Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?

Andare in basso 
+13
Aika
silvia colombo
Unsognonelcassetto
gelatina
Gargamellina
tania
Eli.shila
luna69
Animablu
Leilabaldi
Alisogno
rochina
Annalisa
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyMer 10 Lug 2013, 18:44

Io ci credo poco nei portafortuna però... l'anno scorso ho ricevuto da una persona molto cara un braccialetto che ha preso per me in un Monastero ... forse non c'entra nulla, ma pochi mesi dopo, sono rimasta incinta (in seguito ad una Imsi e non certo in modo naturale).
Torna in alto Andare in basso
Annalisa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 14:33

Ragazze, siete troppo forti, mi avete fatto schiantare dalle risate coi vostri amuleti hot Embarassed 
Sono d'accordo con voi che il BDC è fondamentale, ma vista la testimonianza di Alisogno, ho deciso che mi farò regalare da mio marito il ciondolo del Richiamo Degli Angeli con l'angioletto sperando che porti fortuna anche a me:tuttinsieme: 
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 15:07

rochina ha scritto:
Quoto Sora!!!!!!!!!
però il ciondolo portafortuna a forma di culo Laughing Laughing e quello a forma di pene, sai chi ti vede passeggiare in giro con quello  che magari pende proprio in mezzo al decoltè Razz Razz Laughing Laughing 

Laughing Laughing Laughing Laughing adesso mi avete fatto ridere..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 16:53

Eleonoraa ha scritto:
rochina ha scritto:
Quoto Sora!!!!!!!!!
però il ciondolo portafortuna a forma di culo Laughing Laughing e quello a forma di pene, sai chi ti vede passeggiare in giro con quello  che magari pende proprio in mezzo al decoltè Razz Razz Laughing Laughing 

Laughing Laughing Laughing Laughing adesso mi avete fatto ridere..
Tesoro hai tutto il diritto di piangere ma poi se passi di qua' ci siamo noi a farti sorridere anche solo per un minuto.
Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 18:43

A proposito di ciondoli...
Mercoledì al ritorno dalla dott. C. mia mamma tira fuori dalla borsa un bracciale d'oro con un ciondolo a forma di cuore rosso e mi dice: da quando andiamo dal questa dott. mi porto dietro questo.

Era di mia nonna...la mia nonna che mi ha lasciato quando avevo 15 anni e che avrei voluto accanto adesso.

Bho...sarà sicuramente la dottoressa giusta ma a me piace pensare che mia nonna è con me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 20:47

Eli.shila ha scritto:
A proposito di ciondoli...
Mercoledì al ritorno dalla dott. C. mia mamma tira fuori dalla borsa un bracciale d'oro con un ciondolo a forma di cuore rosso e mi dice: da quando andiamo dal questa dott. mi porto dietro questo.

Era di mia nonna...la mia nonna che mi ha lasciato quando avevo 15 anni e che avrei voluto accanto adesso.

Bho...sarà sicuramente la dottoressa giusta ma a me piace pensare che mia nonna è con me.
sarà sempre con te! Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 20:54

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:


Laughing Laughing Laughing Laughing adesso mi avete fatto ridere..
Tesoro hai tutto il diritto di piangere ma poi se passi di qua' ci siamo noi a farti sorridere anche solo per un minuto.
Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 
adesso che ho finito di piangere e di ridere sono rimasta con la pulce di non aver visto il ciondolo...quello di Vivienne ... voglio il link... tanto di cosa ci dobbiamo preoccupare? il mio pudore ormai è morto!🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 12 Lug 2013, 21:51

Anima, a questo punto devi postare il link con il peneciondolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io non sono capace a postare i link Embarassed Embarassed Animaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 01:23

wow sul peneciondolo si è scatenata tutta la vita del forum! in effetti...

a me hanno regalato il richiamo degli angeli un mese fa, quando già ero in gravidanza. se non me lo avessero regalato, non ne avrei mai saputo l'esistenza!
lo trovi da bluspirit, la versione economica con il laccio in tessuto, oppure in tutte le altre gioiellerie.
(sono anche io di milano).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 08:17

Shocked Shocked Shocked l'ho visto!!! Beh, non è niente di chè... quello della giornalista è molto più "FUNZIONALE" 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 08:30

Eleonoraa ha scritto:
Shocked Shocked Shocked l'ho visto!!! Beh, non è niente di chè... quello della giornalista è molto più "FUNZIONALE" 🐷 🐷 🐷
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 🐷 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sai   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 14:31

Ultimamente al procreatec nascono tanti gemelli. Tre mie amiche aspettano gemelli ! pPQ
Torna in alto Andare in basso
Annalisa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyMar 16 Lug 2013, 13:42

Gargamellina ha scritto:
wow sul peneciondolo si è scatenata tutta la vita del forum! in effetti...

a me hanno regalato il richiamo degli angeli un mese fa, quando già ero in gravidanza. se non me lo avessero regalato, non ne avrei mai saputo l'esistenza!
lo trovi da bluspirit, la versione economica con il laccio in tessuto, oppure in tutte le altre gioiellerie.
(sono anche io di milano).


Ciao Gargamellina, siamo concittadine, tu in che zona stai? Io Greco:D Grazie per le dritte, ho girato qualche gioielleria, ma con l'angioletto non l'ho trovato, mi sa che mio marito dovrà sfoderare la carta di credito Razz e prenderlo direttamente su internet. Un bacio alla mia milanesina.
Torna in alto Andare in basso
Leilabaldi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2013, 14:04

Ragazze mi sono davvero fatta 4 risate a leggere questo post. Siete davvero un toccasana per la mente siete troppo simpatiche. Io sarei tentata comunque di comprare il ciondolo (con l'angioletto ehh), viste le varie testimonianze, una sorta di cornino rosso porta fortuna per la vita... ma sapete dirmi dove si trovano?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2013, 14:10

Io l'ho ordinato ieri!!!! Quello per chi cerca un gravidanza. Sul sito il richiamo degli angeli.it.
E mi sa che mi è già arrivato perché ho trovato la chiamata del corriere. Stasera vi dico. Comunque sul sito si può chiamare e ti dicono quale rivenditore lo vende!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2013, 14:44

Nessuno..sarei rimasta incinta dieci anni fa..
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2013, 15:40

Ragazze che ridere ho le lacrime ....
A me mamma me ne ha regalato uno tipo chiama angeli perché nn e ' di marca ma è una Gera tonda con il sonoglino all interno ...
Dite che funziona io sto così rumoroso non so quanto lo potrei tenere... Voi che dire!!?!
Torna in alto Andare in basso
silvia colombo
Farmacista



Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 48
Località : milano

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Altri Portafortuna   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2013, 22:52

Il cornetto rosso, la collana di corallo, il quarzo rosa, ciondoli a forma di luna, di pesce, di serpente.La tartaruga, l'unicorno, il vischio,le nocciole, la comune corda annodata (narra una leggenda che porti bene la corda ma anche l'impiccato dalla corda...dal cui sperma nasce la mandragola, pianta della fertilità)

Questi sono secondo le più comuni leggende popolari i portafortuna che più aumentano la capacità riproduttiva.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 19 Lug 2013, 22:59

ragazze mi avete fatto morire dal ridere, penso che i lunottini abbiano pensato che la loro mamma fosse impazzita.
comunque a proposito di portafortua, oggi io e il lunotto siamo andati al centro commenrciale, ad un certo punto il lunotto sparisce e ricompare 10 minuti dopo con una scatolina, la apro e sorpresa!!! mi ha regalato il ciondolo con il richiamo degli angeli, spero davvero che porti tanta fortuna ai miei lunottini.

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 769866 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Annalisa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 13:57

luna69 ha scritto:
ragazze mi avete fatto morire dal ridere, penso che i lunottini abbiano pensato che la loro mamma fosse impazzita.
comunque a proposito di portafortua, oggi io e il lunotto siamo andati al centro commenrciale, ad un certo punto il lunotto sparisce e ricompare 10 minuti dopo con una scatolina, la apro e sorpresa!!! mi ha regalato il ciondolo con il richiamo degli angeli, spero davvero che porti tanta fortuna ai miei lunottini.

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 769866 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 

Che carino tuo marito, è stato davvero un bel gesto:D 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:46

Annalisa ha scritto:
luna69 ha scritto:
ragazze mi avete fatto morire dal ridere, penso che i lunottini abbiano pensato che la loro mamma fosse impazzita.
comunque a proposito di portafortua, oggi io e il lunotto siamo andati al centro commenrciale, ad un certo punto il lunotto sparisce e ricompare 10 minuti dopo con una scatolina, la apro e sorpresa!!! mi ha regalato il ciondolo con il richiamo degli angeli, spero davvero che porti tanta fortuna ai miei lunottini.

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 769866 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 6142 

Che carino tuo marito, è stato davvero un bel gesto:D 


è si è stato carinissimo e dolcissimo è per questo che lo amo tanto e me lo tengo ben stretto, sia mai cambiasse idea, ah ah ah ah!!
Torna in alto Andare in basso
Leilabaldi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013, 14:50

Eli.shila ha scritto:
Io l'ho ordinato ieri!!!! Quello per chi cerca un gravidanza. Sul sito il richiamo degli angeli.it.
E mi sa che mi è già arrivato perché ho trovato la chiamata del corriere. Stasera vi dico. Comunque sul sito si può chiamare e ti dicono quale rivenditore lo vende!

Ciao Eli volevo sapere come ti sei trovata e come è questo ciondolo. Ho visto che ne sono diversi.
Grazie e scusa il disturbo.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyGio 01 Ago 2013, 23:52

Ciao! Nessun disturbo!
Il ciondolo mi è arrivato dopo due giorni, io non ero in casa ed è stato depositato in posta.
Il giorno dopo mi ha chiamato una ragazza per chiedermi se era tutto apposto e se mi era piaciuto! È stata carinissima!

È molto carino. Io ho proprio preso quello per le donne che cercano un bimbo. C'è un angioletto stilizzato disegnato sul ciondolo.
Certo, non sarà lui a farmi rimanere incinta ma mi aiuta a scaricare la tensione.
Io ho sempre bisogno di stringere qualcosa fra le mani quando sono al limite del nervosismo e ora quando faccio le visite o sono pensierosa stringo il ciondolo.

Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyVen 02 Ago 2013, 11:23

E qualcosa per i futuri papà???
Mi piacerebbe fargli un regalino, anche non costoso ma con un bel significato tipo questpo ciondolo chiama angeli... sto cercando innrete ma l'unica cosa che ho trovato sono le classiche Tshirt...
qualcuna h aun'idea???
Torna in alto Andare in basso
Leilabaldi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 EmptyLun 19 Ago 2013, 11:44

Eli.shila ha scritto:
Ciao! Nessun disturbo!
Il ciondolo mi è arrivato dopo due giorni, io non ero in casa ed è stato depositato in posta.
Il giorno dopo mi ha chiamato una ragazza per chiedermi se era tutto apposto e se mi era piaciuto! È stata carinissima!

È molto carino. Io ho proprio preso quello per le donne che cercano un bimbo. C'è un angioletto stilizzato disegnato sul ciondolo.
Certo, non sarà lui a farmi rimanere incinta ma mi aiuta a scaricare la tensione.
Io ho sempre bisogno di stringere qualcosa fra le mani quando sono al limite del nervosismo e ora quando faccio le visite o sono pensierosa stringo il ciondolo.

Oh grazie che gentile che sei! Mi sa che lo ordino anche io questo ciondolo dell' angioletto, sperando nella buona sorte! Siamo appena tornati da una vacanza rilassante al mare in Sardegna, vorrei che questo stato di beatitudine durasse sempre!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» quali sono i tempi giusti?
» quali infettivi sono esenti
» fobie : quali sono le vostre paure?
» quali sono le vostre faccine preferite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: