Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente a Malaga - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente a Malaga

Andare in basso 
+18
serenena
JOSEPHINE1167
Cinia
auri72
fabia 66
mariposa
mammafelice
vitamia
Mony75
ffederika
luna69
dida
margheryta
Aika
laura02
rochina
Animablu
sole 66
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyVen 08 Mar 2013, 22:36

ffederika ha scritto:
mai sentita questa macchina sperimentale. Solo la Rincon ce l'ha?
Non lo so, ma immagino di no. Si chiama MACS....bisognerebbe chiedere....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 17:56

sole 66 ha scritto:
ffederika ha scritto:
mai sentita questa macchina sperimentale. Solo la Rincon ce l'ha?
Non lo so, ma immagino di no. Si chiama MACS....bisognerebbe chiedere....

Si tratta di una tecnica che, con l'ausilio dell'acido ialuronico, attira gli spermatozoi non (o meno) frammentati lasciando liberi gli altri.
In altri centri (vedi Gennet) chiamano PCSI.

Purtroppo devo dire, anche alla luce di una seconda esperienza, che aveva ragione Martinez nel sostenere che non ha ancora alcuna evidenza scientifica e che con l'ausilio di questa tecnica aumentino le % di successo, si tratta solo di una opportunità in più ma che non detto ai risolutiva sopratutto in presenza di una % di frammentazione elevata.... Per la serie non lasciamo nulla di intentato!

Non voglio spaventare Sole ma solo chiarire, per quanto nelle mie possibilità ed esperienze, a quante volessero sapere qualcosa in più.

A Sole un immenso in bocca a lupo perché so quali sentimenti ed emozioni provi in questi giorni, spero che la solarità di Malaga ti abbia donato altra linfa.
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2013, 18:06

Cinia ha scritto:
sole 66 ha scritto:

Non lo so, ma immagino di no. Si chiama MACS....bisognerebbe chiedere....

Si tratta di una tecnica che, con l'ausilio dell'acido ialuronico, attira gli spermatozoi non (o meno) frammentati lasciando liberi gli altri.
In altri centri (vedi Gennet) chiamano PCSI.

Purtroppo devo dire, anche alla luce di una seconda esperienza, che aveva ragione Martinez nel sostenere che non ha ancora alcuna evidenza scientifica e che con l'ausilio di questa tecnica aumentino le % di successo, si tratta solo di una opportunità in più ma che non detto ai risolutiva sopratutto in presenza di una % di frammentazione elevata.... Per la serie non lasciamo nulla di intentato!

Non voglio spaventare Sole ma solo chiarire, per quanto nelle mie possibilità ed esperienze, a quante volessero sapere qualcosa in più.


A Sole un immenso in bocca a lupo perché so quali sentimenti ed emozioni provi in
questi giorni, spero che la solarità di Malaga ti abbia donato altra linfa.


Lo so Cinia, Martinez ha detto chiaramente che la macchina è sperimentale....però voglio credere che scoprano che effettivamente a qualcosa serva.....
Malaga è una bella città, e anche se il tempo non è stato molto clemente con noi questa settimana, le persone di qui ti trasmettono un calore tale che sembra di essere quasi a casa....poi fondamentale è il vostro sostegno.....siete tutte molto care....grazie a voi non mi sento mai sola....
Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866
Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 08:01

Sole66...sei rientrata???
Ti mando un sacco di piumette della fortuna!!! quelle che mi sono state regalate al mio trasfer avvenuto tra le lacrime di tensione e di gioia!!!
Spero che tu possa tornare con tanta speranza e gioia perchè questo è quello che conta!!
Io dopo tutta la faticata di settembre e poi il risultato di dicembre posso solo che essere davvero positiva e davvero fiera di essere passata per la Rincon e sopratutto per le mani di Martinez e della Iammarrone!!!

Poi lo sappiamo tutte...la BDC fa il suo gioco!!!

Ma Sole loro sanno fare bene il loro lavoro fidati!!!
Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMer 13 Mar 2013, 08:34

simoale2406 ha scritto:
Sole66...sei rientrata???
Ti mando un sacco di piumette della fortuna!!! quelle che mi sono state regalate al mio trasfer avvenuto tra le lacrime di tensione e di gioia!!!
Spero che tu possa tornare con tanta speranza e gioia perchè questo è quello che conta!!
Io dopo tutta la faticata di settembre e poi il risultato di dicembre posso solo che essere davvero positiva e davvero fiera di essere passata per la Rincon e sopratutto per le mani di Martinez e della Iammarrone!!!

Poi lo sappiamo tutte...la BDC fa il suo gioco!!!

Ma Sole loro sanno fare bene il loro lavoro fidati!!!
Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596
Carissima Simoale, non sai che piacere leggerti, grazie di cuore, spero che le tue piumette mi portino davvero tanta fortuna...ne ho sicuramente bisogno in questo momento. Sono rientrata lunedi e oggi sto rientrando al lavoro, così mi distraggo un po'. Oggi dovrebbe arrivare la mail per gli eventuali congelati. Le beta il 21/3. Speriamo bene. Tu come stai? Spero che tutto proceda molto bene....un grande abbraccio....e grazie.
Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2013, 05:56

ciao Sole, noi dovremo andare a Giugno, se nulla osta. Sto cercando di capire bene come funziona il tutto, mi spieghi questa cosa della mail sui congelati?
Posso chiederti dove avete alloggiato?

Grazie cara e, nei limiti del possibile, cerca di rilassarti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2013, 08:22

Sole66...tesoro dai dai forza e coraggio!!
Devi crederci ormai mancano pochi gg al verdetto dai!! Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866

Noi qui tutto ok sabato abbiamo scoperto che in viaggio c'è un fiocco rosa!!! lunga 21cm e pesa 205gr...
un miracolo da Rincon...quindi fidati che loro sono davvero tanto tanto bravi!!
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2013, 09:08

ciao Simo In effetti siamo quasi arrivati, giovedì è il grande giorno e ho una terribile ansia.....speriamo bene....spero che le tue piumette mi portino fortuna e magari portino un fiocco rosa anche a me...intanto ti faccio ancora tantissimi auguri di cuore....

Ciao Marioposa scusami se non ti ho risposto ma mi era sfuggita la tua domanda....io ho alloggiato all'hotel Elimar che è un tre stelle ed è il più vicino alla clinica, se no c'è il Rinconsol che è un 4 stelle e sta 200 mt. circa più distante dalla clinica. Entrambi sono su uno splendido lungo mare con tanti ristorantini dove si mangia bene e si spende poco.
Quando arriverai a Malaga ti chiameranno per consegnare il liquido seminale e ogni donatrice dovrebbe garantire 5 o 6 ovocita per paziente. Proveranno a fecondare tutti gli ovocita e poi 2 li trasferiranno dentro di te e gli altri se tutto va bene verranno congelati, per tentativi successivi. Ovviamente questo lo saprai dopo circa 3 giorni dal transfer. Se hai bisogno di altre info sono qui.
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMar 19 Mar 2013, 11:52

Ciao Sole, tanti tanti xxxxxxxxxxxx Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866


Simo, che bella notizia e che emozione!!! felicissima per voi.. Finalmente a Malaga - Pagina 2 6142 Finalmente a Malaga - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyGio 21 Mar 2013, 15:28

sole 66 ha scritto:
ciao Simo In effetti siamo quasi arrivati, giovedì è il grande giorno e ho una terribile ansia.....speriamo bene....spero che le tue piumette mi portino fortuna e magari portino un fiocco rosa anche a me...intanto ti faccio ancora tantissimi auguri di cuore....

Ciao Marioposa scusami se non ti ho risposto ma mi era sfuggita la tua domanda....io ho alloggiato all'hotel Elimar che è un tre stelle ed è il più vicino alla clinica, se no c'è il Rinconsol che è un 4 stelle e sta 200 mt. circa più distante dalla clinica. Entrambi sono su uno splendido lungo mare con tanti ristorantini dove si mangia bene e si spende poco.
Quando arriverai a Malaga ti chiameranno per consegnare il liquido seminale e ogni donatrice dovrebbe garantire 5 o 6 ovocita per paziente. Proveranno a fecondare tutti gli ovocita e poi 2 li trasferiranno dentro di te e gli altri se tutto va bene verranno congelati, per tentativi successivi. Ovviamente questo lo saprai dopo circa 3 giorni dal transfer. Se hai bisogno di altre info sono qui.

Grazie cara per le preziose informazioni.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMar 04 Giu 2013, 18:14

cara sole poi com'è andato il risultato a malaga?
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 10:39

sole leggo anch'io il tuo post..come sono andate le beta..spero tutto benissimo!!.. flower
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 13:59

Sole è alla 15ma settimana circa... Vedi box pancin in crescita
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyMer 05 Giu 2013, 14:08

Very Happy grazie cara cinia
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 11:56

care fatine ieri ho superato la 15 settimana...e ancora non ci credo......ma vogio dare coraggio a tutte voi in corsa....tutte ce la possiamo fare.....
non arrendetevi mai....
tante piumine a tutte.....

Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596
Finalmente a Malaga - Pagina 2 6142 Finalmente a Malaga - Pagina 2 6142 Finalmente a Malaga - Pagina 2 6142 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dai sole!!!   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:30

In becco alla Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596
Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cara sole   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 16:25




incrocio le dita per te un abbraccio genziana Finalmente a Malaga - Pagina 2 890833 Finalmente a Malaga - Pagina 2 890833 Finalmente a Malaga - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 18:24

benissimoooo! augurissimi!

Finalmente a Malaga - Pagina 2 6142 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596 Finalmente a Malaga - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: uhauuuuuuuuuuu   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyVen 07 Giu 2013, 19:32

Finalmente a Malaga - Pagina 2 4878 Finalmente a Malaga - Pagina 2 310596

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Finalmente a Malaga - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciao   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 22:08



in becco alla cicogna anche da parte mia ti abbraccio genzi Finalmente a Malaga - Pagina 2 890833 Finalmente a Malaga - Pagina 2 890833 Finalmente a Malaga - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 22:31

Ragazze ma il tranfer a malaga si fa nella stanza difronte al divano rosso???
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 EmptyDom 16 Giu 2013, 13:19

evviva che bello.. leggo solo ora del tuo positivo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente a Malaga   Finalmente a Malaga - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente a Malaga
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» eccoci..malaga...piacere di vederti finalmente!!
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» chi va a malaga???
» Piano,piano verso Malaga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: