Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?

Andare in basso 
+13
Aika
silvia colombo
Unsognonelcassetto
gelatina
Gargamellina
tania
Eli.shila
luna69
Animablu
Leilabaldi
Alisogno
rochina
Annalisa
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 EmptyLun 19 Ago 2013, 23:17

Only....BDC!!!!!
A me le avevano regalate tutte: una Fatina stupenda ( della fecondità'), santini strani da tenere nel cassetto della biancheria intima......
Io non credo a nulla, neppure "lassù", però' ti dico la verità...quei santini ( sembrano due cuscini piccini di stoffa, con dentro non so che....)sono ancora in mezzo alle mie mutande!!....li ho tenuti...
Torna in alto Andare in basso
Leilabaldi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013, 14:38

Ragazze sono stata presa all'impeto della cosa e ieri ho: ordinato il ciondolo dell'attesa del richiamo degli angeli suggeritomi da Ely ad una ragazza del call center carinissima e mi detto che mi arriverà martedi e non contenta ieri sera in centro per le bancherelle della Festa di San Bartolomeo ho comprato una coccinella e una fatina che ho messo già nel comodino. Mio marito mi lascia fare ma sinceramente non oso pensare cosa gli frulla nella sua testolina....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013, 15:12

Aika ha scritto:
E qualcosa per i futuri papà???
Mi piacerebbe fargli un regalino, anche non costoso ma con un bel significato tipo questpo ciondolo chiama angeli... sto cercando innrete ma l'unica cosa che ho trovato sono le classiche Tshirt...
qualcuna h aun'idea???
sai che hai ragione, anche io vorrei ricambiare e fare un pensierino al mio lunotto ma a parte le t-shurt non trovo idee originali.
se qualcuno le ha si faccia avanti please.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013, 21:53

Animablu ha scritto:
soralella ha scritto:
...con il ciondolo a forma di un pene.. come usavano fare a Pompei per stimolare la fecondità... Very Happy...
Dici che puo' servire? Ma come ti salta in mente di scrivere una cosa del genere quando sai che ci sono menti malate come la mia che ti prendono alla lettera e ora sono costretta a cercarne uno!  Laughing Laughing Laughing  Lo voglio! Lo voglio! A costo si passare per una XYZ!

Per Annalisa: penso che qualunque cosa possa diventare il tuo portafortuna, se ci credi qualunque ciondolo o altra cosa puo' diventarlo. Ho regalato un ciondolo ad una fatina del forum come portafortuna e una settimana dopo le sue beta erano positive e ora aspetta una bambina. Sara' stato anche merito del ciondolo? No ma mi piace pensare che invece sia' cosi'!
Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 6142
La fatina in questione sarei io Razz Razz Razz ... fortuna o no quando ho aperto quel pacchetto mi sono quasi commossa. per me era una speranza, anzi qualcosa di piu', una speranza condivisa ... difficile da spiegare perchè la persona da cui proveniva capiva benissimo come ci si sente in quel periodo (i famosi giorni post trasfer) e mi sono sentita come abbracciata da questa fatina; fatalità quello stesso giorno ebbi quella famosa perdite scure che secondo me corrispondevano alla perdite di impianto ... poi sapete come è andata e fortunatamente sta ancora andando.

Comunque il mio angioletto lo tengo sempre al collo perchè è  l'angelo che mi ha regalato mia figlia (e non vi nascondo che per me la fatina che me l'ha regalato ha una parte speciale nel mio cuore) e questo angioletto sarà sicuramente al collo anche di mia figlia: è suo....

Adesso ho provato a vedere se riesco a passare questa "magia" ad un'altra fatina e sono qui che incrocio le dita sia per chi quella fortuna me l'ha regalata e sia per chi quella fortuna voglio regalare....

Una cosa simile me l'ha fatta provare una mia amica: tempo fa questa mia cara amica rimase incinta e subito un altra mia mia amica le regalò delle scarpette portafortuna: purtroppo quella gravidanza fu interrota per una grave malformazione al piccolo... quell'episodio mi fece avere un forte odio verso le scarpette porta fortuna così quando me le ha regalate mia suocera non ero proprio proprio contentissima anche perchè non ero ancora arrivata ai tre mesi (anche se ho fatto buon viso a cattivo gioco). Una settimana dopo la mia cara amica (quella che ha perso il bimbo) mi ha portato le calzette portafortuna Suspect Rolling Eyes Very Happy Razz ed era contentissima di regalarmele come augurio di una buona gravidanza e da lì ho capito che non ci sono cose che portono fortuna e sfortuna l'importante è il motivo per il quale ti vengono regalate... (la mia amica poi ha avuto un bellissimo bimbo). Per di piu' adesso mia madre si è data alla pazza gioia non avendo i nipotil in giro per casa: ho cinque paia di babbucce di lana per la mia nadia nuove di zecca (senza contare quella decina di paia eriditate dai miei nipoti) ... penso che i piedini della mia bimba non patiranno freddo Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Leilabaldi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.07.13

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 EmptyMar 27 Ago 2013, 17:03

Ragazze è arrivato in questo momento con il Corriere il mio ciondolo del richiamo degli angeli con l'ANGIOLETTO inciso. Ma è davvero stupendo ancora più bello di come me lo immaginavo e dopo aver letto tutte le testimonianze l'ho messo subito al collo con la speranza che ho nel cuore perchè voglio crederci che il dolce suono richiamo il mio angioletto. Devo dire ottimo servizio da parte della Ditta che li vende, peccato sia solo online ma sicuramente molto affidabile. Ed ora tra tutti questi "amuleti" mi auguro di avere anche quello che chiamate voi BDC!!!!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 EmptyGio 29 Ago 2013, 10:23

Non so se posso fare nomi per cui vi lasciò il sito, questo è un ciondolo,si chiama chicco di felicità ed è per le future mamme o per le mamme in attesa,costa 10 euro e me ne ha parlato una mia grande amica!la cosa bella è che i soldi vanno in parte ad un'associazione benefica per le adozioni,credo che io sceglierei questo!
http://www.chicco.com/AboutChicco/Solidarieta/IlChiccodiFelicità/ChiccodiFelicitàbyStroiliOro/tabid/3070/language/it-IT/Default.aspx
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 EmptyGio 29 Ago 2013, 14:40

Quando ero in corsa comprai la fata mamma, una fata grande bella blu, con in braccio un pupo che dorme. Sarà sicuramente un caso ma è la posizione preferita di diego per addormentarsi....dopo quella fata che mi piaceva tanto ho iniziato a comperarne altre e ora ne ho tante....prima del transfer fortunato comprai la fata incinta...ne volevo un'altra mamma ma il ragazzo dove le compro mi disse no prendi quella incinta, andiamo per gradi...ahahah ezack incinta sono rimasta....ne ho comperata anche un'altra dopo aver partorito speriamo mi porti fortuna al prossimo giro.

Scherzi a parte durante la mia gravidanza gli angeli protettori del mio bimbo sono stati...altri bimbi meno fortunati di lui. Ad ogni eco importante ho fatto una donazione a un ente che si occupa di bimbi, Telefono azzurro, l'organizzazione per i rifugiati, save the children, emergency, unicef, pangea (cui sono molto affezionata perchè si occupa delle mamme)...infatti ora ricevo un sacco di notiziari sui loro progetti. Credo che se rimarrò incinta stavolta adotterò un bimbo a distanza, mi sembra un buon modo di ringraziare la mia bdc...

So che voi intendevate sicuramente un altro tipo di portafortuna....ma se passasse tra noi l'idea di dover girare parte della nostra fortuna (e quando rimaniamo incinte noi giusto di fortuna si parla) a chi lo è meno....ecco un piccolo granello di bene passerebbe anche ad altri. Amiamo tanto i nostri bimbi, penso sempre a quanto sarei disperata se non potessi dargli il necessario.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:01

Bibbiiiii, come vorrei vedere la tua collezione di fatine! Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 769866 
Io ne ho una che mi regalo' la mia cognata strafertile, mi ero appena iscritta qui' e in un negozio mi vide sorridere davanti a lei. Me la compro' ed e' la prima cosa che vedo al mattino appena apro gli occhi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?   Quali sono i portatafortuna per la gravidanza? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quali sono i portatafortuna per la gravidanza?
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» quali sono i tempi giusti?
» quali infettivi sono esenti
» fobie : quali sono le vostre paure?
» quali sono le vostre faccine preferite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: