Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+24
vitamia
jellyfishui
mammafelice
margherita68
gelatina
MARETTINA80
Antonella76
opla70
Luce613
ciocco-latino
Cinia
Mony75
Macry79
SOLE010
Nella76
momy
ballerina84
iolanda
Mina77
Bibbi
serenena
rochina
Animablu
luna69
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 25 Gen 2013, 21:57

Antonella76 ha scritto:
Forza Luna ti mando i miei incrocini!!! Saremo vicine compagne d'avventura!!! In becco alla ciko cara!!! cheers i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596
i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 310596

che bello! dai che ci facciamo coraggia a vicenda.

tanti incrocini anche a te.

i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2013, 17:00

Mannaggia Luna leggo solo ora il tuo post, sono felicissima che ti stai mettendo di nuovo in pista.
Vedrai che questa volta andrà bene.

Forza Luna ti sono vicina.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2013, 18:50

luna e vai allora inizi...lo sai che forse aremo compagne di cova? penso di iniziare marzo/aprile ora vediamo...tu dove andrai? i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptySab 26 Gen 2013, 19:18

Benissimo ..questa e' una notizia bomba! Tantissimi pensieri positivi prr te!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2013, 00:52

angyvitto ha scritto:
luna e vai allora inizi...lo sai che forse aremo compagne di cova? penso di iniziare marzo/aprile ora vediamo...tu dove andrai? i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142

sempre all'ivi di valencia.
sono contenta che saremo compagne di i miei aggiornamenti - Pagina 2 925954 ci faremo compagnia.

ti abbraccio

i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2013, 09:55

Luna in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo!!!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyDom 27 Gen 2013, 10:03

luna69 ha scritto:
allora fatine mie, eccomi quà.
ieri ho mandato email al centro comunicando che ho intenzione di fare il prossimo tentativo.
eh già mi rimetto in pista! wao che emozione!!
allora procederò così:
il protocollo è lo stesso dell'altra volta, riproverò con il decapeptyl e non con il cetrotide come vi avevo detto,
- ciclo arrivato il 20 gennaio e oggi mi hanno fatto iniziare la yasmine, una volta finita la scatola aspetto il nuovo ciclo e la riprendo, mi hanno detto che così regolano meglio il ciclo.
- poi inizierò il proginova come l'altra volta, farò il deca e se tutto va bene dovrei fare il transfer prima di pasqua, così non perdo tempo ed ho il modo di incrementare le finanze.

care mie non vedo l'ora!!
sono contenta di aver ricominciato con i farmaci, ti da la sensazione di esserti messa in movimento, anche se dovro aspettare quasi 2 mesi per il transfer, mi da la carica, mi fa sentire viva e i brutti momenti passano più in fretta.
che dire speriamo che questa volta.......no non diciamo niente altrimenti mi porto sfiga da sola.
voi come sempre statemi vicine e che la BDC mi accompagni.

i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866



Forza Luna, quest'anno sarà fortunato !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» i miei aggiornamenti
» I miei aggiornamenti.
» I miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti
» Arrivano anche i miei aggiornamenti...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: