Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!

Andare in basso 
+59
Antonella76
Aly81
ciocco-latino
Emma2
befy70
Chicca82
lucylla
anna300971
Cuccia70
Impasse
luna69
antonio&giovanna
psicofata
pimpanna79
jolaluca
Leri76
mammachioccia
Unsognonelcassetto
Luce613
cangury
tania
Eli.shila
karinhoek
nina 73
saròmamma
Bibbi
ballerina84
extreme38
Violet
iomamma
MarinaJad
momy
Mina77
barby2772
camilla80
tartaruga79
vanna84
Tulip
dolcevita73
Samu40
Amore grande
Macry79
Cla
Silk
barbamamma
miao71
Mony75
marycliath98
lis
mimmina81
Cinia
Alisogno
Aika
ffederika
mammafelice
Animablu
FRAVOLA
vitamia
GattoGreg
63 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 16:57

care le mie fatine buon giorno,
oggi per la prima volta entro ufficialmente in questa sezione tanto speciale perchè chi si affaccia qui sta ad un passo dal sogno.

questa mattina dopo un'attesa che mi è sembrata un'eternità finalmnete ho fatto la mia prima ecografia.
entro, mi sdraio sul lettino, la gine inserisce l'ecografo, e l'emozione già era a tremila, lo mueve un po' e mi dice: "ecco la camera gestazionale ben impiantata e il sacco vitellino." ed ecco che cminciano a scendere le prime lacrimucce, poi muove ancora un po' l'ecografo e e con un bellissimo sorriso mi dice: "cara qui c'è un'altra camera gestazionale con relativo sacco ben impiantata anche lei!"
e a quel punto le lacrime sono diventate un fiume in piena.
è gia care fatina aspetto i lunottini gemellini e ancora non ci posso credere drunken drunken sono tanto felice e spero che decidano di proseguire insieme fino alla fine.
il cuore non l'ho potuto sentire perchè ovviamente era troppo presto.

adesso veniamo ai numeri:
le camere gestazionali sono rispettivamente di 13x7mm e di 13x6mm e i sacchi vitellini di 3,5mm e 3,2mm.
la gine mi ha ricalcolato l'età gestazionale in base al transfer e quindi l'ha fatta partire 5gg prima, ho fatto il trasfer il 17 maggio e quindi si parte dal 12 maggio.

che ne dite? i paramentri mi sembrano buoni per l'epoca gestazionale no?
mercoledì dovrò ripetere beta, tsh e fare altre analisi, e il 18 maggio ho la seconda ecografia e finalmente spero proprio di sentire il battito dei loro splendidi cuoricini, il suono più bello del mondo.

è inutile dirvi che il lunotti non ci sta più con la testa, me lo sono giocato!! affraid affraid
oddio speriamo di no che adesso ho bisogno di tutto l'aiuto possibile.

come dice lella adesso mi sono addivanata perchè sono distrutta, distrutta ma strafelice.

vi I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 forte I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 forte I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 a tutte

lunapancina e i lunottini gemellini

ps: adesso bibbi mi potrà finalmente mettere nel box pancine così potrò cominciare a crederci davvero.
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:02

Bellissima notizia! La aspettavo da stamattina.
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:12

Bellissima notizia..........
.......vedrai che tutto andrà benone....

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:13

benissimo!!!!! e sono dueeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:17

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:32

bellissima notizia!!!!!!!!

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:38

felicissima x voi! I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:42

Che emozione....

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:44

E' bellissimo luna!!!!!!!!!!!!!!!!!!! felice felice felice felice felice felice felice felice felice
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:45

Bellissima Luna"piena"!!!! Congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:49

luna69 ha scritto:
care le mie fatine buon giorno,
oggi per la prima volta entro ufficialmente in questa sezione tanto speciale perchè chi si affaccia qui sta ad un passo dal sogno.

questa mattina dopo un'attesa che mi è sembrata un'eternità finalmnete ho fatto la mia prima ecografia.
entro, mi sdraio sul lettino, la gine inserisce l'ecografo, e l'emozione già era a tremila, lo mueve un po' e mi dice: "ecco la camera gestazionale ben impiantata e il sacco vitellino." ed ecco che cminciano a scendere le prime lacrimucce, poi muove ancora un po' l'ecografo e e con un bellissimo sorriso mi dice: "cara qui c'è un'altra camera gestazionale con relativo sacco ben impiantata anche lei!"
e a quel punto le lacrime sono diventate un fiume in piena.
è gia care fatina aspetto i lunottini gemellini e ancora non ci posso credere drunken drunken sono tanto felice e spero che decidano di proseguire insieme fino alla fine.
il cuore non l'ho potuto sentire perchè ovviamente era troppo presto.

adesso veniamo ai numeri:
le camere gestazionali sono rispettivamente di 13x7mm e di 13x6mm e i sacchi vitellini di 3,5mm e 3,2mm.
la gine mi ha ricalcolato l'età gestazionale in base al transfer e quindi l'ha fatta partire 5gg prima, ho fatto il trasfer il 17 maggio e quindi si parte dal 12 maggio.

che ne dite? i paramentri mi sembrano buoni per l'epoca gestazionale no?
mercoledì dovrò ripetere beta, tsh e fare altre analisi, e il 18 maggio ho la seconda ecografia e finalmente spero proprio di sentire il battito dei loro splendidi cuoricini, il suono più bello del mondo.

è inutile dirvi che il lunotti non ci sta più con la testa, me lo sono giocato!! affraid affraid
oddio speriamo di no che adesso ho bisogno di tutto l'aiuto possibile.

come dice lella adesso mi sono addivanata perchè sono distrutta, distrutta ma strafelice.

vi I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 forte I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 forte I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 a tutte

lunapancina e i lunottini gemellini

ps: adesso bibbi mi potrà finalmente mettere nel box pancine così potrò cominciare a crederci davvero.

oooooooooooooooooooooh....mò si!
ebbravalunotta..lunotto e i lunottini!!!!!!!!!

meraviglioso è un eufemismo!

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 406823 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 310596 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 310596
Torna in alto Andare in basso
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis


Messaggi : 942
Data d'iscrizione : 07.02.13

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 17:57

E che posso dirti!!!!! Sono a lavoro e nemmeno posso piangere!!! I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 18:08

Splendido Luna, sono senza parole ma con un mare di lacrime che vorrebbero uscire e ...... I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 18:08

E' una notizia favolosa lunetta mia bella e questa immensa gioia te la meriti tutta... I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 18:10

Sono tanto felice per voi I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 Ora entri in punta di piedi, ma in questa sezione ci rimarrai fino a gennaio-febbraio... Ne sono sicura I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 18:20

Bellissima notizia tesoro .. E bravi i lunottini !!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 18:21

In effeti le beta erano altissime
e si sentiva profumo di gemellini Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 6142
sono strafelice per voi, resta pure divanata che te lo meriti I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 310596 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 310596
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 18:25

Bravi i lunabimbi!!!!!!!immagino l'emozione tua e di tuo marito.......ora avanti tutta! I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 18:29

Sono felice per te!!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 18:57

Aspettavo questa bella notizia .... cheers cheers

Luna lunotto e lunettini in arrivo..... flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 19:02

Luna attendevo proprio questa notizia!!! Sono molto contenta per te! Adesso pensa a stare il più tranquilla possibile e anche a stare un pò riguardata... forza lunottini I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 406823 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 406823 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 310596 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 310596
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 19:22

Siiiiii w i lunotti
Riposati cara un abbraccione a voi tutti
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 19:32

Evvaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Questo è il post che volevo tanto leggere!!!!!
Due lunottini nella lunapancia!!!! Che gioia immensa!!!!!
allora non ti abbraccio forte per non disturbare i lunottini, ma lo faccio delicatamente e con tanto affetto!!!!!!
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 20:12

Che bella notizia Luna! Siamo due pance di gemelli! I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! EmptySab 08 Giu 2013, 20:13

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! 4878 che bello la doppietta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» In punta di piedi
» eccomi in punta di piedi....
» Di nuovo in punta di piedi
» Entro in punta di piedi...
» ritorno in punta di piedi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: