Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE

Andare in basso 
+5
opla70
trixy
Impasse
laura02
tweety
9 partecipanti
AutoreMessaggio
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyGio 06 Dic 2012, 11:15

Oggi entro ufficialmente nel secondo trimestre che bello sono super felice mi sento una leonessa
e da oggi niente piu' progesteroneeeeeeeeeeeee ,non vedo l'ora che sia mercoledi per la TN cosi
rivedro' i miei piccolini dopo due settimane miiiii quanto tempo ,se fosse per me farei l'ecografia ogni settimana per vederli e sapere come stanno Very Happy i miei piccolini ,ma quando viene l'estate non vedo l'ora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un abcio grandissimo a tutte
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyGio 06 Dic 2012, 14:16

Grande traguardo il 2° trimestre!
Anch'io farei spessissimo l'ecografia, mi hanno detto che quando cominci a sentire i movimenti non ne senti così l'estremo bisogno.....Mah! vedremo.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyGio 06 Dic 2012, 15:12

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyGio 06 Dic 2012, 16:32


cheers BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE 769866 BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE 769866 cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyGio 06 Dic 2012, 16:46

tweety ha scritto:
Oggi entro ufficialmente nel secondo trimestre che bello sono super felice mi sento una leonessa
e da oggi niente piu' progesteroneeeeeeeeeeeee ,non vedo l'ora che sia mercoledi per la TN cosi
rivedro' i miei piccolini dopo due settimane miiiii quanto tempo ,se fosse per me farei l'ecografia ogni settimana per vederli e sapere come stanno Very Happy i miei piccolini ,ma quando viene l'estate non vedo l'ora siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un abcio grandissimo a tutte


benvenuta nel secondo trimestre caraaaaaaaa Laughing
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyGio 06 Dic 2012, 17:48

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE 4878 BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE 769866 BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE 4878 BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyGio 06 Dic 2012, 18:20

Evvai Tweety!!!
Il secondo trimestre è quello più piacevole dal punto di vista
"Disturbi"
Finiscono ( per le più) le nausee , si ha più energia, non si è ancora ingombranti..


cheers


Io di eco vorrei farne una alla settimana anche se le sento
muovere ( e mi rincuora per carità) ma poi viene la fissa dell'accrescimento
corretto....

:cyclops:
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyGio 06 Dic 2012, 20:47

Tantissimi auguri, allora, e vedrai che meraviglia sarà il terzo quando si scateneranno nella tua pancia in una favolosa danza cheers
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptyVen 07 Dic 2012, 18:06

Che splendido traguardo!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE EmptySab 08 Dic 2012, 16:12

tweety cara, sono tanto felice,
quest'estate andremo a spasso con le carrozzine ;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE   BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTO SECONDO TRIMESTRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eco del 3° trimestre e otite...
» Primo Trimestre Bye Bye!
» Aggiornamenti... eco terzo trimestre
» fine del primo trimestre
» domanda scema

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: