Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Andare in basso 
+26
Amore grande
Luriem
ioete
sogno84
ballerina84
Cinia
Aika
momy
cris68
vitamia
JOSEPHINE1167
Claudy
aga
Animablu
brì
Flo71
mammachioccia
fiamma
MARETTINA80
luna69
iolanda
rochina
Nella76
Unsognonelcassetto
Mony75
Criss
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:25

Periodo difficile per me.. ho subito un lutto in famiglia mi dispiace per non essermi fatta sentire...

Il gennet continua a dirmi che cerca il mio embrioncino.. intanto da gennaio non c'è stata nessuna chiamata per embrio.. invece le ovo che hanno fatto colloquio a marzo partono in maggio...

Per cui ho pensato di fare un primo tentativo ( mantenendomi in lista al gennet ) all' IVF.. no liste e transfer di blastociti.. se fanno trasferimento singolo e noi diamo l'ok per metà aprile potremo già fare il transfer...

Adesso attendo la risposta e prenderò una decisione in merito...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:29

ciao Criss, mi spiace mooolto per il lutto, ti faccio le condoglianze IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142

per il tentativo nell'altro centro, senti, valuta e poi decidi, lo sai che io ho fatto il colloquio ieri?mi era stato chiesto se volevo fare subito ovo ed io ho risposto che prima ho i rochini da scongelare, e poi il sedere da sistemare, magari sarei potuta partire subito per maggio pure io allora No No va bhe, peccato, gira sempre tutto storto

vuoi trasferirne una sola di blasto?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 19:29

Mi dispiace per il tuo lutto. IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 20:14

Grazie ragazze!

Si vorrei trasferire una sola blasto.. e al gennet trasferiscono con embrio solo embrioni in terza giornata...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMar 12 Mar 2013, 22:49

forza non mollare!!!

mi dispiace tanto per il lutto che ti ha colpito.

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 769866 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 10:43

Ragazze ho conferamto!! due blasto... ( paurissima della gemellare ) se il mio ciclo non fa le pazzie transfer previsto... 20 APRILE!!! IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 769866 NON STO PIù NELLA PELLE!!! IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 4878 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 10:46

Bene Criss! Posso chiederti perche' hai paura dei gemelli? Se non sono indiscreta...
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 10:49

La prima paura è la gravidanza a rischio, la seconda è mantenerne e gestirne due insieme, e il terzo motivo è che avrei voluto adottare il secondo figlio...

Ma contro il destino non si può nulla... la mia icsi positiva era un embrione che si era sdoppiato.. forse deve andare così...

Per cui rischiamo e se saranno due mi farò passare la paura Razz
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 10:53

Tutte valide motivazioni ma come hai detto tu contro il destino..... Sono consapevole che portare avanti un doppio pancione e crescere due bimbi con le stesse esigenze in contemporanea non sia una passeggiata ma se non ci sono rischi fisici prevedibili io ci metterei la firma! Pensi che un secondo figlio,adottivo o naturale, costi meno? Scusa se sono noiosa...
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 10:57

No, ma il secondo con i tempi adottivi arriverebbe a due o tre anni di distanza dal primo.. e spererei che la crisi si sia un pò risolta e che la nostra situazione economica sia più florida...

E se questo non avenisse potrei rinunciare al secondo... ma se arrivano tutti insieme non rinuncerei a nessuno di loro.. mai!

Probabilmente sono solo paure...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 11:02

Quello che cerco di dirti non e' di convincerti che i gemelli siano la "scelta" migliore ma solo che in questo genere di percorso non possiamo permetterci,purtroppo, di fare questo genere di ragionamenti perche' non c'e' assolutamente nulla di certo ne di pianificabile. Dobbiamo prendere cio' che viene, hai fatto i conti con i tempi dell'adozione ma i tempi non sono quelli e non sono assolutamente certi. Non voglio demoralizzarti ma vorrei proteggerti dalle delusioni. Ne abbiamo gia' avute troppe, no?
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 11:14

A questo punto inutile che penso troppo in la... Very Happy mi concentro solo su questi pagnottelli! che mi rendano mamma.. uno o due non sarò io a deciderlo Smile
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 11:17

Ti auguro tante IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 310596 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 310596
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 13:58

Ho "comprato" anche l'embryoglue... Smile
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 14:01

Cosa e'? Ignorante io...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 14:02

Criss ha scritto:
Ho "comprato" anche l'embryoglue... Smile

vai Crissi il 20 aprile arriverà prestissimo, scusa ma cos'è l'embryoglue? confused
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 14:05

Mony75 ha scritto:
Criss ha scritto:
Ho "comprato" anche l'embryoglue... Smile

vai Crissi il 20 aprile arriverà prestissimo, scusa ma cos'è l'embryoglue? confused
Guarda Mony, se esisteva una colla per far attaccare gli embrioni e non ce l'aveva ancora detto nessuno, beh, io faccio una strage di ginecologi!
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 14:21

Ho cercato su google ma non ho capito se sia un liquido di coltura per gli embrioni o sia da introdurre nell'utero. Criss ci spieghi?
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 14:46

eccomi ragazze! E' un liquido che si introduce in utero con gli embrioni che aiuta li spinge ad attecchire e spinge l'utero ad accoglierli!

Si ha fino al 40% di possibilità di riuscita!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:00

Criss ha scritto:
eccomi ragazze! E' un liquido che si introduce in utero con gli embrioni che aiuta li spinge ad attecchire e spinge l'utero ad accoglierli!

Si ha fino al 40% di possibilità di riuscita!!




Ma dai...scusa e com'e che l'hai comprata tu?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:01

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:


vai Crissi il 20 aprile arriverà prestissimo, scusa ma cos'è l'embryoglue? confused
Guarda Mony, se esisteva una colla per far attaccare gli embrioni e non ce l'aveva ancora detto nessuno, beh, io faccio una strage di ginecologi!
lol! lol! lol!


Magari esistesse una colla IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:35

ahaha ma no ragazze.. è una tecnica di transfer.. la puoi aggiungere al trattamento classico.. l'ivf di praga la fa pagare 200 euro...

" lo studio ha mostrato che il tasso di gravidanza è aumentato in modo significativo per il gruppo che ha ricevuto il trasferimento in EmbryoGlue ®. Nel gruppo con i cicli naturali, è aumentata dal 10% fino al 31,4% e nel gruppo trattato con trasferimento dopo stimolazione ormonale dal 15,7% al 41,2%
EmbryoGlue ® è prodotto brevettato e protetto da Vitrolife, arricchito con acido ialuronico, una sostanza naturale abbondante in tutti i tessuti del corpo. Ha una combinazione unica di una elevata concentrazione di acido ialuronico e di albumina ricombinante. EmbryoGlue ® è utilizzato per il trasferimento degli embrioni nella donna come fase finale di un trattamento IVF.
L'uso di EmbryoGlue ® per il trasferimento degli embrioni è stato analizzato in numerosi studi, con un successo maggiore di trattamento indipendentemente dall'età del paziente, dal giorno di trasferimento e ora anche la preparazione dell'endometrio..."
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 15:54

Criss, mai sentita sta cosa del liquido Shocked è nuovo?solitamente che liquido si utilizza per il transfer allora?magari è quello di coltura suppongo!!
Io mi farò trasferire una sola blastiociste, anche il gennet ha confermato che nel mio caso, con pressione alta, la gravidanza gemellare è sconsigliata ed io certamente non avrei più accettato di trasferirne di più, se poi ci sarà il negativo, ritenterò, ma non voglio rischiare!!il tuo embrione si era sdoppiato? affraid quindi erano due gemelli? IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 769866
cmq, in bocca al lupo per il porx transfer IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 16:12

si è una tecnica nuova Smile ( al gennet non la fanno ) si il mio primo piccolo si era sdoppiato... trasferirò due blasto.. perchè a livello fisico non riscontrano problemi ad una gemellare.. non nascondo che spero non si attacchino tutti e due...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 EmptyMer 13 Mar 2013, 16:43

posso chiederti come mai non ne trasferisci solo una?una sola non la trasferiscono?ti danno maggiori%di riuscita se ne metti2?farai da fresco?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» MERANO - EUBIOS
» Inizia un nuovo percorso per me e una nuova stagione
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» inizio??????????????
» Si inizia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: