Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire

Andare in basso 
+39
befy70
Bibbi
emma71
laura02
Violet
jellyfishui
Satine
Linda
serenena
violav
Cla
jolaluca
barbamamma
momy
Cinia
Impasse
ciocco-latino
nina 73
Luce613
ffederika
psicofata
pitu
iolanda
nuovavita
anymanu
cocochanel
miao71
vitamia
Emma2
Animablu
antonio&giovanna
uculele1
fabia 66
luna69
arianna19782
cucciolona
mongy
Macry79
JOSEPHINE1167
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 11:52

Grazie a tutte mie care....stamane finalmente son riuscita a vestirmi per farmi un po' bella e uscire x commissioni ma il cuore e' tristissimo...
é bello soralella sentirti allora come stai? tutto ok? mi ero preoccupata e cercavo tue notizie ma cosa ti era successo? adesso sei a casa?
mio marito si è chiuso in un mutismo ora per ripartire con i suoi embrioni vorrei fare analisi + approfondite e deve venire a roma ma se lui nn vuole allora gli diro' che faremo doppia donazione cosi' mi crea anche meno stress a me.....
ma quanto posso essere forte io??????
la terapia lo so era ottima tant'e' vero che ancora oggi al 14 pt neanche un segno del ciclo quindi vuol dire che tutto era preparato al meglio... può pure darsi che gli spermatozoi di mio marito nn erano al meglio e cosi' gli embrioni son venuti piu' deboli........un abbraccio
AIUTATEMI VI PREGO.....
MA DOPO QUANTO TEMPO DOPO QUESTO FALLIMENTO MI CONSIGLIATE RIMETTERMI IN PISTA?
ho chiesto alla Iamma se questi farmaci che si prendono in ovo ci fanno male alla salute e lei ha detto vche a questo livello no perchè fanno + male quelli che si fanno per le icsi in Italia x la stimolazione
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 11:52

laura02 ha scritto:
Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Mi dispiace

anche tu laura 45 anni? sei in pista? ma io sembro una ragazzina.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 12:26

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Grazie a tutte mie care....stamane finalmente son riuscita a vestirmi per farmi un po' bella e uscire x commissioni ma il cuore e' tristissimo...
é bello soralella sentirti allora come stai? tutto ok? mi ero preoccupata e cercavo tue notizie ma cosa ti era successo? adesso sei a casa?
mio marito si è chiuso in un mutismo ora per ripartire con i suoi embrioni vorrei fare analisi + approfondite e deve venire a roma ma se lui nn vuole allora gli diro' che faremo doppia donazione cosi' mi crea anche meno stress a me.....
ma quanto posso essere forte io??????
la terapia lo so era ottima tant'e' vero che ancora oggi al 14 pt neanche un segno del ciclo quindi vuol dire che tutto era preparato al meglio... può pure darsi che gli spermatozoi di mio marito nn erano al meglio e cosi' gli embrioni son venuti piu' deboli........un abbraccio
AIUTATEMI VI PREGO.....
MA DOPO QUANTO TEMPO DOPO QUESTO FALLIMENTO MI CONSIGLIATE RIMETTERMI IN PISTA?
ho chiesto alla Iamma se questi farmaci che si prendono in ovo ci fanno male alla salute e lei ha detto vche a questo livello no perchè fanno + male quelli che si fanno per le icsi in Italia x la stimolazione

JOS in tutti i miei fallimenti ho sempre pensato al tentativo successivo, praticamente dal giorno dopo ero di nuovo in pista, e questo ovvio dava la carica anche a mio marito cosi si puo dire che non ho mai avuto un momento di pausa in questi 4 anni... ma tu prenditi il tempo che vi serve.... ed i nizia a pensare all'embrio.... ovvio dopo aver fatto le dovute visite di controlllo... ma se il risultato non dovesse essere del tutto soddisfacente.... insomma non andarti ad impelacare in un ennesimo tentativo, salta l'ostacolo, vai sul sicuro... ricorda che il figlio sarà comunque VOSTRO!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 12:35

mia cara grazie mille... tu parli di embriodonazione? ma voi avete fatto doppia donazione giusto? a Malaga nn fanno embriodonazione.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 12:39

JOSEPHINE1167 ha scritto:
mia cara grazie mille... tu parli di embriodonazione? ma voi avete fatto doppia donazione giusto? a Malaga nn fanno embriodonazione.......

a malaga non fanno adozione di embrioni, embrioadozione, ma embriodonazione si. io ho fatto embriodonazione... (doppia donazione appunto).

se vuoi fare embrioadozione (ossia adottare i congelati lasciati da altre coppie) puoi andare al procreatec di madrid, o al crea di valencia mi pare... il costo è decisamente inferiore...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 13:39

mia cara.... io se mio marito accetta di fare tutti gli approfondimenti che ho scritto prima lo seguiro' e faremo con il suo perchè tutti hanno detto che si puo' usare.. ma sai noi nn è che ci fidiamo poi cosi' tanto e secondo me la qualita' dell'embrione deriva anche dalla qualita' del seme..kikkè se ne dica!!
altrimenti se lui nn accetta oppure se il suo nn è al top...... nn voglio come hai detto tu.. fare tentativi a vuoto e cosi' faremo doppia donazione e sempre a Malaga perchè tutti ne parlano bene.....
figurati ho chiesto a Martinez se era meglio una donatrice che avesse avuto già figli e lui mi ha rispeosto dicendo nn vi fissate sulle donatrici perchè guarda cosa mi ha detto: la mia donatrice l'hanno ancora ripreso dopo di me perchè ha dato risultati in evoluzione e positivi... quindi che devo pensare? a me è stata sfiga pura o gli spermini davvero sono piu' deboli o qualcosa nn va in me?
scusa se ti faccio questa domanda ma l'avete deciso voi di fare doppia donazione o qualcuno ve lo ha consigliato? questa è stata la prima volta in cui l'avevate fatta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 13:49

JOSEPHINE1167 ha scritto:
mia cara.... io se mio marito accetta di fare tutti gli approfondimenti che ho scritto prima lo seguiro' e faremo con il suo perchè tutti hanno detto che si puo' usare.. ma sai noi nn è che ci fidiamo poi cosi' tanto e secondo me la qualita' dell'embrione deriva anche dalla qualita' del seme..kikkè se ne dica!!
altrimenti se lui nn accetta oppure se il suo nn è al top...... nn voglio come hai detto tu.. fare tentativi a vuoto e cosi' faremo doppia donazione e sempre a Malaga perchè tutti ne parlano bene.....
figurati ho chiesto a Martinez se era meglio una donatrice che avesse avuto già figli e lui mi ha rispeosto dicendo nn vi fissate sulle donatrici perchè guarda cosa mi ha detto: la mia donatrice l'hanno ancora ripreso dopo di me perchè ha dato risultati in evoluzione e positivi... quindi che devo pensare? a me è stata sfiga pura o gli spermini davvero sono piu' deboli o qualcosa nn va in me?
scusa se ti faccio questa domanda ma l'avete deciso voi di fare doppia donazione o qualcuno ve lo ha consigliato? questa è stata la prima volta in cui l'avevate fatta?

l'avevamo deciso noi già dall'esito dello spermiogramma. avevo passato notti insonni davanti al computer a cercare una soluzione al nostro problema, e quando ho scoperto eterologa abbiamo tirato un sospiro di sollievo. bah guarda non abbiamo nemmeno deciso ti dirò, quando la gine ha detto che la mia riserva ovarica era bassa, abbiamo detto, poco importa, facciamo ovo+ donazione del seme...

è il primo tentativo di embriodonazione si, ma alle spalle ho 3 tentativi di IUI con seme donante, falliti più altre due tecniche non arrivate nemmeno al pick up.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 13:56

Eh si chi accetta ovodonazione.. piu' facilmente accetta la doppia donazione e ci si puo' anche ironizzare su... cosi' nn avra' i tuoi difetti!!.. spero che un po' assomigli ai genitori biologici.. ma tanto neanche i figli naturali nn è detto che assomiglino
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:35

ciao cara, pensa seriamente alla doppia donazione, io e mio marito siamo partiti subito con quella, dopo anni di icsi omologhe non approdate a niente..adesso riprenditi, non sei sola, tutte noi siamo con te!!
p.s per quanto riguarda l'età: una mia cara amica di 47 anni è ora incinta di 5 mesi, ha fatto qualche mese fa embroidonazione per la prima volta!!!
ti abbraccio CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:40

Grazie... è un sollievo leggere queste testimonianze.. ora se mio marito accetta di fare esami piu' approfonditi e il suo seme si puo' migliorare ecc proveremo con il suo altrimenti faremo doppia donazione
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:44

soralella ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
mia cara grazie mille... tu parli di embriodonazione? ma voi avete fatto doppia donazione giusto? a Malaga nn fanno embriodonazione.......

a malaga non fanno adozione di embrioni, embrioadozione, ma embriodonazione si. io ho fatto embriodonazione... (doppia donazione appunto).

se vuoi fare embrioadozione (ossia adottare i congelati lasciati da altre coppie) puoi andare al procreatec di madrid, o al crea di valencia mi pare... il costo è decisamente inferiore...

idem. Anche io come lella.
Fanno adozione anche al Fertilab in spagna, che ha una convenzione con noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:47

e questo fertilab è un centro accreditato?
La Iamma ha detto no a Praga e anche il mio endocrinologo...
cmque o ovo o doppia donazione voglio ancora dare fiducia a Martinez.. faccio bene? mia cara Bibbi tu si che mi puoi capire!!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:59

ciaooo carissima....coraggio ,lo so è durissima....ma io posso capirti....4 OVO E tutte NEG!!!!...adesso sono in attesa del ciclo che non arriva più...pensa che sfiga...colpa del decapeptyl!!!!prima perchè NON doveva venire...è stato puntualissimo!!!! RACCOGLI LE ENERGIE ....LOTTIAMO PER IL NOSTRO SOGNO!!!!stai vicina a tuo marito e parlatene insieme sui prossimi passi che dovrete compiere insieme...io le ho provate tutte , anche doppia donazione ....ma nulla....nemmeno una volta BETA POS!!!adesso noi andremo a MALAGA....speriamo ci porti fortuna.....ho capito che è solo questione di C....TI ABBRACCIO FORTE FORTE CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 15:06

Jose cara,
Mi spiace sentirti così avvilita! Io ho rifatto il secondo tentativo di ovo solo perché mio marito non è' pronto a valutare la doppia donazione (ed onestamente neppure Martinez lo ha suggerito ancora) ma il prox tentativo li non lo farò!
Il mio consiglio: datti subito da fare x imboccare una nuova strada, saggia, valuta ma rimettiti subio in moto!
In bocca al lupo tenera Jose!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 15:31

JOSEPHINE1167 ha scritto:
e questo fertilab è un centro accreditato?
La Iamma ha detto no a Praga e anche il mio endocrinologo...
cmque o ovo o doppia donazione voglio ancora dare fiducia a Martinez.. faccio bene? mia cara Bibbi tu si che mi puoi capire!!



Jos non è discorso di dare o non dare fiducia a Martinez, luio secondo me è bravissimo e molto professionale, poi ovvio ci vuole sempre la BDC o magari una qualità di spermatozoi buona, altrimenti pure luii povero cristo mica può fare miracoli!!!
perchè ti hanno sconsigliato Praga??? molte forumine si sono trovate bene li... io i commenti sui centri fatti dai medici onestamente li prendo con le pinze... mi fiderei più dei vostri...
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 16:41

Mia cara cinia ... volevo chiederti ma tu hai fatto una prima ovo da fresco da martinez ed è stato un negativo e poi hai avuto congelati o no.. ora hai fatto da fresco o con congelati.. dimmi un po'..
Io ti auguro di cuore che ora ti vada bene ma come mai dici che se malauguratam nn dovesse andare li' nn ci torneresti? e dove endresti?..

cara soralella... io nn so come mai sia la Iamma che il mio endocrinologo mi hanno sconsigliato Praga e io qui' ho letto di tante davvero oltre i 45 anni che ci sono riuscite al gennet... ma la tua dottoressa sai se invece dice che il gennet e' anche una clinica accreditata?..
di certo la Rincon per quello che dà come embrioni è davvero caruccia.. ma a noi interessa anche la serieta' della clinica soprattutto.. con tanti imbrogli che ci sono in giro..
un abbraccio

PS: ma secondo voi come mai Martinez ha detto che la mia donatrice l'ha usata ancora perchè ha dato ottimi risultati?? devo pensare che io ho qualcosa che nn va oppure gli spermatozoi di mio marito nn erano al top!!
eppure la prima volta c'era stato l'attecchimento..... ma li' secondo me faceva pieta' la terapia)))
pensate che la mi aveva 19 anni ed aveva avuto anche un'interruzione volontaria della gravidanza... pensate che ricordo ancora l'espressione di Martinez quando venne a parlarmi dei miei embrioni sorrideva tanto gli piacevano io facevo gli scongiuri con le dita e lui disse nn c'è bisogno signora.. sono davvero belli!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 17:16

Io ho fatto a maggio una prima ovodonazione e trasferito due embrioni in seconda giornata ,senza purtroppo congelare nulla ,conclusasi con una biochimica e mi era stata assegnata una donatrice di 23 anni che aveva scelto una interruzione volontaria della gravidanza; questo e' un tentativo ex novo ma neppure in questo caso ho congelato nulla (quattro embrioni a disposizione di cui tre trasferiti e del quarto avrei dovuto avere notizie del congelamento.... A questo punto dubito fortemente!)
Chiaramente due tentativi in 5 mesi (uno € 6500 ed uno €6700 perché abbiamo utilizzato anche la tecnica MACS x la selezione degli spermatozoii ,avendo mia marito una frammentazione del DNA spermatico del 35%, oltre a tutti i costi di voli soggiorno esami e farmaci) senza poter congelare nulla mi fanno guardare verso altri indirizzi ; non perché mi sia trovata male a Malaga.... Anzi stavolta mi sono sentita più a mio agio della volta scorsa ma.... Forse è caso di valutare altri centri più economici ma ugualmente ben accreditati.
Non posso trascurare che dal maggio 2009 questo e' il mio decimo transfer, noi siamo partiti già con la pma di II livello (sempre fuori regione.... Ed i primi due tentativi in un centro rinomatissimo dove non esisteva un tariffario ma per lo stesso protocollo il prezzo veniva deciso secondo la professione dichiarata.......!!!!!! Tre coppie = tre Imsi = treimporti.... !) con anche due Pgd!
Potevamo pagare al bambino un master di altissimo livello negli Stati Uniti.... Non lo faremo ma intanto ci auguriamo di dargli la vita, il bene più prezioso!
Non voglio confonderti Jose.... So (per averlo vissuto sulla mia pelle.... E potrei riviver lo presto) quanto tu sia vulnerabile in questo momento e cerchi risposte e pure esatte che purtroppo nessuno ha!
Ti sei trovata bene a Malaga? Nessuno ti ha escluso la possibilità di usare il seme di tuo marito?
Se si ad entrambe.... Ritenta un'altra ovo in caso contrario prova una embriodonazione nello stesso centro (se tuo marito e' favorevole).

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 17:24

JOSEPHINE1167 ha scritto:


cara soralella... io nn so come mai sia la Iamma che il mio endocrinologo mi hanno sconsigliato Praga e io qui' ho letto di tante davvero oltre i 45 anni che ci sono riuscite al gennet... ma la tua dottoressa sai se invece dice che il gennet e' anche una clinica accreditata?..
di certo la Rincon per quello che dà come embrioni è davvero caruccia.. ma a noi interessa anche la serieta' della clinica soprattutto.. con tanti imbrogli che ci sono in giro..
un abbraccio

PS: ma secondo voi come mai Martinez ha detto che la mia donatrice l'ha usata ancora perchè ha dato ottimi risultati?? devo pensare che io ho qualcosa che nn va oppure gli spermatozoi di mio marito nn erano al top!!
eppure la prima volta c'era stato l'attecchimento..... ma li' secondo me faceva pieta' la terapia)))
pensate che la mi aveva 19 anni ed aveva avuto anche un'interruzione volontaria della gravidanza... pensate che ricordo ancora l'espressione di Martinez quando venne a parlarmi dei miei embrioni sorrideva tanto gli piacevano io facevo gli scongiuri con le dita e lui disse nn c'è bisogno signora.. sono davvero belli!!

beh io continuo a pensare che l'età della ricevente sia importante fino ad un certo punto, perchè con l'ovo andrai comunque ad intraprendere una gravidanza con ovociti giovani, quindi ad essere importante della ricevente è lo stato di salute in generale e sopratutto la qualità degli soldatini, che immagino debbano essere quasi perfetti. La mia dottoressa non consiglia nè sconsiglia alcun centro estero, perchè come sai, per legge 40, non può farlo, pena esclusione dall'albo. La rincon ovvio che la conoscevo io perchè suggerita da amica che li ha fatto ovodonazione ed alla prima botta le è andata bene (aveva 43 anni), ma alla fine si è scoperto che il dottor martinez ha lavorato nella stessa clinica italiana dove ha lavorato la mia gine, quindi eravamo tutti tranquilli.
trovo la rincon non solo caruccia ma anche serissima e non penso assolutamente che tu debba dubitare di eventuali imbrogli. attenzione non lo dico perchè ho avuto il positivo: alla tambre avevo avuto tre negativi e mi ero comunque fidata, stavo per farci addirittura una FIVET, quando poi accadde qualcosa che mi fece cambiare opinione, a prescindere appunto dal risultato dei tentativi precedenti...

Gli embrioni che a martinez piacevano probabilmente eranon classe A come i miei, e probabilmente nutriva forti speranze in loro, ma se poi non hanno attecchito questa storia è dipesa da agenti esterni a martinez, forse la qualità dello spermino? chi lo sa? tante forumine con classe A e endometrio perfetto e cura spettacolare hanno avuto negativo.... e non credo che possa dipendere dalla clinica, anche perchè ormai si sa che andiamo più o meno tutte negli stessi centri dove ad altrre è andata bene.
Non so cosa consigliarti JOS, parla con Martinez se lui ritriene che tu debba scegliere embrio piuttosto che OVO credo che debba farlo, ma se dovesse consigliarti l'OVO con seme di tuo marito e tu non ne sei sicura a quel punto parlane con la gine... Non saprei cosa altro aggiungere.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 17:34

Mi dispiace molto, purtroppo conosco bene la sensazione, due icsi e due negativi per cui concordo con chi dice che forse è il caso di valutare magari un'altra strada ed, eventualmente, un'altra clinica...però arrenderti mai, l'età non conta e anche voi potete essere genitori... CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 19:10

Cara...ti do un motivo per vivere....Semplicemente VIVERE. VIVERE è un dovere sempre e comunque, è un dovere verso di te, ma anche verso tutti quelli che vorrebbero vivere e sono condannati a morire...ho appena letto la storia di una ragazza di 30 anni che praticamente sta morendo disperata di cancro...vivere sempre. Te lo dico io che a 34 anni non ho figli, e ho subito 2 aborti e sono praticamente condannata a non poter avere figli sani per colpa della talassemia. Spesso mi sento morire ma devo vivere..e anche tu.
Un abbraccio caldo e soffice (come la mia gatta che ora mi sta facendo compagnia mentre scrivo)! CORAGGIO.... CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142 CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 19:29

grazie mia cara.. ti auguro ogni bene
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 20:03

cara io non prenderei decisioni affrettate, prenditi un mese (non è molto...) per valutare insieme alla tua gine e tuo marito cio' che è meglio per voi. Ti dico molto sinceramente che se io fossi al tuo posto tenterei il tutto per tutto con la doppia donazione, anzi, forse passerei direttamente all'embrio da congelato al Gennet di Praga per esempio.......ne parlano un gran bene ovunque, sono precisi nelle risposte e con 1.600 euro ti danno due embrioni, in tante ci sono riuscite..........
se pero' non ti fidi e vuoi dare retta alla tua gine torna a malaga, ma torna solo se sei convinta e serena.
Io per come sono di carattere dopo un paio di fallimenti cambierei centro....ma perchè non ci tornerei "carica", non so se mi spiego. Ma ognuno di noi è diverso...........in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 20:15

GRAZIE.. STAVO APPUNTO LEGGENDO SUL GENNET.... TANTE QUI' ANCHE GRANDI CI SONO RIUSCITE...
ora nn so ancora ma forse voglio dare fiducia a malaga perchè i risultati li' ce li hanno e mica mi puo' andare sempre male e poi tanto al gennet in confronto l'embriodonazioe che fare subito dopo costa poco... e si potrebbe fare dopo..... ma speriamo di nn averne bisogno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyGio 25 Ott 2012, 11:25

JOSEPHINE1167 ha scritto:
GRAZIE.. STAVO APPUNTO LEGGENDO SUL GENNET.... TANTE QUI' ANCHE GRANDI CI SONO RIUSCITE...
ora nn so ancora ma forse voglio dare fiducia a malaga perchè i risultati li' ce li hanno e mica mi puo' andare sempre male e poi tanto al gennet in confronto l'embriodonazioe che fare subito dopo costa poco... e si potrebbe fare dopo..... ma speriamo di nn averne bisogno

e daglie co sta storia dell'età Laughing Laughing Laughing a JOS mica sei decrepita!!!!!!! ricordati che la tua di età conta relativamente, l'importante è che tu stia bene!!! a contare è l'età della donatrice per la qualità degli ovuli!! Laughing Laughing Laughing

ciaoo nonna bacheca Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

hiiiii (aho.. scherzo eh!! afro
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 EmptyGio 25 Ott 2012, 12:05

soralella ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
mia cara grazie mille... tu parli di embriodonazione? ma voi avete fatto doppia donazione giusto? a Malaga nn fanno embriodonazione.......

a malaga non fanno adozione di embrioni, embrioadozione, ma embriodonazione si. io ho fatto embriodonazione... (doppia donazione appunto).

se vuoi fare embrioadozione (ossia adottare i congelati lasciati da altre coppie) puoi andare al procreatec di madrid, o al crea di valencia mi pare... il costo è decisamente inferiore...

AL crea fanno entrambi.

Doppia donazione da fresco (ovuli, ovviamente: lo sperma è sempre congelato) : circa 9000€
Embriodonazione asincrona (embrione esclusivo): 3100€ (è quella che farò io appena non appena mi chiamano)
Embriodonazione 'calssica' (embrione proveniente da coppia che ha avuto successo): 2250€.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire   CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHE SCONFORTO PIU' TOTALE!! BETA 0.. datemi un motivo per ripartire
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» un motivo per ripartire ...
» dubbio su motivo negativo
» non c'è motivo per cui non dovrebbe andare
» Ritardo senza motivo: vi è capitato?
» Che sconforto....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: