Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo

Andare in basso 
+48
trixy
Impasse
jolaluca
Silk
Macry79
Alisogno
Tulip
saròmamma
Luce613
Cla
babibabi
cleo77
mammachioccia
luna69
cucciolona
sogno84
Antonella76
Amore grande
fiamma
Animablu
ffederika
tania
JOSEPHINE1167
ballerina84
COCCOLINA85
Valentina 27
vanna84
antonio&giovanna
Bibbi
lis
Cinia
ioete
dolcevita73
Mony75
mimmina81
mariposa
miao71
Cuccia70
Violet
FRAVOLA
serenena
pimpanna79
uculele1
rochina
barby2772
Unsognonelcassetto
Fatina187
Aika
52 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 05:50

 Sono così a terra ... Poco fa vado in bagno e trovo delle macchie rosa ... Spotting pre ciclo e vorrei essere risucchiata dalla terra per smettere di soffrire!!!
10 giorni con l'illusione di essere incinta non mi bastano ... Ma è tutto quello che ho, ed è assurdo ma sono stati pure belli!!!
Vorrei piangere ed urlare ma non ho detto nulla a mio marito, non so se ho la forza di distruggere la sua illusione.... Non è ancora l'alba e lui è qui accanto a me nel letto a leggere...
Dice che i  gatti in calore lo hanno svegliato e non ha più sonno ... Ma chissà che non sia un presentimento....

Ora che faccio?? Anticipo il prelievo? Faccio un test o mi preparo a 5 gg di inferno??


Ultima modifica di Aika il Lun 15 Lug 2013, 19:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 06:13

Potrebbero essere solo delle normali perdite... e in questi casi consigliano riposo... potresti anticipare le beta..
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant elephant 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 07:50

Io ho anticipato le beta pero' mancavano solo 2 giorni. 5 sono tanti...

Mi spiace. So benissimo come ti senti... Vedere quelle perdite e' una botta colossale. Sad L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 08:03

Buongiorno. !!
Un attimo!!!
Fai un test o il prelievo beta e aggiungi al prelievo il progesterone
E poi ti disperi !
So che vuol dire sentirsi sconfitta però aspetta un attimo per fasciar ti la testa
In bocca al lupo
Facci sapere:angioletto: 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 08:25

Aika aspetta un attimo! Simona più volte in questi giorni mi a ripetuto via mail che il progesterone va aumentato in caso di perdite o spotting...significa che ci possono essere...che sono previste....non mollare proprio adesso!L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 08:41

Quoto Barby, è troppo troppo presto per il ciclo!aumenta il progesterone, magari fai le punture, prontogest!!e stai a riposo!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 08:54

E' troppo presto per disperarsi! 5 giorni sono ancora tanti e qualche perdita ci può stare. Aumenta il progesterone!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 09:25

Dai dai dai stellinaaaaa...resistiiiiiii...ti sono super vicinaaaaaa!!!!
L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  769866 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 09:40

Dai Aika aspetta a disperarti..io aspetterei un paio di giorni e anticiperei le beta..almeno sai con certezza!!..

Ti abbraccio..L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 10:43

Ho chiamato il mio contatto italiano dle centro, ma ovviamente ha il cellulare spento!!
Poi ho sentito il mio gine che mi ha detto di fare immediatamente una puntura di Prontogest e continuarla insieme agli ovuli fino alle beta.
Sono corsa in farmacia, ho implorato per averla senz aricetta, ci sono riuscita poi sono corsa dalla mia migliore amica per farmela fare.... E' stata bravissima non ho sentito nulla...
Il gine dice come voi di non allarmarmi, che certo non è buon segno ma che potrebbe essere sangue vecchio, impianto o uno dei due che si è arreso.... Ma io purtroppo mi conosco ho il ciclo corto e se non avessi fatto nulla questi sarebbero stati proprio i giorni delle mestruazioni!!!


L'ho detto ad Aikamarito ho dovuto ed è stato difficilissimo.... stamattina cantava nella doccia ed ora ha la faccia scura di chi sta salendo al patibolo....

Saranno cinque giorni orribili...
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 10:53

tesoro mi dispiace tanto......io , comunque, sono convinta , che al 10 pt, se c'è qualcuno, qualcosa si vede.....pero' è solo una mia opinione.......ti abbraccio tanto....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 10:53

Forza aika non disperare. Hai fatto la scelta giusta : progesterone, riposo e ancora un pochino di pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 10:56

Brava ottimo prontogest !!
Lo so che è presto e che ora mi darete contro ma perché domattina non fai le beta!!!???
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 11:15

Aika, aspetta davvero....ma le beta quindi le hai al 15 pt?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 11:15

barby2772 ha scritto:
Aika aspetta un attimo! Simona più volte in questi giorni mi a ripetuto via mail che il progesterone va aumentato in caso di perdite o spotting...significa che ci possono essere...che sono previste....non mollare proprio adesso!L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  6142 
Come dice Barby, anche a me Zita ha detto che una settimana dopo il transfer si possono avere delle perdite e di integrare cn il prontogest. Quindi Aika non disperare anzitempo... So che è difficile, però non ti rassegnare già, ok? Io le farei domani le beta, sarebbe il 10 o 11 pt? Secondo me qualcosa già si può vedere... L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  6142 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 11:26

Aika non disperare fai le beta domani...io le ho fatte ad 11pt.
Posso dirti, se ti può confortare., che domenica sono stata al p.s. per delle perdite. Il gine mi ha detti di stare a riposo e tranquilla perché non si può mai dire, ci sono gravidanze che vanno avanti fra emorragie continue ed altre che si intertompono
Senza una goccia di sangue.
Non perdere la speranza!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 11:27

FRAVOLA ha scritto:
tesoro mi dispiace tanto......io , comunque, sono convinta , che al 10 pt, se c'è qualcuno, qualcosa si vede.....pero' è solo una mia opinione.......ti abbraccio tanto....

Io al 10pt avevo 3.6 e al 12pt <1
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 11:29

miao71 ha scritto:
barby2772 ha scritto:
Aika aspetta un attimo! Simona più volte in questi giorni mi a ripetuto via mail che il progesterone va aumentato in caso di perdite o spotting...significa che ci possono essere...che sono previste....non mollare proprio adesso!L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  6142 
Come dice Barby, anche a me Zita ha detto che una settimana dopo il transfer si possono avere delle perdite e di integrare cn il prontogest. Quindi Aika non disperare anzitempo... So che è difficile, però non ti rassegnare già, ok? Io le farei domani le beta, sarebbe il 10 o 11 pt? Secondo me  qualcosa già si può vedere... L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  6142 

Il transfer è stato fatto il 01.07 quindi domani sarebbe 11 pt.... quasi quasi ci faccio un pensierino


Grazie a tutte ragazze
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 11:33

Aika erano in terza giornata vero?se si allora puoi farle anche domani, cmq veramente, hai fatto bene ad integrare col prontogest, ne hai prese qualcuna in più per domani e dopodomani?magari senti il tuo medico così ti fa l'impegnativa e se porti lo scontrino ti vengono restituiti i soldi!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 11:42

Si ho promesso alla farmacista che oggi pomeriggio le porto la ricetta così mi restituisce i soldi della confezione di stamattina e me ne da un'altra... e sto a posto per un pò.

Si gli embrioni erano in terza giornata.

Ora pare che le perdite si siano fermate, ma i dolori che avvverto sono molto diversi dai crampi che ho avuto i giorni scorsi...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 12:15

Bene bene anche per i doloretti diversi!!riposati però adesso flower 
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 13:35





però potrebbe anche vedersi qualcosa, io dovevo farle il 6/07 e le ho fatte il 01/07. erano basse, ma positive..puoi provare..
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 16:39

Ti penso tantisssimoooooo!!!! L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  406823 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 17:03

Pensatemi fatine ne ho proprio bisogno.... mi sento malissimo psicologicamente e fisicamente ho capogiri debolezza e sudorazione fuori dal comune, sonnolenza prepotente .... ho letto che sono tutti effetti collaterali del Prontogest ma sapere il motivo non aiuta a stare meglio

Perchè? perchè? embrioni buoni endeometrio ottimo, cos'ho che non va???

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  EmptyGio 11 Lug 2013, 17:05

mi sembrano tutti i sintomi che aveva Luna..........................................perchè non crederci Aika?hai ancora perdite?Lo sai che quando rimasi incinta avevo prima un freddo assurdo poi un caldo micidiale con tanto di sudorazione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo    L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ottimismo e' finito - ma mi sbagliavo
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» è finito tutto...
» In nome della madre di Erri De Luca
» Pma e problemi al fegato
» finito la mia acova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: