Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non so se vi ricordate di me

Andare in basso 
+29
mariateresa
mimmina81
befy70
enanna63
Mony75
jolaluca
Bibbi
Cla
Cinia
luna69
ioete
tania
camilla80
Silk
danycol
barbamamma
Macry79
MARETTINA80
Antonella76
trixy
Violet
miao71
ffederika
Amore grande
vanna84
nina 73
Impasse
iomamma
arual2510
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 09:19

Ciao arual...sì mi ricordo di te e mi ricordo anche quello che hai passato e sono felicissima nel sapere che alla fine non hai mollato e ce l'hai fatta! Bentornata fra noi Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 769866 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:35

Splendida notizia!!!!!
Ogni positivo è un successo di ognuna!!!!
Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 13:26

ciaoooooooooooooo....anch'io molto vecchietta del forum...compara le ns date d'iscrizione!!! ed anch'io ho trascorso periodi lontano dal forum....mi serviva per staccare un po la spina nei momenti di riflessione e di attesa.....adesso come te ho da poco superato la 12esima set....mi ha fatto piacere che tu sia tornata da noi...e sono felicissima della lieta notizia che ci hai dato!!!! penso sia di speranza per le tantissime fatine che ancora non hanno raggiunto il loro SOGNO!!! e sono daccordo con te nel dire a tutte di NON ARRENDERSI MAI!!!! di NON lasciarsi assolutamente condizionare dagli estranei al loro nucleo familiare.....solo loro con il loro marito devono decidere come e quanto continuare!!! mi raccomando rimani con noi adesso !!!! Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 13:29

arual2510 ha scritto:
Care fatine... non mi immergo tra di voi da tanti mesi.

Un distacco antipatico ma necessario per un periodo brutto che ho vissuto, tra marito, cambio centro, nuova terapia, attese etc etc etc.

Avevo spiegato parzialmente tempo fa, credo prima di Natale, alcuni dei motivi...che via via sono andati peggiorando.

Ora è tanto che volevo scrivere, un po' per complimentarmi per le cose belle che siete riuscite a fare (ho tenuto d'occhio la ONLUS etc, e ovviamente cercherò di partecipare col mio piccolo contributo!!!!) e un po' per raccontarvi a che punto sono e - timidamente - per riaffacciarmi tra di voi.

Faccio parte delle VECCHIE del forum, ma vecchie vecchie eh, di quelle che si stanno massacrando di buchi da anni. Questo lo dico per chi non ha idea di chi io sia e della mia storia.
In breve: 1 IUI, 1 IVM sospesa, 6 ICSI. La terza ICSI con AS precoce, tanto per gradire.


Bè, oggi sono qui perché la mia ultima ICSI è andata bene.
Aspetto un bimbo.
Sono incinta.

Ho compiuto le 12 settimane venerdì scorso. Scrivo ora per questo....
So che la politica del forum - per non urtare la sensibilità di chi è ancora in corsa - è di scrivere qui fino alla prima eco e poi trasferirsi nella sezione apposita....ma io vi sto annunciando qui la mia gravidanza per un preciso motivo.

In questi mesi abbiamo avuto una LOTTA verso di noi, verso le nostre scelte...che non ci aspettavamo.
I parenti soprattutto, ma anche molti amici, anche quelli da cui non me lo sarei mai aspettato....hanno detto di tutto, sindacando sulla nostra scelta.
6 ICSI son tante, è vero, ma io non ne potevo più delle loro interferenze.
Frasi come "siete matti / tutti quei farmaci / perché non adottate / TI SEI FISSATA / sta diventando un'ossessione / si può vivere bene senza figli" etc etc etc, mi hanno massacrato per mesi.

Quello che vorrei dire qui è che ognuna di noi si deve fermare quando se la sente.
Mandateli a cag@re se vi dicono ste cose, non fate come me, che ho subito sto lavaggio del cervello e a volte ho pianto pensando che forse avevano ragione.

Se li avessi ascoltati, ora non sarei qui, aspettando mio figlio.

Ecco perché scrivo qui. Fatine vecchie e nuove, non lasciatevi influenzare dall'esterno. Siate forti e andate dritte per la vostra strada, qualunque essa sia.
Tanto solo voi e il vostro partner ne subirete le conseguenze.
Gli altri si fanno aria alle corde vocali e basta.

Concludo dicendo che la mia strada in realtà è ancora piena di ostacoli, perché avendo io una malformazione uterina un po' tosta, rischio di perdere il bambino tra le 20 e le 25 settimane.
Spero di non dover subire anche questa cosa perché non so se ne uscirei viva....ma per ora affronto una cosa alla volta. Per ora va tutto bene. Quindi respiro....e vado dritta per la mia strada (verso il mio sogno).

Un abbraccio a tutte, ora mi dedico a voi, che non leggo da un po'...per tutti i motivi di cui sopra....

tanti auguri cara, procedi passo passo e ti auguro di raggiungere indenne assieme al tuo bimbo il meritato traguardo.. Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 13:33

Certo che mi ricordo di te, ben tornata ed augurissimi
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 14:11

Bentornata!!!!
Ricordo il tuo ultimo negativo
e sono felice di sapere che i sogni
si avverano cheers cheers
Vedrai saprai affrontare anche
l'ultimo scoglio per abbracciare il tuo sogno
sei forte e coraggiosa
Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142
Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 806920 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 15:07

Ciao, io mi sono iscritta qualche mese fa, e forse non so molto di te, ma non importa, perchè sono qui a gioire insieme a te della bellissima notizia, e sono qui per dirti che la tua tenacia è da esempio a tutte noi!!!!!
quanta forza hai!!!!!
ti abbraccio forte, e tengo le dita incrociate per te e per la tua gravidanza!!!!!
Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyLun 27 Mag 2013, 22:58

CTO che mi ricordo!!! Congratulazioni arual!!!!
E hai fatto benissimo a non mollare, quello che hai scritto é verissimo, noi lo avevamo messo in conto ecco perché avevamo deciso di non dire nulla ai parenti, se fosse andata avrebbero saputo solo che aspettavamo un bimbo!
In ogni caso adesso la cosa importante é un altra, che ce l abbiate fatta e sono felicissima per voi!
Adesso mi raccomando dacci aggiornamenti! La strada é a buon punto e con le 12 settimane il periodo più duro é andato!!!
Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142 Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyMar 28 Mag 2013, 18:40

Embarassed

Ragazze...grazie....
Sono entrata adesso con l'intenzione di leggere le risposte e rispondervi una per una ma.... siete troppe!!! Siete tante, e tutte con una buona parola verso di me, un'espressione di gioia e nemmeno una critica, nemmeno minima, per il mio allontanamento.

Non so cosa dire se non un GRAZIE con tutto il cuore.

Se la mia storia ha dato speranza a qualche coppia sono contenta, ecco.

Io per ora sono confusa, ho fatto e faccio fatica a godermi la gravidanza perché comunque questi anni non si cancellano con un colpo di spugna e poi, appunto, ho altri grossi scogli da superare.

Ma comunque faccio del mio meglio, e scrivere qui sta nel quadro del mio impegno ad essere più serena!!!!

Un abbraccio collettivo Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 EmptyMer 29 Mag 2013, 00:07

intanto congratulazioni. Mi ricordo di te, e sono molto felice di leggere la notizia.
Riguardo quello che dici concordo pienamente, nessuno può interferire nè giudicare il nostro percorso.. è solo nostro e siamo noi a dover dire basta quando lo riteniamo opportuno, gli altri CHE SI FOTTANO (scusate il francesismo ma ci sta di brutto) perchè fanno presto a parlare, soprattutto quelli che di figli ne hanno già un paio e magari neppure tanto cercati.
Un abbraccio grande Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non so se vi ricordate di me   Non so se vi ricordate di me - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non so se vi ricordate di me
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» vi ricordate di...
» Vi ricordate di me????
» Vi ricordate di me?
» hei vi ricordate di me?!?!
» Vi ricordate mia cugina?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: