Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire

Andare in basso 
+39
befy70
Bibbi
emma71
laura02
Violet
jellyfishui
Satine
Linda
serenena
violav
Cla
jolaluca
barbamamma
momy
Cinia
Impasse
ciocco-latino
nina 73
Luce613
ffederika
psicofata
pitu
iolanda
nuovavita
anymanu
cocochanel
miao71
vitamia
Emma2
Animablu
antonio&giovanna
uculele1
fabia 66
luna69
arianna19782
cucciolona
mongy
Macry79
JOSEPHINE1167
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
nuovavita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nuovavita


Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 45
Località : caserta

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 19:41

Tesoro mio!!!!!!

Non ci voleva!!!! ma perchè...mannaggia... ho il cuore a pezzi ....io non mi sento di consigliarti la doppia donazione......se le analisi di tuo marito vanno bene non vedo il perchè , la fertilità per gli uomini non ha età....siete una coppia ancora giovane!!!!
intanto adesso ti regalo un grande abbraccio...una carezza sul viso ed una preghiera affinche il Signore possa mettere nella tua vita un segno per andare avanti ....teniamoci per mano in questo momento cosi difficile CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 :ab
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 19:53

Josy, mi dispiace tantissimo!
La ragione per non mollare la leggo nelle tue parole e nella tua voglia di ricominciare..ti abbraccio forte forte CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 769866 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ..............   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 19:55

mi dispiace molto
prenditi i tuoi tempi ma non mollare, hai fatto tanto per raggiungere il tuo sogno...sono sicura che manca poco
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 20:36

Per quanto possa valere Jo.. mi spiace immensamente.. ma nelle tue parole intravedo tanta forza e coraggio, sono certa che presto sarai pronta per ripartire, ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 20:41

Mi dispiace tantissimo, ti ho seguita in silenzio con una grande speranza nel cuore..
Ora è il momento del dolore, penserai al da farsi dopo..
Penso che valuterete, tu e tuo marito la strada da prendere, personalmente penso la riuscita dipenda dalla fortuna, che bisogna tentare ancora.
Sono davvero dispiaciuta, ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 20:51

Ti abbraccio forte
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 21:07

So che e' dura ma l'unico modo di sapere se ci riuscirai e' riprovare.
Io ho fatto 3 ovodonazioni le prime due in una clinica entrambe da fresco e anch'io al primo tentativo ho avuto il mio positivo ma e' finito con un aborto il secondo negativo, cosi' abbiamo cambiato clinica e al primo colpo e' andata bene purtroppo per noi la componente principale e' la BDC.

Un grandissimo abbraccio e come ti ha detto Rory non pensate neanche per un momento di essere troppo vecchi.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 21:43

mi spiace Jo Sad , e ti capisco ancora di piu' perche' abbiamo praticamente la stessa eta' ,ci si sente sfuggire il tempo di mano . adesso purtroppo c'e' il tuo dispiacere e poi arriverai a una decisione ,la strada si fara' piu' chiara davanti ,anch'io al secondo fallimento mi sono chiesta se continuare con lo stesso centro o cambiare e il cuore mi ha detto di cambiare Rolling Eyes non so come andra' a finire . ti auguro di riprendere immediatamente le grandi energie che hai avuto fino ad oggi e realizzare il vostro sogno CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 22:05

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 22:15

Jo... Non ho parole di conforto ne' consigli da offrirti!
L'unica cosa che mi farebbe disperare meno (so che è' assurdo visto che di disperazione trattasi!) e' il fatto che si trattava di embrioni fecondati nello stesso ciclo di quelli precedentemente trasferiti (stessi ovociti.... Stesso seme) per cui potrebbe essere stato anche un problema legato alla qualità degli ovociti; non ricordo se tu abbia già fatto altri tentativi utilizzando altre donatrici.... Se no...... recupera la tua vitalità e Rincon o altro (vengo da Rincon ma guarderei anche altro non ultimo x un fattore economico) riparti!
Chiedi un "un buon motivo per ripartire", ebbene e' lo stesso che ti ha portata sino a questo punto: un amore immenso che aspetta di essere donato!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 22:37

Josephine mi spiace davvero tanto, ci avevo creduto , il tuo entusiasmo ci ha rapite tutte... E da gran donna quale sei, si vede che non molli, inseguì il tuo sogno e ti auguro di raggiungerlo il più presto possibile! Sono con te con il cuore!
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 22:55

jo mi spiace tantissimo, ma ti prego non pensare di fermarti, ora è dura raccogli insieme a tuo marito le forze e poi sarete pronti a ricominciare, lascia stare il discorso dell'età e vai diritta verso il tuo sogno, noi siamo al tuo fianco !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 23:21

posso solo dire che mi dispiace tanto..................
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyLun 22 Ott 2012, 23:42

Ti stringo in un forte abbraccio CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2012, 08:00

Josephine mi dispiace molto CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2012, 09:16

Cinia ha scritto:
Jo... Non ho parole di conforto ne' consigli da offrirti!
L'unica cosa che mi farebbe disperare meno (so che è' assurdo visto che di disperazione trattasi!) e' il fatto che si trattava di embrioni fecondati nello stesso ciclo di quelli precedentemente trasferiti (stessi ovociti.... Stesso seme) per cui potrebbe essere stato anche un problema legato alla qualità degli ovociti; non ricordo se tu abbia già fatto altri tentativi utilizzando altre donatrici.... Se no...... recupera la tua vitalità e Rincon o altro (vengo da Rincon ma guarderei anche altro non ultimo x un fattore economico) riparti!
Chiedi un "un buon motivo per ripartire", ebbene e' lo stesso che ti ha portata sino a questo punto: un amore immenso che aspetta di essere donato!
In bocca al lupo!


Grazie a tutte e vi leggo piangendo a singhiozzi... stanotte mi svegliavo con le lagrime agli occhi...
Cinia ... ho fatto 2 ovo alla Rincon 1 da fresco e questa da congelato ma sempre stessa donatrice ... so che il centro è buono e i risultati si hanno ma poi ovunque vai se nn hai la BDC sara' un problema.. vi voglio bene..
tu se non ricordo male ci sei riuscita alla Rincon?

Mio marito mi ha detto che si è stufato della situazione... loro pensano solo a loro stessi e gli gli ho detto:" ti prego nn odiarmi per tutto questo... come se fosse colpa mia...!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2012, 09:22

Ciao jo..non ci sono molte parole per tirarti su in questo momento, noi ci proviamo abbracciandoti col cuore forte forte..siamo tutte nella stessa barca, chi più chi meno ma le tue sensazioni "purtroppo" le conosciamo.

Mi viene solo da dirti prenditi del tempo, cerca di guarire un pò dentro, come dice Emma senti viva la tua vita per quello che hai e poi piano piano la forza di andare avanti arriva..farai di nuovo le tue scelte e prenderai ancora più decisioni..

Un abbraccio.. CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMar 23 Ott 2012, 10:03

Embarassed Embarassed piccola mi dispiace troppo
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 10:04

E' vero che purtroppo non si trovano le parole per confortare...solo darti il nostro abbraccio e supporto morale....io ti capisco perfettamente, anch'io ogni volta cerco un motivo per riprovare ma poi alla fine è inutile cercarlo perchè è sempre lo stesso...il mio grande sogno,ilmio più grande sogno.E facendo questi pensieri mi ritrovo ad aver fatto ilmio 5° transfer da eterologa...due a Siviglia uno da fresco e uno da congelato e niente positivo e il terzo a Malaga ...primo tentativo biochimica e niente congelati, secondo tentativo nuova donatrice negativo e 4 congelati...ora sono al terzo alla rincon con 2 congelati...che dire Josephine tu sai cosa c'è nel tuo cuore...è dura lo so ricominciare sia psicologicamente che economicamente...se pensi che la cosa giusta sia cambiare guardati intorno dic entri validi ce ne sono tanti, prenditi un pò di tempo per rilassarti da questa esperienza un abbracciog rande CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 10:10

Mi dispiace....
prenditi tempo per metabolizzare e decidere il prossimo passo!
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 10:55

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Mie care sorelline ora ho bisogno mille volte in piu' delle vostre coccole perchè dovranno asciugare anche le mie lagrime che stamane son sgorgate dai miei occhi!
nn piace vedermi triste, senza sorriso ma da quando mi son sposata nn sono mai riuscita + a sorridere con il cuore ... c'è una batosta dietro un'altra
purtroppo nn è andata per nulla 0 negativo dopo il transfer dei congelati in ovodonazione .....
la prima volta e' finita in aborto e adesso x nulla partita .. finalmente ci siamo liberate di questa donatrice che ci ha portato sfiga
la Iamma è dispiaciuta ma la terapia ha detto che era ottimissima tant'è che il ciclo ancora oggi al 12 pt nn mi è arrivato e anche lei mi ha detto di nn rifare estradiolo e progesterone sarebbero soldi inutili.. se nn avessi assorbito bene il progesterone e nè l'estradiolo mi sarebbe arrivato prima il ciclo
ha detto che gli embrioni avranno avuto alterazioni cromosomiche.....
che sfiga sono davvero sfortunatissima io.....
NN so che fare.....
Mio marito molto + silenzioso di me... lui trattiene dentro e nn avevo il coraggio di dirglielo... gli ho preparato anche un bel pranzetto e poi l'ho abbracciato.....
lui mi ha poi detto che ha pensato di fermarsi e a me è crollato il mondo ma poi so che si riparte pero' anche se stavolta sento che sara' + dura delle altre volte... fare sempre tutto io come prima iniziativa senza di lui che invece ti dice quando ripartiamo? è + dura... nn vorrebbe che poi kissa' tra quanti anni un bimbo avrebbe dei genitori troppo grandi ma io gli ho anche detto che tra un po' girera' la ruota o no...
io a novembre compio 45 anni e so già che avevo immaginato un compleanno diverso ma io vi chiedo... dopo tanti sforzi... tanti soldi spesi, sacrifici, stress, mica è il caso fermarsi adesso? ci si sentirebbe ancora peggio io credo e poi ora mi manca l'orario di tutte quelle medicine... il prontogest alle 19,00.. che brutto vivere senza il sogno che ci fa compagnia..
potrebbe essere colpa degli spermatozoi e quindi l'embrione è + debole?
scusate tutte queste notizie ma scrivo senza pensare.....
io sin ora ho annullato la mia vita per questo sogno credetemi e quindi ora quando riparto.. ched evo fare.....?
un abbraccio..
Mica sapete se a Malaga fanno la diagnosi preimpianto?? solo con quella si potrebbe sapere di alterazioni cromosomiche dell'embrione?

Volevo anche chiedervi che a questo punto è inutile anche cambiare centro giusto? tanto alla Rincon i loro risultati ce l'hanno esatto..
nn so che fare
che pensare
stamane mi son augurata di morire..................... ma poi essendo una donna tanto forte sto' già guardando al futuro ma perchè ma perchè...

avete Razz qualche consiglio da darmi??
avevo fatto il graffietto anche ... tutto era ok..
boooooooo Razz Razz Razz Razz

asciugate le mie lagrime e datemi una carezza
dato un motivo per ripartire


Ho letto in ospedale JO e ci sono rimasta davvero male.... ho provato anche io a cercare una risposta valida, ma davvero non saprei nemmeno da dove iniziare. Il centro di malaga è davvero buono, la professionalità dei medici altrettanto, la tua ginecologa è tra le migliori... a questo punto davvero mi viene da pensare che si deve essere inceppato qualche cosa...
Non so Jos... non so davvero cosa dire....
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 10:56

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Mie care sorelline ora ho bisogno mille volte in piu' delle vostre coccole perchè dovranno asciugare anche le mie lagrime che stamane son sgorgate dai miei occhi!
nn piace vedermi triste, senza sorriso ma da quando mi son sposata nn sono mai riuscita + a sorridere con il cuore ... c'è una batosta dietro un'altra
purtroppo nn è andata per nulla 0 negativo dopo il transfer dei congelati in ovodonazione .....
la prima volta e' finita in aborto e adesso x nulla partita .. finalmente ci siamo liberate di questa donatrice che ci ha portato sfiga
la Iamma è dispiaciuta ma la terapia ha detto che era ottimissima tant'è che il ciclo ancora oggi al 12 pt nn mi è arrivato e anche lei mi ha detto di nn rifare estradiolo e progesterone sarebbero soldi inutili.. se nn avessi assorbito bene il progesterone e nè l'estradiolo mi sarebbe arrivato prima il ciclo
ha detto che gli embrioni avranno avuto alterazioni cromosomiche.....
che sfiga sono davvero sfortunatissima io.....
NN so che fare.....
Mio marito molto + silenzioso di me... lui trattiene dentro e nn avevo il coraggio di dirglielo... gli ho preparato anche un bel pranzetto e poi l'ho abbracciato.....
lui mi ha poi detto che ha pensato di fermarsi e a me è crollato il mondo ma poi so che si riparte pero' anche se stavolta sento che sara' + dura delle altre volte... fare sempre tutto io come prima iniziativa senza di lui che invece ti dice quando ripartiamo? è + dura... nn vorrebbe che poi kissa' tra quanti anni un bimbo avrebbe dei genitori troppo grandi ma io gli ho anche detto che tra un po' girera' la ruota o no...
io a novembre compio 45 anni e so già che avevo immaginato un compleanno diverso ma io vi chiedo... dopo tanti sforzi... tanti soldi spesi, sacrifici, stress, mica è il caso fermarsi adesso? ci si sentirebbe ancora peggio io credo e poi ora mi manca l'orario di tutte quelle medicine... il prontogest alle 19,00.. che brutto vivere senza il sogno che ci fa compagnia..
potrebbe essere colpa degli spermatozoi e quindi l'embrione è + debole?
scusate tutte queste notizie ma scrivo senza pensare.....
io sin ora ho annullato la mia vita per questo sogno credetemi e quindi ora quando riparto.. ched evo fare.....?
un abbraccio..
Mica sapete se a Malaga fanno la diagnosi preimpianto?? solo con quella si potrebbe sapere di alterazioni cromosomiche dell'embrione?

Volevo anche chiedervi che a questo punto è inutile anche cambiare centro giusto? tanto alla Rincon i loro risultati ce l'hanno esatto..
nn so che fare
che pensare
stamane mi son augurata di morire..................... ma poi essendo una donna tanto forte sto' già guardando al futuro ma perchè ma perchè...

avete Razz qualche consiglio da darmi??
avevo fatto il graffietto anche ... tutto era ok..
boooooooo Razz Razz Razz Razz

asciugate le mie lagrime e datemi una carezza
dato un motivo per ripartire


Ho letto in ospedale JO e ci sono rimasta davvero male.... ho provato anche io a cercare una risposta valida, ma davvero non saprei nemmeno da dove iniziare. Il centro di malaga è davvero buono, la professionalità dei medici altrettanto, la tua ginecologa è tra le migliori... a questo punto davvero mi viene da pensare che si deve essere inceppato qualche cosa...
Non so Jos... non so davvero cosa dire....
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 10:56

Sad
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 10:57

Mi dispiace troppo, ma non devi demoralizzarti perché la strada e' lunga per quasi tutte noi donne pma. So che te l'avranno detto mille volte che l aborto e' un 'buon segno' a livello clinico. Magari veramente questi embrioni non erano i migliori per questo non è andata. Io sento che la prossima volta sarà quella giusta, non mollare!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 11:49

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» un motivo per ripartire ...
» dubbio su motivo negativo
» non c'è motivo per cui non dovrebbe andare
» Ritardo senza motivo: vi è capitato?
» Che sconforto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: