Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!

Andare in basso 
+8
Unsognonelcassetto
vanna84
cris68
Fatina187
barby2772
Cinia
rochina
sogno84
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 EmptyMar 16 Lug 2013, 22:00

ballerina84 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

l'acido folico lo puoi aumentare senza problemi male non fa...il prefolic va benissimo. Un'ematologa mi aveva detto che funziona ancora meglio se a giorni alterni si assume un benexol, sono vitamine B

oK grazie per i suggerimenti,mi attivo subito!!!Ma Benexol è il nome dell'integratore o posso chiedere in farmacia un integratore con benexol???Laughing Che ignorante e....?eheheheheheh nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 6142 



L'integratore si chiama Benexol(vit B1,B6,B12) + Prefolic15 è la combinazione perfetta per tenere bassa l'omocisteina...anch'io ho preso ed è andato tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 EmptyMer 17 Lug 2013, 00:04

Ciao Sogno!
Non posso aiutarti con la dose dei farmaci perchè non ci capisco nulla ma ti nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 6142 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 6142  fortisssimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 EmptyGio 18 Lug 2013, 00:38

sogno84 ha scritto:
luna69 ha scritto:


io e i miei lunottini gemellini stiamo bene grazie. lunedi 22 farò il bi test. speriamo proceda tutto bene.




tesoro xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xil tuo bi-test


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!


nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 6142 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 769866 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 EmptyGio 18 Lug 2013, 08:59

cris68 ha scritto:


L'integratore si chiama Benexol(vit B1,B6,B12) + Prefolic15 è la combinazione perfetta per tenere bassa l'omocisteina...anch'io ho preso ed è andato tutto bene.

Ciao Cris ,prendo subito nota,grazie, ma non credo l'assumerò,al centro ho chiesto di porre attenzione alla mutazione e mi hanno risposto che l'acido folico che prendo và benissimo,non devo aumentare forse anche grazie al valore dell'omocisteina ,7.97 con parametri che vanno da 5.8 a 15.39.Come dice Bibby se il valore rimane basso non c'è da preoccuparsi,seguirò le loro indicazioni.Ancora grazie mille!!!nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 6142 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 6142 nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!    nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuovi aggiornamenti !! e nuovi dubbi ?!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» nuovi aggiornamenti!
» nuovi aggiornamenti
» nuovi aggiornamenti
» AGGIORNAMENTI E DUBBI
» nuovi arrivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: