Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!

Andare in basso 
+26
Amore grande
Luriem
ioete
sogno84
ballerina84
Cinia
Aika
momy
cris68
vitamia
JOSEPHINE1167
Claudy
aga
Animablu
brì
Flo71
mammachioccia
fiamma
MARETTINA80
luna69
iolanda
rochina
Nella76
Unsognonelcassetto
Mony75
Criss
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 EmptyLun 29 Apr 2013, 16:47

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 EmptyLun 29 Apr 2013, 17:01

Sad Sad Sad IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 EmptyLun 29 Apr 2013, 17:11

No No Criss, lo so che adesso stai tanto male per pensare ad un altro tenativo ma so anche che dopo, quando sarà passato un po'di tempo, ci riproverete, bisogna dare tempo al tempo, adesso riprendi in mano la tua/vostra vita!mi spiace veramente tanto, ti IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142 IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142 forte forte!!non mollare però, non mollare
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 EmptyLun 29 Apr 2013, 18:19

Criss mi spiace tanto...fai bene a prenderti una pausa e a dedicarti alla vostra coppia ma non mollare il tuo sogno perché in un modo o nell' altro sarai madre... IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!   IL MIO PERCORSO INIZIA QUI! - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 Argomenti simili
-
» Si inizia....
» Inizia un nuovo percorso per me e una nuova stagione
» app.to 1° Colloquio PMA al Versilia :-) inizia un percorso..ho tanta paura...
» si inizia...
» inizio??????????????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: