Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 protocollo al gennet di Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 protocollo al gennet di Praga

Andare in basso 
+3
lucylla
Emma2
cris68
7 partecipanti
AutoreMessaggio
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyGio 27 Set 2012, 19:25

Anch'io vado da Gennet,il transfer 14.11.12. e ho avuto il piano terapeutico,però,a parte l'eco che mi sembrano pocchissime,manca l'estradiolo ed il Progefik200 solo 3 al giorno!!!!????? affraid non è poco???...neanchè a VOI che siete già state lì non vi hanno chiesto di farlo??? e le eco ed il Progefik sempre cosi poco????..nell'altro centro ne facevo 4 o 5 di eco e per ogni eco anchè l'analisi del'estradiolo e il progefik ne mettevo 2 ogni 6 ore,cioè,8 al gg..è vero che niente è andato bene con tutto ciò,però,cmq.adesso mi vengono le paranoie,se con tutta quella preparazione non è andata,come andrà adesso??? Shocked ...le devo fare da testa mia o mi devo fidare e fare cosi come dicono loro senza pensare a NIENTE?????Vi ringrazio molto se mi rispondete.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyGio 27 Set 2012, 19:28

Scusate,non lo so,ho sbagliato,non dovevo scrivere qui??? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyGio 27 Set 2012, 20:35

Beh Cris, è un altro piano terapeutico...io fossi in te non mi farei delle
paranoie,affidati al centro e magari se proprio
non ti senti sicura chiedi se i dosaggi siano giusti.. Non so..

Estradiolo? Mai misurato. Ne al Gennet ne in Italia..
Ci sono molti centri che nn lo misurano.
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyVen 28 Set 2012, 16:47

cris68 ha scritto:
Scusate,non lo so,ho sbagliato,non dovevo scrivere qui??? Embarassed

Ti ho spostata io.

Vedrai che qui il tuo messaggio avrà più visibilità
Dall'altra parte puoi chiedere e trovare notizie sui centri


Ciao
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyVen 28 Set 2012, 17:17

ero preoccupata anche io del poco progesterone ...pensa a me solo due ovuli al dì ma mi hanno dato anche un altro farmaco dufaston che praticamente ha lo stesso effetto ...per le eco, pensa nell'altro centro non me le facevano neanche fare !!! penso che una il 10^ giorno di preparazione basti, se poi l'endo non è cresciuto a dovere se ne può ripetere un altra qualche giorno dopo. i dosaggi ho deciso di farli in terza giornata dopo il transfer.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptySab 29 Set 2012, 07:10

Tranquilla cara Cris fidati del centro........io sono di parte ....ma credici,anch io stesso dosaggio progeffik mai dosato estradiolo e solo un eco alla 10 giornata quindi direi tutto a posto....ma il resto del piano terapeutico Question cos altro ti hanno dato Suspect baci protocollo al gennet di Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptySab 29 Set 2012, 10:20

tranquilla anche a me nel piano terapeutico hanno dato meno progefik e il dufaston, ma ti confesso che avevo chiesto io di non darmi troppi ormoni ,si possono sempre integrare se necessitano .nelle precedenti esperienze ne assumevo 2 ovuli ogni 6 ore, addirittura una ragazza che ho conosciuto ne assumeva 2 ogni 4 ore , non e' andata bene a nessuna delle due , a questo punto forse meglio non imbottirsi a priori .
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptySab 29 Set 2012, 10:31

Emma2 ha scritto:

Estradiolo? Mai misurato. Ne al Gennet ne in Italia..
Ci sono molti centri che nn lo misurano.

Effettivamente il dosaggio dell'estradiolo è stata una novità anche per me, lo scorso anno a Malaga, non lo facevano dosare, adesso invece si! Suspect
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptySab 29 Set 2012, 22:49

lucylla ha scritto:
cris68 ha scritto:
Scusate,non lo so,ho sbagliato,non dovevo scrivere qui??? Embarassed

Ti ho spostata io.

Vedrai che qui il tuo messaggio avrà più visibilità
Dall'altra parte puoi chiedere e trovare notizie sui centri


Ciao

Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptySab 29 Set 2012, 23:00

lallina72 ha scritto:
Tranquilla cara Cris fidati del centro........io sono di parte ....ma credici,anch io stesso dosaggio progeffik mai dosato estradiolo e solo un eco alla 10 giornata quindi direi tutto a posto....ma il resto del piano terapeutico Question cos altro ti hanno dato Suspect baci protocollo al gennet di Praga 6142

Il piano terapeutico è semplice Very Happy :eutirox,progynova,progefik200ed oggi mi hanno aggiunto il dufaston,clexane,cardioaspirina,bassado(antibiotico).Grazie. protocollo al gennet di Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptySab 29 Set 2012, 23:19

Grazie ragazze!!!...oggi ho avuto l'incontro via skype con Lucie e la dott.ssa e mi hanno spiegato che l'estradiolo non si deve fare,perchè,la terapia per la preparazione dell'endometrio modifica il risultato,quindi loro controllano solo l'endometrio,mi hanno detto di prendere Multicentrum Donna,i fiori di Bach e mi hanno aggiunto il Dufaston....ed a questo punto devo andare ad occhi chiusi!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyDom 30 Set 2012, 09:13

I fiori di bach? quale fiore? Vedo che te lo danno insieme ai farmaci del post trasfert vero?
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyDom 30 Set 2012, 21:43

cris68 ha scritto:
lallina72 ha scritto:
Tranquilla cara Cris fidati del centro........io sono di parte ....ma credici,anch io stesso dosaggio progeffik mai dosato estradiolo e solo un eco alla 10 giornata quindi direi tutto a posto....ma il resto del piano terapeutico Question cos altro ti hanno dato Suspect baci protocollo al gennet di Praga 6142

Il piano terapeutico è semplice Very Happy :eutirox,progynova,progefik200ed oggi mi hanno aggiunto il dufaston,clexane,cardioaspirina,bassado(antibiotico).Grazie. protocollo al gennet di Praga 6142



Benissimo il piano terapeutico e simile al mio ,tranne l eutirox.............fidati e tanti in bocca al lupo per il tuo percorso xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ciao a presto protocollo al gennet di Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyLun 01 Ott 2012, 21:26

ffederika ha scritto:
I fiori di bach? quale fiore? Vedo che te lo danno insieme ai farmaci del post trasfert vero?

I fiori di bach li prendo già da 10gg,perchè,i risultati si dovrebbero sentire solo dopo 3 sett.di assunzione e si scelgono in base alle situazioni,emozioni si valuta con un medico che si occupa di queste cose o con l'erborista di fiducia.
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga EmptyLun 01 Ott 2012, 21:40

lallina72 ha scritto:
cris68 ha scritto:


Il piano terapeutico è semplice Very Happy :eutirox,progynova,progefik200ed oggi mi hanno aggiunto il dufaston,clexane,cardioaspirina,bassado(antibiotico).Grazie. protocollo al gennet di Praga 6142



Benissimo il piano terapeutico e simile al mio ,tranne l eutirox.............fidati e tanti in bocca al lupo per il tuo percorso xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ciao a presto protocollo al gennet di Praga 6142

Grazieeee...adesso sono più tranquilla,perchè,mi hanno detto anchè che mi faranno i taglietti sul utero,cioè,più di uno,i famosi graffietti,loro li hanno chiamato taglietti,5gg prima dell'transfer,e mi trasferiscono solo 1 embrione in 5°giornata,se voglio 2 devo firmare.Speriamo bene questa volta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





protocollo al gennet di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: protocollo al gennet di Praga   protocollo al gennet di Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
protocollo al gennet di Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» GENNET PRAGA
» Il Gennet a Praga?
» GENNET di PRAGA
» Praga Gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: