Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!

Andare in basso 
+7
Cinia
ioete
FRAVOLA
rochina
luna69
Animablu
Aika
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 17:39

Mony75 ha scritto:
mariposa ha scritto:
Anch'io ho le sveglie sul cellulare!! Smile
Io prendo 3 progynova al giorno:ogni 8 ore.
Cardioaspirina e prefolic.
4 ovuli di progeffik 200: 2 ogni 12 ore. Che a mio parere sono pochi, ma è solo una mia paranoia!!!
Su richiesta della i. Ho fatto disaggio in 3 pt. Ma poi di testa mia ho ripetuto con le 1º e 2º beta. Ed in effetti il prog e' andato sempre in calo sinche' non ho cambiato la modalita' di assunzione. Anziche' di prima mattina solo dopo colazione e sdraiata fino a pranzo.
La i. mi ha consigliato vivamente di non fare piu' dosaggi perchè non e' piu' necessario. Il medico di base mi ha detto di rilassarmi e fidarmi di chi mi segue.
Non ha tutti i torti!!


Spero di esserti stata d'aiuto

Cavoli come siete brave...io ho 3 progynova al giorno dopo colazione, pranzo e cena e non mangiando sempre agli stessi orari causa turni li devo per forza prendere a orari un pò diversi...si parla di massimo un'ora di differenza però sono diversi...
Ma per gli ovuli di progeffik quanto bisognerebbe stare sdraiate?

Non ho mai preso il Progynova alla stessa ora ma solo mattino mezzogiorno e sera a seconda del pasto il cui orario oscillava +/- 1 ora soprattutto a sera.
Il Progeffik della sera non è' un problema xke poi vai a letto, quello del mattino -avendo sofferto di insonnia per tutto il periodo di preparazione e nel post trasnfer (non che oggi vada meglio) - lo mettevo verso le5 ed alle 7 mi alzavo, x quello dopo pranzo.... Non mi sono mai sdraiata, evitavo però di alzarmi in continuazione dalla scrivania!

Spero di esserti stata utile
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMar 02 Lug 2013, 17:45

Pepita ha scritto:
rochina ha scritto:
in cosa consiste il transfer con il gas?

Scumi,
come un filo di gas
è un modo di dire che è andata benissimo
vedi che sono proprio tonta!!mai sentito questo modo di dire Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 06:53

Per tornare al discorso iniziale ( solo un attimo Very Happy  Very Happy Very Happy ) mi hanno risposto alla mail dicendo che la cura di progesterone e' adeguata e visto il precedente del ciclo prima delle beta ha aggiunto gli estrogeni per evitare che un loro brusco calo determini un ambiente poco favorevole all'impianto. Ha precisato poi che comunque si tratta di eccesso di zelo perché in caso di risultato positivo e' il nostro corpo che inizia a produrre tutto quello di cui gli embrioni i hanno bisogno...per esempio in casi come l'impianto e' tardivo o lento, oppure se stimolazione e pick up (in cui vengono prelevate anche cellule della granulosa) hanno creato un'anomalia della fase luteale, allora offriamo una opportunità al l'embrione di impiantarsi comunque.
Tutto questo discorso però per concludere che comunque non possiamo avere certezze, che abbiamo fatto il massimo ed ora bisogna solo sperare che i piccoli lottino come si deve!!!

Allora sapere che vi dico? Ho messo tutte le sveglie al telefono e seguirò la terapia ad occhi chiusi senza domande e paranoie...
Vediamo che succede!!!


Ultima modifica di Aika il Mer 03 Lug 2013, 06:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 06:57

Per quanto riguarda i modi di dire, anche a me e' successo di scrivere uno che Animablu non conosceva, eppure dalle mie parti e' così comune!!!!
È' la bellezza del fatto che veniamo da posti diversi che siamo tutte diverse figlie di microculture locali molto eterogenee eppure così vicine nello spirito!!!

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 6142 Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 6142 Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 07:11

Brava Aika...la serenità d'animo fa parte integrante della terapia...anche se non è facile!!
Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Brava   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 07:45

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 08:55

Ottima idea Aika, seguire cosa dice il centro cercando di non pensare troppo, alla fine, uno fa di tutto e di più, il resto, si sa, è BDC quindi beccati sta Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 310596 Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 08:57

rochina ha scritto:
Ottima idea Aika, seguire cosa dice il centro cercando di non pensare troppo, alla fine, uno fa di tutto e di più, il resto, si sa, è BDC quindi beccati sta Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 310596 Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 310596 

Grazie amica mia... Grazie a tutte !!!

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 09:03

Ottimo Aika...e spennala mi raccomando Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 EmptyMer 03 Lug 2013, 12:31

brava! ai fatto la scelta giusta, segui il centro e cerca di stare il più serena e rilassata possibile. e vedrai che la natura farà il suo corso.

ancora buona Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 925954 Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 925954 !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!   Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vi chiedo un consiglio...
» chiedo consiglio su ecografia
» chiedo consiglio a voi mamme
» ce la farò giovedi?+chiedo consiglio!
» Chiedo un consiglio per una coppia di amici ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: