Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!

Andare in basso 
+59
Antonella76
Aly81
ciocco-latino
Emma2
befy70
Chicca82
lucylla
anna300971
Cuccia70
Impasse
luna69
antonio&giovanna
psicofata
pimpanna79
jolaluca
Leri76
mammachioccia
Unsognonelcassetto
Luce613
cangury
tania
Eli.shila
karinhoek
nina 73
saròmamma
Bibbi
ballerina84
extreme38
Violet
iomamma
MarinaJad
momy
Mina77
barby2772
camilla80
tartaruga79
vanna84
Tulip
dolcevita73
Samu40
Amore grande
Macry79
Cla
Silk
barbamamma
miao71
Mony75
marycliath98
lis
mimmina81
Cinia
Alisogno
Aika
ffederika
mammafelice
Animablu
FRAVOLA
vitamia
GattoGreg
63 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 21:08

sunny Amore!!!!!!!ahhhhh che bello che bello che bello!!!!!ti ho pensato tutto il giorno!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 21:17

sono felice x voi!!! i gemelli sono una meraviglia vedrai!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 21:33

Tesoro sono felicissima x te, per voi!
Evviva i lunabimbi!!!!! I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 21:51

Sono entrata solo per leggere questa fantastica notizia!!!! Evvia luna!!!!!!! Due piccolini!!!! Sono stra-strafelice!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 22:22

Che emozioneeeeee i lunagemellini!!!!!
Bello simo!!! Sono stra feliceeeeeee
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 22:25

Non e' che te lo meriti, che ve lo meritate, ma molto, molto di piu'...un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 22:42

che felicità I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 23:07

Luna e lunotto vi auguro che la vita vi ripaghi mille volte e cambi il dolore nella gioia piu grande!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptySab 08 Giu 2013, 23:55

Che bello! Che bello!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 00:12

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 Scoppio di gioia per voi,più di quel giorno in cui mi comunicasti le tue bellissime beta positive!!! I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 07:29

Wowwe e si conferma:
- a roma ci incontriamo panciute rimaniamo
- mariti registrati gemelli assicuratiiiiii

Viva achille lunotto e impasse...tutti bis papini!!!

Sono tanto orgogliosa di te lunina coetanea!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 08:18

dolce Luna,
meriti tutto il bene di questo mondo e credo che questo sia un ottimo inizio per ottenerlo. I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 525888


I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 08:45

Sono troppo felice per te e per il tuo maritino.



cheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 08:46

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 10:16

Luna aspettavo questa notizia...ieri al lavoro ti ho pensato tantissimo!!!
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866
Sono stra felice!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 10:57

Ma, tesorooo...... questa è una meravigliosa notizia... è quello che aspettavate e speravate, quindi godetevi questo piccolo miracolo.
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 11:06

Ke bello Luna i lunabimbi si sono aggrappati bene a te e trascorreranno ancora tantissimo tempo con te li al calduccio.. felice felice
Una dolce carezza alla lumapancia I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 12:04

Che splendida notizia Luna!!! Non sai quanto sono felice per voi! Ora godetevi i vostri lunagemellini in serenità...ve lo meritate! Vi auguro tutta la gioia di questo mondo!!
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Evvivaaaa   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 13:02

Luna lunotto congratulazioni!!!!
I lunini gemellini mi rendono stra felice!!
Evviva evviva evviva!!!!
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 4878 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 13:07

Bibbi ha scritto:
- mariti registrati gemelli assicuratiiiiii
Viva achille lunotto e impasse...tutti bis papini!!!
Ero sicura che ne avresti trovati due!!! Che bella notizia... I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866
Sta notte ho sognato che papàgallo si iscriveva al forum per farmi avere un positivo...vale lo stesso, Bibbi??? I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 14:08

siete stupende grazie di cuore per tutto il vostro affetto.

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 6142 I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 14:27

mammachioccia ha scritto:
Bibbi ha scritto:
- mariti registrati gemelli assicuratiiiiii
Viva achille lunotto e impasse...tutti bis papini!!!
Ero sicura che ne avresti trovati due!!! Che bella notizia... I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 769866
Sta notte ho sognato che papàgallo si iscriveva al forum per farmi avere un positivo...vale lo stesso, Bibbi??? I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 525888


ahahahah si chioccina vale
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 14:33

Bibbi ha scritto:
ahahahah si chioccina vale
Yahuuuuuuuuuuuuuu! cheers
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 14:52

Che bella notizia !! Sono contentissima x te!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 EmptyDom 09 Giu 2013, 15:04

evvivaaaaaaaaaaaaaaaa che belloooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!   I eco, in punta di piedi mi affaccio qui! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I eco, in punta di piedi mi affaccio qui!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» In punta di piedi
» in punta di piedi...
» .......sempre in punta di piedi.....
» eccomi in punta di piedi....
» Mi presento in punta di piedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: