Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Curva da carico glicemico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Curva da carico glicemico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Curva da carico glicemico Empty
MessaggioTitolo: Curva da carico glicemico   Curva da carico glicemico EmptyLun 25 Feb 2013, 10:27

Ciao ragazze, sono appena tornata dal fare la curva da carico....dopo 40 minuti che ho bevuto il glucosio l'ho vomitato Curva da carico glicemico 895583 ! I prelievi a 60' e 120' li ho fatti comunque. Secondo voi sara' da rifare? O 40 minuti saranno bastati per assorbirlo tutto? Dal gine vado il 5...boh..mi dira'! Intanto chiedo a voi!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Curva da carico glicemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva da carico glicemico   Curva da carico glicemico EmptyLun 25 Feb 2013, 10:56

si dovresti rifarla. da noi si fa così xè non ha senso. hai avvisato chi ti ha fatto il prelievo?
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Curva da carico glicemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva da carico glicemico   Curva da carico glicemico EmptyLun 25 Feb 2013, 11:18

Si, ho avvisato ma non era sicuro manco lui visto che 40 min erano passati...allora ho pensato di farlo lo stesso e di dirlo al gine quando andrò per la visita...al limite lo rifaro' dopo, sempre che ci riesca e non lo vomiti di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Curva da carico glicemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva da carico glicemico   Curva da carico glicemico EmptyLun 25 Feb 2013, 12:59

Francy76 ha scritto:
Ciao ragazze, sono appena tornata dal fare la curva da carico....dopo 40 minuti che ho bevuto il glucosio l'ho vomitato Curva da carico glicemico 895583 ! I prelievi a 60' e 120' li ho fatti comunque. Secondo voi sara' da rifare? O 40 minuti saranno bastati per assorbirlo tutto? Dal gine vado il 5...boh..mi dira'! Intanto chiedo a voi!!

Come ti capisco, io non ho vomitato, ma quanto sono stata male.

Acidità e nausea.
Sono dovuta stare in piedi tutto il tempo per cercare di evitare
di vomitare.

Ho chiesto di bere e mi hanno detto di no.

Poi sono stata male tutto il giorno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curva da carico glicemico Empty
MessaggioTitolo: Re: Curva da carico glicemico   Curva da carico glicemico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Curva da carico glicemico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curva glicemica
» curva da carico alterata
» curva glicemica
» Domani curva
» curva glicemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: