Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cinia??????????? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cinia???????????

Andare in basso 
+34
Macry79
Animablu
ffederika
fabia 66
lisa09
serenena
violabianca
Impasse
margheryta
Fatina187
arianna19782
mongy
Titti69
mare6
laura02
Linda
Kate
jellyfishui
momy
cocochanel
MILU'
ciocco-latino
Aika
spike
anymanu
Violet
georgina74
Cinia
miao71
luna69
psicofata
iolanda
opla70
Cla
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 08:03

Buona cova, Cinia Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 :gallina:So che sono giorni difficili, no si riesce a stare tranquille. Cerca di fare qualcosa di bello che ti aiuti a passare il tempo e che ti consenta di distrarti un po' Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 10:09

Cinia bentornata....sonomoltod'accordo con la tua scelta di averne trasferirto tre...e anche di integrare prontogest, è quello che farò anch'io oggi...dai dai buona cova Cinia??????????? - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 11:06

Cinia ha scritto:
................
Tutto ciò rende meno snervante questa attesa nel vuoto.... Da questo cucuzzolo o spicchi il volo o cadì nel baratro!
Vorrei potermi mettere in salvo e..... lo dico con le lacrime agli occhi e le gambe tremanti!
Un abbraccio a tutte splendide ragazze!

Dal quel cucuzzolo guarda l'infinito orizzonte come è bello, goditi le luci del mattino e il tramonto.
Non preoccuparti del vuoto perchè ti mando in missione l'angelo custode del mio fiocco di neve a proteggerti.
Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 12:34

CINIA facciamo la OLA per te come allo stadio:

immagina tutta la curca dello stadio che ondeggia, uno striscione lunghissimo con la scritta BUONA COVA, e poi mille voci in coro a dirti in biocca al lupo... ma attenzionem come già ho detto, non devi rispondere CREPI, perchè con in bocca al lupo, si intende mamma lupa che prende in bocca i proprio lupacchiotti per tenerli al sicuro e protetti, quindi basterà che tu sorrida o risponda semplicemente grazie ..

Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Cinia??????????? - Pagina 2 310596
Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 12:41

Cinia, hai fatto la mia stessa scelta.....sono contenta! spero che arriverai al mio stesso risultato, lo spero tanto!
Buona cova allora, in attesa di tue notizie,...le beta quando?
Ti abbraccio forte..baci! Cinia??????????? - Pagina 2 769866 Cinia??????????? - Pagina 2 310596 Cinia??????????? - Pagina 2 310596 Cinia??????????? - Pagina 2 310596
Cinia??????????? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 13:39

Cinia Compagna di percorso e di avventura ...buona cova
Cinia??????????? - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:06

buona cova e pensieri positivi!!!!! Cinia??????????? - Pagina 2 769866 Cinia??????????? - Pagina 2 769866 Cinia??????????? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 15:10

soralella ha scritto:
CINIA facciamo la OLA per te come allo stadio:

immagina tutta la curca dello stadio che ondeggia, uno striscione lunghissimo con la scritta BUONA COVA, e poi mille voci in coro a dirti in biocca al lupo... ma attenzionem come già ho detto, non devi rispondere CREPI, perchè con in bocca al lupo, si intende mamma lupa che prende in bocca i proprio lupacchiotti per tenerli al sicuro e protetti, quindi basterà che tu sorrida o risponda semplicemente grazie ..

Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Cinia??????????? - Pagina 2 310596
Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954 Cinia??????????? - Pagina 2 925954

GRAZIEEE! Come stai? Anzi come state?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 15:13

Linda ha scritto:
Cinia bentornata....sonomoltod'accordo con la tua scelta di averne trasferirto tre...e anche di integrare prontogest, è quello che farò anch'io oggi...dai dai buona cova Cinia??????????? - Pagina 2 806920

Ti ho tanto pensata...... Bentornati anche a Voi!

Speriamo non sia intervenuta troppo tardi l'integrazione del prontogest.... Ne' Martinez ne al Genera avrebbero voluto che facessi i dosaggi......
Comunque li ripeterò domani....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 15:16

laura02 ha scritto:
Cinia ha scritto:
................
Tutto ciò rende meno snervante questa attesa nel vuoto.... Da questo cucuzzolo o spicchi il volo o cadì nel baratro!
Vorrei potermi mettere in salvo e..... lo dico con le lacrime agli occhi e le gambe tremanti!
Un abbraccio a tutte splendide ragazze!

Dal quel cucuzzolo guarda l'infinito orizzonte come è bello, goditi le luci del mattino e il tramonto.
Non preoccuparti del vuoto perchè ti mando in missione l'angelo custode del mio fiocco di neve a proteggerti.
Cinia??????????? - Pagina 2 6142

Abbraccio te mentre il tuo angelo mi abbraccia e mi scalda il cuore!

Stanotte ho fatto pure un bruttissimo sogno.... Una sensazione come quella (immagino, non la conosco) della rottura delle acque miste a sangue... E coi chiudeva anche questo decimo transfer!
Non voglio che ai così.... Ho paura!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 18:33

Cinia ha scritto:


Abbraccio te mentre il tuo angelo mi abbraccia e mi scalda il cuore!

Stanotte ho fatto pure un bruttissimo sogno.... Una sensazione come quella (immagino, non la conosco) della rottura delle acque miste a sangue... E coi chiudeva anche questo decimo transfer!
Non voglio che ai così.... Ho paura!


Dopo le mie beta positive di settembre non mancava notte che non sognassi di abortire.

A me quel sogno finora ha portato fortuna: sono solo le nostre paure che si slatentizzano di notte quando la razionalità cede il posto al sogno.

Aspetteremo insieme.


Ultima modifica di laura02 il Mer 24 Ott 2012, 20:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 20:27

In bocca al lupo Clinia! Tempo fa ci eravamo sentite sul forum perchè ti avevo chiesto info sul Genera e tu eri stata cosi' gentile da rispondermi! ho letto la tua storia e ti auguro che questo sia il giro vincente Wink !!!!!!!!!!!!!
buona cova, attendiamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 24 Ott 2012, 20:28

Cinia, io non ho ancora nemmeno fatto il primo tentativo,sono in lista d'attesa, ma ho già sognato di abortire. Mi sono svegliata e avevo perfino il dolore da mestruo più forte del mondo! Secondo me è solo un segno delle nostre paure. Stai tranquilla, cerca di rilassarti (se fosse mai possibile, cioè) e aspetta.....
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMar 30 Ott 2012, 09:26

Cinia??????????? - Pagina 2 6142 Cinia??????????? - Pagina 2 6142 Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 08:42

Forza Cinia! Cinia??????????? - Pagina 2 6142 Cinia??????????? - Pagina 2 6142 Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 11:57

Forza,anche io tifo x te!quanto a quei sogni....li ho fatti da subito e poi xbuona parte della gravidanza.....sono le nostre paure davvero . Cerca di star serena . come puoi vedere qui c è chi ti pensa.e tanto!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 13:34

Niente di niente di niente! Tre embrioni che non hanno lasciato alcun segno se non squarciare una ferita gia molto profonda!
10 transfer (2 biochimiche, un aborto, 7 negativi) un mancato transfer... Con anche due pgd e due ovodonazione! Cosa devo fare di più? Dove devo andare a cercare??
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 13:38

Cinia ha scritto:
Niente di niente di niente! Tre embrioni che non hanno lasciato alcun segno se non squarciare una ferita gia molto profonda!
10 transfer (2 biochimiche, un aborto, 7 negativi) un mancato transfer... Con anche due pgd e due ovodonazione! Cosa devo fare di più? Dove devo andare a cercare??


NOOOOOOOOOO!!!!!!!
Cinia tesoro..........
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 14:41

cinia..tremendo!!..mi dispiace tantissimo, ti sono vicina.. Cinia??????????? - Pagina 2 6142 Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 15:20

cinia...la vita è ingiusta e anche di più...un grande abbraccio... Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 15:28

cavolo mi dispiace cinia
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 21:22

mi dispiace tantissimo cara
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cinia   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 21:30

Cinia??????????? - Pagina 2 6142 Cinia??????????? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 21:46

Cinia,mi spiace. porca miseria....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 EmptyMer 31 Ott 2012, 21:52

oh cara, mi dispiace tantissimo. Non sò che dire.. ti abbraccio forte forte Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinia??????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cinia???????????
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Fatalismo e fondamentalismo spicciolo
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» grazie a Cinia
» alluvione malaga
» Forza Cinia!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: