Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cinia??????????? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cinia???????????

Andare in basso 
+34
Macry79
Animablu
ffederika
fabia 66
lisa09
serenena
violabianca
Impasse
margheryta
Fatina187
arianna19782
mongy
Titti69
mare6
laura02
Linda
Kate
jellyfishui
momy
cocochanel
MILU'
ciocco-latino
Aika
spike
anymanu
Violet
georgina74
Cinia
miao71
luna69
psicofata
iolanda
opla70
Cla
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 08:47

Cinia mi dispiace tantissimo, davvero senza parole!
Ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina vicina
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 09:12

Tesoro, mi dispiace troppo.Troppo.
Ti abbraccio forte Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 10:11

Non ci posso credere! Piango con te Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Sono profondamente offesa dal pensiero che una donna come te non sia ancora riuscita a diventare mamma!
Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 14:19

Cinia ha scritto:
Niente di niente di niente! Tre embrioni che non hanno lasciato alcun segno se non squarciare una ferita gia molto profonda!
10 transfer (2 biochimiche, un aborto, 7 negativi) un mancato transfer... Con anche due pgd e due ovodonazione! Cosa devo fare di più? Dove devo andare a cercare??

Scusami Cinia ho visto solo ora ... mi spiace tantissimo tantissimo tantissimo ... più che altro quando si hanno così tanti negativi secondo me c'è qualcosa che non va del quale non si è ancora a conoscenza... non so ... non trovo le parole ... un Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 18:01

Cinia mi ero persa questo tristissimo post...
Mi dispiace così tanto, la vita è troppo spesso
dura e fredda come il marmo.
Vorrei tanto poter cambiare le cose per
tutte noi.

ti abbraccio di cuore
Cinia??????????? - Pagina 3 769866 Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 769866
Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 769866 Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 18:22

Non ci sono parole..solo infinita tristezza Sad No Sad No un grosso Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 19:36

Cinia ci siamo già scritte e parlate tanto...io ti sono vicina lo sai posso solo capirti e sperare con te che nulla sia finito qua...che la voglia ci torni,che la tristezza dia spazio di nuovo alla speranza Cinia??????????? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyGio 01 Nov 2012, 21:23

ma nooooooooo cinia perche' ancora una delusione cosi' grossa..........No............ ci deve essere qualcos'altro che si puo' tentare ................. ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 05:55

Mi spiace Cinia.
No No No
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 14:39

mi dispiace tantissimo Clinia! non è giusto!!!! non avrei mai voluto leggere questa notizia! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 18:30

Cinia ha scritto:
Niente di niente di niente! Tre embrioni che non hanno lasciato alcun segno se non squarciare una ferita gia molto profonda!
10 transfer (2 biochimiche, un aborto, 7 negativi) un mancato transfer... Con anche due pgd e due ovodonazione! Cosa devo fare di più? Dove devo andare a cercare??
Nooooooooooo! Mi dispiace tantissimo Cinia Crying or Very sad
So che adesso ti sembra impossibile, specialmente dopo 10 tentativi... Ma, quando te la senti, ricordati che è solo rimandato l'appuntamento con il tuo sogno. E poi c'è sempre il Gennet... Wink
Ti abbraccio forte, tesoro Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Titti69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Titti69


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 12.09.12

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 19:44

Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: cinia???????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyVen 02 Nov 2012, 22:59


Noooooo mi dispiace davvero tanto.

Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 10:56

No, mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!! No No No
Cercavo tue notizie e non sapevo le avessi scritte qui!!!!! Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptySab 03 Nov 2012, 16:16

Caspita, non è giusto.... Non è per niente giusto!!
Mi dispiace tantissimo Cinia....
Un abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 14:56

mi dispiace Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142 Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 EmptyLun 05 Nov 2012, 15:27

Non trovavo il tuo post, ho letto del negativo da un'altra parte...volevo abbracciarti, eccomi qui, mi dispiace tantissimo. Cinia??????????? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinia??????????? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinia???????????   Cinia??????????? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cinia???????????
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Fatalismo e fondamentalismo spicciolo
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» grazie a Cinia
» alluvione malaga
» Forza Cinia!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: