Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Grandi cose su questi schermi

Andare in basso 
+16
elly78
mimmina81
morena
spike
ili73
KSENIA73
ely
trixy
arianna
Silk
melinda477
enanna63
ioete
jolaluca
Vic
Bibbi
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyDom 11 Lug 2010, 21:29

giagetta_fantastica ha scritto:
quante belle zie che ha questo nanerottolo..... Smile

visto? cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: amore mio...........   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 09:09

ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

eppure, a me sembrava cosi' strano che le cose non stessero andando bene......

wow, che felicita!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 10:15

ciaoooooo Bibbiiiiiii!!!!
sono stata via una settimana ma ti ho pensata così tanto... avevo una paura ad entrare qui oggi... ma anche tantissima speranza nel cuore... ed ora sono felicissimaaaaaa!!!!
Nella settimana in cui sono stata via con i 25 marmocchi, cantavamo e ballavamo tutti i giorni waka waka... di solito non usiamo stereo e cd ma stavolta ho fatto un'eccezione, volevo mantenermi in sintonia con voi almeno così!!! Smile

bella la Bibbimammaaaaa!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 10:50

Very Happy sono tornata ieri, (ero andata ad un matrimonio al nord) e sono contentissima di leggere questa notizia cheers cheers Grande BIBBI!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 11:02

Dolcissima Bibbi probabilmente raggio di sole si è solo preso un po' di tempo per conoscere meglio la su futura mamma.
Incrocio anche le dita dei piedi!
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mamma mia!   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 13:22

che meravigliosa notizia....!!!! I love you io vado alle 14.00 a ritirare credo le ultime che dovrebbero essere a 1500/2000!
non sai quanto ti ho pensato e ... quanto ti ho sentitta vicina!

diciamolo sottovoce, ma crediamoci!
evviva le beta positive!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 15:02

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bel post bibbi...   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 17:08

CONTENTA CHE LA VITA CHE PORTI IN GREMBO SIA CORAGGIOSA E FORTE COME TE....dai che questa volta ce la si fa!!!!!!!!!
Un abbraccio ely
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 17:34

Oh mamma mia!!!!!!!!!!!!! che notizia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sofficino ha sentito l'affetto di tutte le zie del forum e ha capito che non può rinunciare a una mamma come te!


Forse forse mi devo ricredere e pensare che qualcuno lassù esiste

Un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 EmptyLun 12 Lug 2010, 18:04

ciaooooo......ho seguito il tuo cammino travagliato.....daiiiii non mollare mi raccomando!!!! vedrai che andrà tutto bene!!!!!un grosso abbraccio....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi cose su questi schermi   Grandi cose su questi schermi - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grandi cose su questi schermi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» in anteprima su questi schermi...
» Siamo Grandi
» Grandi spese
» Piccoli sogni grandi paure
» non riesco a caricare la foto ma ho la sensazione che le beta saranno..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: