Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!

Andare in basso 
+59
Antonella76
Aly81
ciocco-latino
Emma2
befy70
Chicca82
lucylla
anna300971
Cuccia70
Impasse
luna69
antonio&giovanna
psicofata
pimpanna79
jolaluca
Leri76
mammachioccia
Unsognonelcassetto
Luce613
cangury
tania
Eli.shila
karinhoek
nina 73
saròmamma
Bibbi
ballerina84
extreme38
Violet
iomamma
MarinaJad
momy
Mina77
barby2772
camilla80
tartaruga79
vanna84
Tulip
dolcevita73
Samu40
Amore grande
Macry79
Cla
Silk
barbamamma
miao71
Mony75
marycliath98
lis
mimmina81
Cinia
Alisogno
Aika
ffederika
mammafelice
Animablu
FRAVOLA
vitamia
GattoGreg
63 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyDom 09 Giu 2013, 17:08

mammachioccia ha scritto:
Bibbi ha scritto:
- mariti registrati gemelli assicuratiiiiii
Viva achille lunotto e impasse...tutti bis papini!!!
Ero sicura che ne avresti trovati due!!! Che bella notizia... I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866
Sta notte ho sognato che papàgallo si iscriveva al forum per farmi avere un positivo...vale lo stesso, Bibbi??? I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 525888

si che vale chioccia dai che adesso tocca a te!

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyDom 09 Giu 2013, 17:36

luna69 ha scritto:
care le mie fatine buon giorno,
oggi per la prima volta entro ufficialmente in questa sezione tanto speciale perchè chi si affaccia qui sta ad un passo dal sogno.

questa mattina dopo un'attesa che mi è sembrata un'eternità finalmnete ho fatto la mia prima ecografia.
entro, mi sdraio sul lettino, la gine inserisce l'ecografo, e l'emozione già era a tremila, lo mueve un po' e mi dice: "ecco la camera gestazionale ben impiantata e il sacco vitellino." ed ecco che cminciano a scendere le prime lacrimucce, poi muove ancora un po' l'ecografo e e con un bellissimo sorriso mi dice: "cara qui c'è un'altra camera gestazionale con relativo sacco ben impiantata anche lei!"
e a quel punto le lacrime sono diventate un fiume in piena.
è gia care fatina aspetto i lunottini gemellini e ancora non ci posso credere drunken drunken sono tanto felice e spero che decidano di proseguire insieme fino alla fine.
il cuore non l'ho potuto sentire perchè ovviamente era troppo presto.

adesso veniamo ai numeri:
le camere gestazionali sono rispettivamente di 13x7mm e di 13x6mm e i sacchi vitellini di 3,5mm e 3,2mm.
la gine mi ha ricalcolato l'età gestazionale in base al transfer e quindi l'ha fatta partire 5gg prima, ho fatto il trasfer il 17 maggio e quindi si parte dal 12 maggio.

che ne dite? i paramentri mi sembrano buoni per l'epoca gestazionale no?
mercoledì dovrò ripetere beta, tsh e fare altre analisi, e il 18 maggio ho la seconda ecografia e finalmente spero proprio di sentire il battito dei loro splendidi cuoricini, il suono più bello del mondo.

è inutile dirvi che il lunotti non ci sta più con la testa, me lo sono giocato!! affraid affraid
oddio speriamo di no che adesso ho bisogno di tutto l'aiuto possibile.

come dice lella adesso mi sono addivanata perchè sono distrutta, distrutta ma strafelice.

vi I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142 forte I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866 forte I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866 a tutte

lunapancina e i lunottini gemellini

ps: adesso bibbi mi potrà finalmente mettere nel box pancine così potrò cominciare a crederci davvero.

CHE EMOZIOOONNNEEEEE...ti ho pensato tanto..sono super felice per voi..ve lo meritate davvero!!!
Un abbraccio Fortissimoooo!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyDom 09 Giu 2013, 18:17

luna!!!!!! questa è la notizia che tutte aspettavamo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyDom 09 Giu 2013, 18:57

appena ho preso Antonio alla stazione dopo esserci sentite, anzi grazie mille per aver condiviso la tua gioia con me!!!, gli ho dato la notizia ti abbraccia e fa gli auguri a te e lunapapà!!! felicità
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyDom 09 Giu 2013, 23:14

antonio&giovanna ha scritto:
appena ho preso Antonio alla stazione dopo esserci sentite, anzi grazie mille per aver condiviso la tua gioia con me!!!, gli ho dato la notizia ti abbraccia e fa gli auguri a te e lunapapà!!! felicità

grazie tesoro e ringrazia anche antonio, passero i suoi auguri al lunapapà.

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 11:08

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Article_0_0_F4033_C100000578_235_634x514

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 12:46

Luna cara,
Si che vanno bene le dimensioni!

Anche la mia gine mi ha ridatata inserendo sul regolo la data del pick up le e' venuto fuori 6+2 invece di 5+6 come pensavo io...
Ti abbraccio e sono strafelice per te! felice
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 13:43

luna69 ha scritto:
siete stupende grazie di cuore per tutto il vostro affetto.

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866

gemellini?????
si si si si sis sisisiissssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 374861
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 10 Giu 2013, 14:58

Che bella notizia Luna,
non sto nella pelle dalla felicità.

Ho il cuore che mi batte forteforte.

lol! flower lol! flower lol!

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyMer 12 Giu 2013, 10:18

Che dire....l'emozione non ha voce!!!!
Che sono super felice per voi l'ho già detto quindi adesso diró che sono doppiamente felice;-))))
Tantissimi bacioni e abbracci
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciao   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyMer 12 Giu 2013, 14:46

ciaoooo...sono stata assente alcuni giorni....che BELLA NOTIZIA che ho trovato al mio rientro!!!!sono felicissima per te!!!!hai fatto pure strike!!!!I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyVen 14 Giu 2013, 16:40

Avevo perso questa fantastica notizia!!!
Forza Luna, bimamma anche tu!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyVen 14 Giu 2013, 16:49

anch'io mi perdo un sacco di bellissime novita' ultimamente che felicita' sapere che sono due !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva la tua nuova grande famiglia Luna I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 452957I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 452957I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 452957I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 452957I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyVen 14 Giu 2013, 18:04

grazie!

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 15:38

Luna69 ....ma allora con sta notizia super non posso che mandarti auguri super!!
Immagini quanto mi rende felice questa straordinaria notizia?? e soprattutto piu' che mai sapere che sono davvero due LUNOTTINI??
ORa mi raccomando a denti stretti vai avanti per questa strada e mi raccomando prenditi cura di te e dei due cuccioli!!

Sprizzo gioia da tutti i pori a sapere che finalmente la fortuna ha girato era ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 15:38

Luna69 ....mi raccomando aspettiamo aggiornamenti ok??


Ultima modifica di simoale2406 il Lun 17 Giu 2013, 15:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : error)
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 17:45

Domani eco????
Tienici aggiornate...vedrai che i lunabimbi stanno benissimo!
Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 19:36

Che bello Luna!!!!!!!!!!!!


I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyLun 17 Giu 2013, 19:44

Inutile dire quanto sono felice per te cara Lunapancina!!! Passavo per mandarti degli altri incrocini per l'eco di domani!!!! Forza lunottini!!!! Un abbraccione:tanticolori:
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 11:45

che belloooo luna due lunotti, sono davvero felice per voii
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 12:39

troppo felice x voi I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 16:53

Fantastico!!!!!!!sono felicissima x voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 EmptyMar 18 Giu 2013, 17:57

che bello rientrare dopo un po' nel forum e trovare questa bellissima notizia, congratulazioni:cheers:cheerscheersI eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 6142I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» In punta di piedi
» in punta di piedi...
» .......sempre in punta di piedi.....
» eccomi in punta di piedi....
» Mi presento in punta di piedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: