Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Andare in basso 
+26
Amore grande
Luriem
ioete
sogno84
ballerina84
Cinia
Aika
momy
cris68
vitamia
JOSEPHINE1167
Claudy
aga
Animablu
brì
Flo71
mammachioccia
fiamma
MARETTINA80
luna69
iolanda
rochina
Nella76
Unsognonelcassetto
Mony75
Criss
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMar 23 Apr 2013, 20:10

Criss, non ci capisco molto di stik e quant'altro, ma adesso perchè non eviti di farli e non aspetti sabato tranquilla per non stressarti troppo?altrimenti finisce che ci arrivi distrutta e questo stress non ti fa bene, cmq, vedi che non tutto è perduto cheers rimaniamo fiduciosi IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:04

Ragazze... test positivo.. linea chiara ma visibile ( non solo da me ) Smile Speriamo nel valore delle beta di lunedì Smile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:31

cheers cheers cheers cheers cheers olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:34

mi sto tenendo ancora salda.. purtroppo io non sono nuova alle biochimiche... e anche se in molti mi dicono che all'8 pt la linea è normale che sia chiara i sono un pò turbata Razz ho visto test all'8 pt tipo lampadari!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:38

ma perchè non fai il colear blu a questo punto senza linee?
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:43

Sabato ho comprato in first response Smile e comunque lunedì faccio le beta e avrò la risposta definitiva! Ma si sa questo è il momento delle paranoie Smile
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:50

A questo punto ,non sò se è stato un bene o un male questo esperimento degli stick,in quanto sicuramente c'è di positivo che l'ultimo è POSITIVO affraid ,ma come al solito non mancano le paturnie !!!!Speriamo arrivi presto lunedì!!!

In becco alla cicognetta IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 769866 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 08:59

Guarda.. mi ha aiutato a tenere a bada ansia e illusione... ero troppo convinta del positivo ed ho avuto paura della batosta... non so se mi spiego... l'ultimo era direttamente un test Razz
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 09:16

Bhè il test promette bene, ora aspettiamo lunedì le beta e vediamo... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 09:32

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 406823 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 406823
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 15:40

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 19:25

E VAIIIIIIII!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
la siutazione promette davvero bene!! adesso non restano che le beta per conferare tutto!

aspettiamo imazienti lunedi!

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 20:29

Criss io sono la tua fans e a base dei fatti, diciamo ce lo... l'hai beccata IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 310596


Ultima modifica di agata il Mer 24 Apr 2013, 22:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 20:42

Appena mi assicuro che non sia una biochimica forse inizierò a pensarlo anch'io Razz
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyMer 24 Apr 2013, 23:49

Criss ha scritto:
mi sto tenendo ancora salda.. purtroppo io non sono nuova alle biochimiche... e anche se in molti mi dicono che all'8 pt la linea è normale che sia chiara i sono un pò turbata Razz ho visto test all'8 pt tipo lampadari!

Il mio test al 15 pt erà chiarissimo,l'ho fatto per ricordo,perchè,un giorno prima,a 14 pt avevo fato le beta che erano 1097,belle alte,se no mi sarebbe venuto un colpo,quindi,non è uguale per tutte,o il test non è di alta qualità,però,penso più che è relativo...
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2013, 13:35

Grazie Cris mi stai davvero dando una botta di ottimismo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:01

Ciao Criss, tutto bene oggi? sunny
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:08

Oggi umore nero... sono trisye e mi sto convincendo che è una biochimica.. brutta giornata!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:13

perchè ti fai queste idee?le altre volte era una biochimica perchè dicevi che la causa era il seminale, adesso hai trasferito bellissime blastocisti, perchè devi pensare male?diamo fiducia no?aspetta le beta IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:15

Non so.. forse sono proprio io che non riesco a portare avanti una gravidanza.. forse nel mio destino non c'è di essere madre
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:36

Ma non è che ti stai fasciando la testa prima di rompertela?non hai ancora fatto le beta che già pensi ad una biochimica, aspetta prima di pensare male altrimenti si diventa pazzi!per il portare avanti una gravidanza, so cosa intendi e ti capisco in tutto No No ma tu hai fatto gli esami sulla poliabortività?trombofilia, mutazioni e così via?secondo me dopo un paio di aborti andavano fatti indipendentemente dall'esame dello spermiogramma, hai fatto la flussimmetria per vedere se ce l'hai eventualmente alterata?domani pè sabato quindi non credo che ci siano laboratori che danno i risultati in gironata altrimenti direi che potevi anticiparle a domani scratch
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:39

Nessuno ha voluto farmeli fare.. dicevano che era sicuro per colpa degli embrioni.. ma se penso ad un'altro fallimento non ho le forze.. non credo tenterei ancora...

Io volevo farle oggi ma qui i laboratori non te le danno in giornata! E lunedì ho speranze di farmeledire nel pomeriggio dal gine
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 10:49

Wow Criss! Non hai nessun motivomper pensare ad una biochimica quindi non entrare in paranoia. Se non hai neanche fatto le beta come puoi sapere se stanno crescendo o se non stanno crescendo e quindi ci sono problemi? Lo so che non e' facile stare tranquille ma non c'e' davvero nessun motivo per viverla cosi'. Ti dovresti basare sui dati reali e non su quello che pensi sia successo. Tu non puoi pensare ad un altro fallimento? Il segreto sta nel non pensare ad un altro fallimento. Non seguire i voli pindarici della tua mente altrimenti affraid affraid affraid
Trovo assurdo che non ti abbiano fatto gli esami sulla trombofilia e simili, e' proprio per capire dove sta il problema che si fanno, non per gioco!
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 11:01

Criss ha scritto:
Nessuno ha voluto farmeli fare.. dicevano che era sicuro per colpa degli embrioni.. ma se penso ad un'altro fallimento non ho le forze.. non credo tenterei ancora...

Io volevo farle oggi ma qui i laboratori non te le danno in giornata! E lunedì ho speranze di farmeledire nel pomeriggio dal gine
sul fatto che non abbiano voluto farteli fare, mi pare assurdo, come possono sentenziare che sia colpa degli embrioni???mi pare folle senza avere in mano dati certi come gli esami sulla poliabortività!adesso concentrati su questo tentativo, come dicevo, non ha senso fasciarsi la testa prima del dovuto ok?credo anche che questo tuo esperimento con gli stik non abbia giovato tanto perchè invece di calmarti ha peggiorato il tutto.Adesso aspetta lunedi e poi in base al risultato deciderai, anche perchè se sono positive(XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXe te lo auguro IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 769866 )dovresti cmq farti seguire da un centro per le gravidanze a rischio dato gli aborti, ma l'eparina o la cardioaspirina te l'han data?cmq, ripeto, è folle che non ti abbiano prescritto questi esami, io avrei cambiato gine di corsa!!sentenziare solo su ipotesi IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 23640 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 23640
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 EmptyVen 26 Apr 2013, 11:05

Prendo tutto tranne l'eparina.. gli esami sulla trombofilia dovrei averli fatti... che vi devo dire.. nessun gine e nesduno dei due centri.. mi hanno detto che non servivano..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» MERANO - EUBIOS
» Inizia un nuovo percorso per me e una nuova stagione
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» inizio??????????????
» Si inizia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: