica Ceca, se siete sposati!
si anche a Reus fanno la vitrificazione, solo che l morule erano state biopsiate con diagnosi preimpianto per una traslocazione da parte di padre....quindi pare piu deboli e pi "attaccabili" al momento della devitrificazione.....per questo non ci resta che fare donazione doppia.....
al Crea c'e' una lista di attesa?

Scusa, non mi sono più collegata. Hai ragione, la diagnosi pre-impianto abbassa drasticamente le possibilità di riuscita. Riguardo la lista d'attesa, a me hanno parlato di minimo 3 mesi. Un po' più veloce quella della aisncorona, un po' più lenta quella dell'embriodonazione. Con l'ovodonazione da fresco danno il 65%. I prezzi sono all'incirca questi:
embriodonozione (gli embrioni possono provenire da donazione oppure da coppie che hanno avuto successo. L'ovocita ha sempre meno di 35 anni): 2250
donoazione asincrona (entrambi i gameti sono donati): 3100
ovodonazione da fresco (ovviamente entrambi i gameti sono donati): circa 7000 più 2500 per la donatrice (medicinali e compenso previsto dalla legislazione)


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Dom 30 Set 2012, 13:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BRUTTE NOTIZIE   BRUTTE NOTIZIE - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BRUTTE NOTIZIE
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» brutte notizie
» Brutte notizie, fatine mie!
» il sogno per il momento è finito.....
» Eccomi...con brutte notizie...aiuto...
» ancora brutte notizie da Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: