Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 streptococco ... il mio topino sta male

Andare in basso 
+12
mammachioccia
anna300971
Chicca82
Impasse
tania
jolaluca
jellyfishui
GattoGreg
iomamma
flory
Animablu
barbamamma
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 EmptyGio 06 Giu 2013, 07:57

Meno male, povero Ernesto...
streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 6142 streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 6142 streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 6142
streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 806920 streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 EmptyMer 01 Mar 2017, 08:13

Scusate che alzo questo post ma spero di aver qualche risposta da voi.
Anche la mia piccina ha lo streptococco, al nido dicono che è il periodo suo . Beh??
Ovviamente assume l'antibiotico. Io vorrei sapere per quanto tempo é contagiosa da quando inizia la cura? Può uscire, può ricevere le visite?
Anche io sto con un forte mal di gola ed ieri sono andata dal mio medico, ma non ha potuto visitarli. Mi ha prescritto solo, attraverso la segretaria l'antibiotico
Secondo voi , anche io e mio marito dobbiamo fare il tampone faringe?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 EmptyMer 01 Mar 2017, 09:20

Ciao Aga, posso dirti che da quell'episodio ahimè lo abbiamo preso altre due volte, il contagio avviene per saliva, quindi diciamo che può ricevere visite, ovviamente con l'accortezza di chi viene, considera che io e il mio compagno abbiamo sempre fatto anche noi il tampone, e ogni volta era negativo, questo per dirti che poi il contagio non è cosi facile. Ovviamente caso a parte sono i bambini che a scuola si scambiano di tutto. Un bacio alla tua piccola.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 EmptySab 04 Mar 2017, 11:59

Grazie barbamamma.
La pediatra ci ha detto che dopo 3 gi dalla fine dell'antibiotico dobbiamo fare il tampone.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 EmptySab 04 Mar 2017, 14:58

Cm si fa a capire che ha lo streptococco?
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 EmptySab 04 Mar 2017, 16:50

Noi: 2 giorni di febbre ( come sempre nel weekend )
La lingua bianca con i puntini rossi - alla fragola
Mal di gola forte.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: streptococco ... il mio topino sta male   streptococco ... il mio topino sta male - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
streptococco ... il mio topino sta male
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ho ancora lo streptococco!
» AIUTO UFFA STREPTOCOCCO
» streptococco beta emolitico del gruppo b
» Inizio cova.. nuove paure!
» domani beta ma febbre e tosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: