Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 II capitolo: fuori campo PMA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 II capitolo: fuori campo PMA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: II capitolo: fuori campo PMA   II capitolo: fuori campo PMA EmptyDom 14 Ott 2012, 21:31

Dunque .... vado avanti con il mio percorso di pensieri che stanno al di fuori del PMA:

La prossima settimana:
- dal lunedi al venerdì si lavora 9 ore al giorno e si rassetta la casa (lunedì devo stirare.... io odio stirare!!!!!!)
- mercoledì sera io e ivan ci troviamo con degli amici per fare dei giochi di ruolo (non è niente di scabroso ... sono dei giochi di fantasia dove ogni persona deve interpretare un personaggio di una storia che viene gestita da un'altra persona che si chiama master .... ma probabilmente questo non vi interessa Rolling Eyes )
- venerdi' sera: spesa settimanale mia e dei miei genitori e poi dovremmo andare da altri amici per fare un gioco in scatola;
- giovedì sera: dovrei trovarmi con una mia amica per farle un piacere;
- sabato: faccende di casa generali.... pomeriggio parrucchiera ... la sera non so .... vedremo;
- domenica: giretto con mio papà a messa, preghiera mia personale nel mio luogo sacro, pomeriggio passeggiatina (sperando non piovi) e leggo un libro (mio marito dovrebbe essere allo stadio ... sta iniziando a fare lo stward .... ed è una cosa che lo rende felice .... e io sono contenta ....così si svaga un po' anche lui)...

Ma forse non è così impegnativa questa settimana .... ma magari ci aggiungo qualcosa nel frammezzo....

(se vi annoio non fate altro che dirmelo che io smetto di scrivere .... Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

II capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: fuori campo PMA   II capitolo: fuori campo PMA EmptyDom 14 Ott 2012, 21:37

No Macry, è carino legere cosa facciamo quando non siamo travolte dalla PMA bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: fuori campo PMA   II capitolo: fuori campo PMA EmptyDom 14 Ott 2012, 21:39

E' un esperimento che voglio fare ... perchè ci rendiamo conto ... che al di là della PMA ... ci sono delle ragazze semplicemente normali ... che fanno tantissime altre cose ... e che vogliono fare tantissime altre cose ... e che comunque devono continuare a vivere ....

Ecco mi sono dimenticata una cosa:

- mercoledi' accompagno a fare una visita di controllo per mio papà.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

II capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: fuori campo PMA   II capitolo: fuori campo PMA EmptyGio 18 Ott 2012, 15:32

Sto procedendo con le cose in programma abbastanza tranquillamente.... solo che stamane ne ho decisa un'altra:

siccome ho ben in mente quale sarà il mio piano B) a dicembre, ho pensato che non ho nessun piano B da fare durante .... Rolling Eyes

E' un po' di tempo che volevo fare qualcosa per migliorare la mia calligrafia (peggiorata anche dal fatto che sono mancina : scratch ) bene .... allora ho preso la macchina ... sono andata in libreria e ho ordinato un bel manuale study per imparare a scrivere bene Very Happy Very Happy Very Happy ... così so cosa fare durante il transfert ... penso ci siano esercizi che posso fare comodamente a casa senza strapazzarmi troppo felice ...

Fatine ... sono felice ....

(penso che pensiate stia impazzando 🤡 .... ma comunque per questo momento mi sento così Razz )
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

II capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: fuori campo PMA   II capitolo: fuori campo PMA EmptyGio 18 Ott 2012, 16:40

brava fai bene a tenerti occupata, sei tenerissima......................... II capitolo: fuori campo PMA 6142 II capitolo: fuori campo PMA 6142 II capitolo: fuori campo PMA 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





II capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: II capitolo: fuori campo PMA   II capitolo: fuori campo PMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
II capitolo: fuori campo PMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I capitolo: fuori campo PMA
» IV capitolo: fuori campo PMA
» III capitolo: fuori campo PMA - tenerezza di un'adolescente
» Fuori campo pma ... problema su un'amicizia
» III capitolo: gonasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: