Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cinia??????????? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cinia???????????

Andare in basso 
+34
Macry79
Animablu
ffederika
fabia 66
lisa09
serenena
violabianca
Impasse
margheryta
Fatina187
arianna19782
mongy
Titti69
mare6
laura02
Linda
Kate
jellyfishui
momy
cocochanel
MILU'
ciocco-latino
Aika
spike
anymanu
Violet
georgina74
Cinia
miao71
luna69
psicofata
iolanda
opla70
Cla
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 13:32

Sei tornata? Sei incova? Oppure io mi sono persa il tuo post?????
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 13:33

Me lo chiedevo anche io...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 13:34

Grazie Cla, mi hai preceduto...vedo che ha scritto sul mio post ma poi non mi ha risposto..
Cinietta bella, aspettiamo tue notizie! Cinia??????????? 806920
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 14:27

Mi unisco... dacci notizie!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 15:16

già! chw fine hai fatto?

Cinia??????????? 769866 Cinia??????????? 6142 Cinia??????????? 769866 Cinia??????????? 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 15:18

Cinietta, novità?????
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 15:51

Ciao a tutte care amiche,
Con un rientro a dir poco movimentato (2.40 di ritardo nella coincidenza a Roma, intenso traffico militare sui cieli di Sigonella che ha impedito l'atterraggio, pista parzialmente inagibile dopo il via libera x l'atterraggio.....) domenica notte sono rientrata in anticipo di un giorno rispetto alla data prevista!
Ieri ero in preda alle conseguenze di una sbornia, stamattina andava meglio sino a che.... Ho ritirato i dosaggi al 3 pt. E, mentre l'estradiolo non sembra andar male 224, il progesterone e' solo 4.50.
Premetto che su mia esplicita richiesta Martinez mi ha prescritto 4 ovuli anziché 3 ma.... Nonostante ciò ho voluto fare di testa mia (o meglio "nostra" seguendo le vostre indicazioni!) ed ho eseguito oggi i prelievi; la dott.ssa del Genera che mi aveva seguita, interpellata sulla questione, sostiene che non conti nulla questo dosaggio ma se mi fa star più tranquilla... da stasera 3 ovuli e mezza fiale di prontogest! Ma visto che di tranquillità trattasi (ma che bella sconosciuta!!!!!!!) io continuò con 4 ovuli ed integro con il prontogest!!
Mi rendo però conto adesso che non vi ho detto ancora la cosa più importante: ho trasferito tre embrioni in terza giornata, uno di 10 cellule e due di 8.
Degli altri due fecondati quello di classe C difficilmente si sarebbe evoluto, quello B se domani giungerà allo stadio di blastocisti sarà congelato.
Mi sono giocata il tutto per tutto.... anche per non tornare a Malaga per un solo embrione (quello di classe A che poteva essere congelato gia sabato); come potrete immaginare Martinez non era favorevolissimo ma sicuramente meno categorico di quanto lo sia stato la volta scorsa (forse perché, trattandosi del secondo tentativo, ha voluto lasciarmi più libera!)
Devo essere sincera... Sino a stamane ero serena, non fiduciosa ma certamente abbastanza rilassata; da quando ho preso quel referto e' come se avessi cominciato a realizzare cosa ho fatto e cosa può attendermi!
Dicevo ad una cara nostra amica che in occasione di questo tentativo, dopo l'insuccesso di maggio, mi sono sentita come l'alunna rimandata a settembre che con l'esame di riparazione vuol recuperare l'anno scolastico x non ripeterlo da capo! Non ero preparata a questa esperienza, perché ,ahimè da perfettina secchiona , mai una bocciatura ne una materia da recuperare... spero solo di non provare proprio in questa circostanza quella immensa delusione... Anche perché non so come mi sarei potuta preparare meglio!
Che il Signore mi assista ma soprattutto che i miei Tre Porcellini si diano da fare x costruire tre casette di mattoni.... (Fosse anche solo una!!!) .....Solo che se non l'hanno fatto sin'ora, visto che la scadenza del primo SAL e' prevista x domani....., non so se potranno più recuperare!
Un abbraccio ragazze tutte, grazie Cla x avermi pensata!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 15:59

dai forza buona cova!!! mai disperare, continua a credrci è di questo che ha bisogno un sogno per realizzarsi dopotutto no?
Cinia??????????? 6142 Cinia??????????? 925954 Cinia??????????? 925954 Cinia??????????? 925954 Cinia??????????? 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 16:12

in bocca al lupo e buona cova!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 17:16

Buona cova!!!!! Cinia??????????? 310596 Cinia??????????? 310596 Cinia??????????? 310596
Comincia da stasera con il prontogest, magari fra due giorni ripeti solo il progesterone così vedi se è salito!!!!!
Cinia??????????? 6142 Cinia??????????? 6142 Cinia??????????? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 17:28

Hai fatto bene a integrare il progesterone e poi volevo dirti che anche io a tutti i negativi provo quella sensazione di essere bocciata ad un esame, ti capisco Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 18:23

benissimo Cinia, faccio subito il tifo per i tre porcellini!!
Hai fatto bene ad integrare con il prontogest...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 18:38

Ciniaaaaaaaaaaaa tantissimi XXXXXXXXXXXXX
facciamo il tifo......
vedrai che soddisfazioni che ti daranno i porcellini.......
che coraggio a trasferire 3....Martinez.....ti doveva bacchettare!!!!!
Cinia??????????? 310596 Cinia??????????? 310596 Cinia??????????? 310596
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 18:38

forza cinia che sicuramente hai fatto in tempo a recuperare con il prontogest. tantissimi xxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 18:57

Forza Cinia, guarda che ci sono anche io a tifare per te, capito???
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 20:06

Buona cova Cinia! Hai fatto bene ad aumentare il progesterone e anche a trasferire 3 bei porcellini...
Forza piccoli Cinia??????????? 769866 Cinia??????????? 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 20:22

un augurio di buona cova!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 20:39

Buone nuove, molto bene....
Cinia??????????? 925954 Cinia??????????? 925954 Cinia??????????? 925954 buona cova!!! Ed un pensiero anche ai due Cinia??????????? 463949 Cinia??????????? 463949
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 21:25

Cinia faccio tifo scatenato per te ................buona cova e buon relax con i tuoi piccini Cinia??????????? 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 22:23

Mi giunge tanto sincero affetto e partecipazione dalle vostre parole e dai vostri abbracci virtuali!
Tutto ciò rende meno snervante questa attesa nel vuoto.... Da questo cucuzzolo o spicchi il volo o cadì nel baratro!
Vorrei potermi mettere in salvo e..... lo dico con le lacrime agli occhi e le gambe tremanti!
Un abbraccio a tutte splendide ragazze!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 22:34

Violet ha scritto:
Hai fatto bene a integrare il progesterone e poi volevo dirti che anche io a tutti i negativi provo quella sensazione di essere bocciata ad un esame, ti capisco Crying or Very sad

Se voi non mi aveste guidato non avrei mai saputo di questa possibilità!
Magari non aiuterà i miei porcellini a costruire solide fondamenta ma almeno avrò provato a dare loro cemento armato e non calce mista ad acqua!
Grazie a chi per primo ha sollevato la questa questione (Impasse, Camilla, poi VIC) ed a chi, sempre con tanta partecipazione ed altruismo, ha integrato le informazioni con le proprie esperienze (CLa, VIolet, Melinda, FRanci, Josephine e non me ne vorranno le altre che mi sfuggono in questo istante).
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 22:43

Xxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMar 23 Ott 2012, 22:58

buona cova! scusa mi ero persa la tua partenza!!!!!!!!!!!!

In bocca al lupo!!!!!!!!!!! Cinia??????????? 769866 Cinia??????????? 769866 Cinia??????????? 769866
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMer 24 Ott 2012, 05:53

Forza Cinia, quoto le fatine che ti hanno consigliato di ripetere il monitoraggio, integra subito con prontogest e ripeti e vedrai che i valori saliranno e tu sarò più serena ...
Dai che ci siamo noi con te nella cova e anche dopoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? EmptyMer 24 Ott 2012, 07:57

buona cova Cinia
Cinia??????????? 925954 Cinia??????????? 925954 Cinia??????????? 925954

e coccola per me i tre porcellini!!!
Cinia??????????? 6142 Cinia??????????? 6142 Cinia??????????? 6142

Cinia??????????? 806920 Cinia??????????? 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinia??????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cinia???????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fatalismo e fondamentalismo spicciolo
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» grazie a Cinia
» alluvione malaga
» Forza Cinia!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: