Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Andare in basso 
+26
Amore grande
Luriem
ioete
sogno84
ballerina84
Cinia
Aika
momy
cris68
vitamia
JOSEPHINE1167
Claudy
aga
Animablu
brì
Flo71
mammachioccia
fiamma
MARETTINA80
luna69
iolanda
rochina
Nella76
Unsognonelcassetto
Mony75
Criss
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyVen 26 Apr 2013, 11:11

ma tu non hai nessuna colpa, intendiamoci!mi pare solo strano, stranissimo che si possa sentenziare che gli aborti li hai avuti a causa degli embrioni, mi pare assurdo.cmq, adesso lasciamo stare, non serve aggiungere tensione ad altra tensione, cerca di non pensare negativo, lascia perdere stik e test ed aspettiamo le beta IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyVen 26 Apr 2013, 11:51

dai criss, non fare così!, il pessimismo cosmico mettiamolo nel cassetto, tu devi essere ottimista, devi crederci che andrà tutto bene.
capisco e so che non è facile dopo tante delusioni ma ci devi provare, non puo andare sempre male.
nel frattempo aspettando di sentrti più serena noi ci crediamo per te.

in becco alla IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 310596

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 769866 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 769866
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 10:56

Le sensazioni non sbagliano.. ti crescono dentro non sai neppure tu come.. il mio viaggio è finito.. si ferma qui... vi ringrazio dell'appoggio.. la mia ricerca è finita... forse inizieremo un viaggio diverso.. ma non adesso.. adesso ci sono le lacrime per un sogno che muore.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 10:59

Criss, ma cosa è successo??hai fatto un test?non capèisco, le beta le hai lunedi No
sulle sensazioni, bhe, non posso che darti ragione, anche io credo che una donna dentro di se, senta le cose, ma ora non capisco, tu hai queste sensazioni, ok, ma sono suffragate da un test?oppure sono ancora sensazioni?io ti IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 e spero che siano solo sensazioni
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 11:05

Criss mi fai stare male ...mi dispiace ... Sad
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 11:15

Mi dispiace molto sentirti così. Sad
Ma hai fatto le beta? Se non le hai ancora fatte ti mando tante XXXXXXXXXXXXXXX
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 11:27

Il clearblue mi ha schiaffato un bel non incinta.. direi proprio che all 11 pt di blasto la cosa finisce qui..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 11:36

No No No No No non so che dire Criss, spero che tu farai ugualmente le beta lunedi per sicurezza e sopratutto spero che tu cambi ginecologo e ne trovi uno che ti faccia fare analisi specifiche per cercare di capire le cause della poliabortività in modo da riuscire finalmente a capire il perchè in quanto mi sembra importante per le vostre future decisioni IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 12:37

rochina ha scritto:
No No No No No non so che dire Criss, spero che tu farai ugualmente le beta lunedi per sicurezza e sopratutto spero che tu cambi ginecologo e ne trovi uno che ti faccia fare analisi specifiche per cercare di capire le cause della poliabortività in modo da riuscire finalmente a capire il perchè in quanto mi sembra importante per le vostre future decisioni IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142


Intanto ti dico.che mi spiace tantissimo...io comunque farei le beta lo stesso e se confermassero il negativo e dopo esserti presa il tuo tempo proverei a fare qualche analisi in più come ti suggerisce rochina...non pensare assolutamente che non potrai essere madre perché non è così tutte lo possiamo.essere si tratta solo di capire qual'è la strada migliore per noi IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 17:39

Criss mi dispiace sentirti cosi.
Il negativo di un test è lo schiaffo confused , che ha i suoi effetti negativi su di te.
Per essere sicura continua la terapia e fai le beta, e ricordati che nel bene o nel male noi continuiamo starti vicine.
Tu hai fatto il possibile e non ti devi assolutamente dare le colpe.


Nella tua vita hai sicuramente avuto momenti di up e momenti di down, ora è un momento di down, ma ricordati che dopo la tempesta arriva sempre sereno.
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 19:29

Mi dispiace tanto ... Ti sono vicina IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 19:31

Criss ha scritto:
Il clearblue mi ha schiaffato un bel non incinta.. direi proprio che all 11 pt di blasto la cosa finisce qui..
No Criss, la cosa non finisce qui', non ti abbattere. Continua la terapia e fai le beta lunedi'. Che sensibilita' ha il test che hai fatto?
Ti abbraccio IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 19:42

25... ma ormai all 11 pt avere beta sotto i 25 non è cmq un buon segno.. Sad
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 19:43

Criss ha scritto:
25... ma ormai all 11 pt avere beta sotto i 25 non è cmq un buon segno.. Sad
Sad Sad IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptySab 27 Apr 2013, 22:58

crissi mi dispiace davvero tanto, ti IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 forte comunque le beta lunedi falle los stesso per conferma.
però tu non mollare hai ancora tanta strada fare e noi al feremo insieme a te se tu lo vorrai.

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 769866 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyDom 28 Apr 2013, 15:56

Aspetto con l'ansia le tue beta di lunedì IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:03

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:41

Criss tanti incrocini per oggi xxxxxx... IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:43

Grazie ragazze.. ma purtroppo so giá la risposta.. le faccio solo per smettere la cura...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 09:48

Criss Sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 10:03

Noi siamo qui' qualunque sia il risultato. So cosa provi in questi momenti...
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Criss
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Criss


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 27.12.12
Età : 39
Località : Aosta

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 15:39

Beta negative... grazie per tutto ragazze.. Forse è vero che un sogno come questo non merita di morire... ma forse di essere lasciato riposare si... non so se la vita mi riporterà mai a cercare biologicamente un bimbo.. so per certo che mi porterà a fare domanda adottiva.. devo ancora decidere se fare accertamenti o meno.. forse adesso voglio solo riprendere in mano la mia vita, il mio tempo e il mio spazio... pensare solo a me e a mio marito.. staccare testa e cuore da questa ossessione che è la maternità... Auguro a tutte voi che rimanete, che tornerete di aver presto un miracolino nella pancia... auguro a quelle che decideranno di non tornare di avere la gioia e la serenità di una vita piena anche senza figli... auguro a tutte quelle che sceglieranno un figlio nato dal nostro cuore e non dalla pancia di poterlo accogliere presto in famiglia... auguro a tutte le ragazze che hanno visto beta positive di poter avere la strada senza in discesa con il sole in fronte.. auguro a tutte quelle che hanno un miracolo tra le braccia di non scordarsi mai la strada percorsa per arrivare fino a qui...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 15:43

Mi dispiace tantissimo... IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Piangi, disperati ma non mollare! Noi ci siamo, sempre!
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 16:41

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
cara....mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 EmptyLun 29 Apr 2013, 16:42

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» MERANO - EUBIOS
» Inizia un nuovo percorso per me e una nuova stagione
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» inizio??????????????
» Si inizia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: