Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sogno proibito - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sogno proibito

Andare in basso 
+20
SOLE010
barbamamma
steste
Aika
MarinaJad
Eli.shila
EEmanuela
luna69
Chicca82
jolaluca
rochina
Unsognonelcassetto
Fatina187
melinda477
vanna84
GattoGreg
saròmamma
Animablu
Mony75
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:57

Mony75 ha scritto:
Angela ha quel non so che di intellettuale e poi il timbro della voce quando parla...
Vero???!!!! Mi fa morire...la gestualità, il sorriso intrigante. Secondo me è una persona molto più divertente di quello che appare, basta guardare i dietro le quinte del suo programma o leggere i suoi libri...
Ecco forse lo ringiovanirei di una quindicina di anni!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:05

[quote="Aika"]
alessia 70 ha scritto:





Meli adoro quel film l'ho visto tre volte e quella scena mi fa sempre piangere!lui poi e' troppo masculo hihi
Sere fa l'ho visto nell ultimo film di brad pitt World W ar Z

OT....
Ale com'è il film? Io l'anno scorso ho letto il libro e l'ho trovato interessante, non vorrei rovinarmi il ricordo però sono una curiosa!!!





Il film e' davvero bello..almeno per me...
ps:nemmeno a me piace brad pitt ma favino era nel suo ultimo film..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:09

[quote="rochina"]neanche a me ispira Brad Pitt.
MC come non detto, hai un'altra aspirante a contenderti Piero Angela, Mony Laughing Razz 
a me piace anche molto molto Claudio Amendola [/quot



Rochi Amendola e'stato la mia passione da teen..e non mi dispiace nemmeno ora(ma dovessi scegliere sceglierei favino hihi)
Pensa che la moglie di amendola abita(o meglio abitava ora ci sono i suoi)la casa sopra di me..cosi quando viene cerco sempre di vedere se c'elui..ma niente ,una volta era al tabacchino e l'ho visto che saliva in macchina...




Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:23

Mony75 ha scritto:
Brad Pitt non piace molto neanche a me...però devo dire che alberto angela ha un suo perché...mamma ragazze ma che bella cova che sto facendo Smile

lol! :maialino: Non esagerare che le contrazioni date dall'orgasmo fanno male! :maialino: lol! 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:26

mammachioccia ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Angela ha quel non so che di intellettuale e poi il timbro della voce quando parla...
Vero???!!!! Mi fa morire...la gestualità, il sorriso intrigante. Secondo me è una persona molto più divertente di quello che appare, basta guardare i dietro le quinte del suo programma o leggere i suoi libri...
Ecco forse lo ringiovanirei di una quindicina di anni!

Si, ma non stiamo parlando di un sogno di un compagno per la vita...  Per quello anche a me starebbe bene Alberto... figurati, pazza come sono io per la storia e le scienze.... e che suocero! I pranzi di Natale sarebbero entusiasmanti, al posto di noiosi!!!!  Però qui stiamo parlando di sogni proibiti... non so se mi spiego.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

PS - Quanti anni ha?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:33

Elizabeth<3 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Vero???!!!! Mi fa morire...la gestualità, il sorriso intrigante. Secondo me è una persona molto più divertente di quello che appare, basta guardare i dietro le quinte del suo programma o leggere i suoi libri...
Ecco forse lo ringiovanirei di una quindicina di anni!

Si, ma non stiamo parlando di un sogno di un compagno per la vita...  Per quello anche a me starebbe bene Alberto... figurati, pazza come sono io per la storia e le scienze.... e che suocero! I pranzi di Natale sarebbero entusiasmanti, al posto di noiosi!!!!  Però qui stiamo parlando di sogni proibiti... non so se mi spiego.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

PS - Quanti anni ha?




Sui 50anni
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:33

Che ne pensate di mio cugino? In Italia non è praticamente consociuto (a parte da chi guardava Zorro negli anni '90... era Felipe, l'aiutante muto di Zorro!) però in Spagna ha tante ragazzine che lo adorano... ed effettivamente a Valencia siamo stati fermati parecchio... una palla!

http://www.nonada.es/2013/03/juan-diego-botto-la-desigualdad-late-detras-de-la-inmigracion.html

Ovviamente io non sono obiettiva... e soprattutto non riesco a vederlo in questo modo... abbiamo vissuto come fratelli...

( Come fate a caricare immagini dal vostro computer? Non ci sono riuscita e sono dovuta andare a cercare un'immagine bella e un po' sexi su Internet... quelle delle manifestazioni contro gli sfratti non erano particolarmente sensuali! Very Happy  Ma io ne ho di bellissime sue! Che ovviamente ho giurato di non postare su fb, ma qui siamo tra di noi!)
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ahahahe quando   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:39

alessia 70 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
è meraviglioso..lo adoro..è troppo sexy e poi veramente bravo! adoro la scena nel sequel dell'ultimo bacio quando la moglie gli confessa che l'ha tradito !




Meli adoro quel film l'ho visto tre volte e quella scena mi fa sempre piangere!lui poi e' troppo masculo hihi
Sere fa l'ho visto nell ultimo film di brad pitt World W ar Z

va dagli amici dicendo che la ammazza è una scena esilarante..mi fa morire lui è davvero Bravo!
Brad pitt anche a me non piace molto, ma in due film SI in thelma e Louise e Vento di passioni..bè li è qualcosa di specialeee!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:42

Elizabeth<3 ha scritto:

Si, ma non stiamo parlando di un sogno di un compagno per la vita...  Per quello anche a me starebbe bene Alberto... figurati, pazza come sono io per la storia e le scienze.... e che suocero! I pranzi di Natale sarebbero entusiasmanti, al posto di noiosi!!!!  Però qui stiamo parlando di sogni proibiti... non so se mi spiego.... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

PS - Quanti anni ha?
Una cinquantina.
Non ci posso far niente se il mio sogno proibito è Alby... gli altri non mi dicono niente!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:48

Oh anche io impazzivo per Amendola, un bel figlio lo, devo dire che anche wolverine non mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:55

jolaluca ha scritto:
Oh anche io impazzivo per Amendola, un bel figlio lo, devo dire che anche wolverine non mi dispiace



Wolverine e'fighissimo e i film li ho visti tutti
Oddio sembro una maniaca
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:56

Mamma Ely che figo tuo cugino...comunque mi ricordo la serie di zorro anni novanta...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 15:59

Ely bel pezzo di gnoccone tuo cugino caspita!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 16:03

Elizabeth<3 ha scritto:

( Come fate a caricare immagini dal vostro computer? Non ci sono riuscita e sono dovuta andare a cercare un'immagine bella e un po' sexi su Internet... quelle delle manifestazioni contro gli sfratti non erano particolarmente sensuali! Very Happy  Ma io ne ho di bellissime sue! Che ovviamente ho giurato di non postare su fb, ma qui siamo tra di noi!)
Devi seguire quello che dice questo post: http://www.stradaperunsogno.com/t15668-domanda-tecnica
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 16:19

alessia 70 ha scritto:
rochina ha scritto:
neanche a me ispira Brad Pitt.
MC come non detto, hai un'altra aspirante a contenderti Piero Angela, Mony Laughing Razz 
a me piace anche molto molto Claudio Amendola [/quot



Rochi Amendola e'stato la mia passione da teen..e non mi dispiace nemmeno ora(ma dovessi scegliere sceglierei favino hihi)
Pensa che la moglie di amendola abita(o meglio abitava ora ci sono i suoi)la casa sopra di me..cosi quando viene cerco sempre di vedere se c'elui..ma niente ,una volta era al tabacchino e l'ho visto che saliva in macchina...





quindi i suoceri di amendola abitano sopra casa tua??affraid affraid affraid affraid aiuto che culo pazzesco, io amendola lo trovo veramente sexi, non è un bellone lo so, ma ci sono quegli uomini che bellissimi non sono ma sanno di macho!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 16:23

alessia 70 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Oh anche io impazzivo per Amendola, un bel figlio lo, devo dire che anche wolverine non mi dispiace



Wolverine e'fighissimo e i film li ho visti tutti
Oddio sembro una maniaca
ma chi è adesso wolverine????

Ely, porca miseria che pezzo di cugino che tieni!!!!!🐷 🐷 affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 17:09

rochina ha scritto:


quindi i suoceri di amendola abitano sopra casa tua??affraid affraid affraid affraid aiuto che culo pazzesco, io amendola lo trovo veramente sexi, non è un bellone lo so, ma ci sono quegli uomini che bellissimi non sono ma sanno di macho!!!

Io neanche so chi è Amendola....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 17:14

rochina ha scritto:


Ely, porca miseria che pezzo di cugino che tieni!!!!!🐷 🐷 affraid affraid 

Io lo vedo molto carino e soprattutto molto intelligente, ma non sono obiettiva, perchè gli voglio un bene dell'anima...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 17:18

Altro sogno proibito perchè non sono necrofila....

sogno proibito - Pagina 5 10175411
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:23

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:


quindi i suoceri di amendola abitano sopra casa tua??affraid affraid affraid affraid aiuto che culo pazzesco, io amendola lo trovo veramente sexi, non è un bellone lo so, ma ci sono quegli uomini che bellissimi non sono ma sanno di macho!!!

Io neanche so chi è Amendola....
claudio amendola è un attore romano ha fatto i cesaroni, non so postare le foto scusatemi No 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:28

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


Io neanche so chi è Amendola....
claudio amendola è un attore romano ha fatto i cesaroni, non so postare le foto scusatemi  No 
sogno proibito - Pagina 5 Claudi10

Spero vada bene come immagine...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:30

io qualche hanno fa impazaivo per mel gibson e pierce brosnan.

e vi ricordate l'isola dei famosidi qualche anno fa il mitico sergio muniz, non so se l'ho scritto bene, mamma mia c'era che era!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:53

luna69 ha scritto:
io qualche hanno fa impazaivo per mel gibson e pierce brosnan.

e vi ricordate l'isola dei famosidi qualche anno fa il mitico sergio muniz, non so se l'ho scritto bene, mamma mia c'era che era!!!

Decisamente troppo vecchio per noi, Mel Gibson. Credo che tra i suoi 11 o 12  figli (è un integralista cattolico della peggior specie, antisemita e antitutto fuorchè la chiesa cattolica: se fate un calcolo veloce di gravidanza+finestra senza ciclo.... la vita riproduttiva sta tutta in quegli anni) ce ne siano che hanno più o meno la nostra età.

Pierce Brosnan anche è già abbastanza in là con gli anni.

Sergio Muniz non so chi sia. Amendola non l'ho mai visto nè sentito, e per me la voce è importante.... Le voci scure e calde ragazzi mi scuotono! Embarassed Due o tre anni fa ho avuto l'occasione in Toscana di sentire l'attore che fa Snape (il capo dei Serpeverde in Harry Potter... in italiano ha nun nome di serpente, non so mai se Viper o Piton) che leggeva Shakespeare. Devo averlo persino registrato... Non ho mai sentito nulla di più sensuale: Lui è anzianotto e decisamente bruttino, ma la sua voce ragazzi, vi entra dentro, va giù giù e vi fa ballare!!!!! 🐷 E non importa nemmeno capire cosa dice. Ero con una mia amica che non sa l'inglese (i nostri compagni erano in giro ad assaggiare vini) e lei si volta e mi fa: ' Se fossi sua moglie, luci spente e giù di poesie, vedi che all' orgasmo ci arrivo io prima di lui!' lol! :maialino: In effetti il discorso che fa all'inizio di Harry Potter quando parla di cosa è la sua materia, se lo ascoltate senza vedere le immagini, è già abbastanza sensuale. Immaginatelo mentre legge ' Shall I compare thee to a summer's day? Tuo art more lovely and more temperate...' Da sciogliersi.

https://www.youtube.com/watch?v=brDO1mx4SUo

La parte sensuale è quella subito prima di notare Harry Potter.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 18:59

Cavolo Ely mi tiri fuori così il mitico "Che" !!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 EmptyLun 22 Lug 2013, 19:22

sogno proibito - Pagina 5 Sergio_Muniz---44

questo è il mitico sergio muniz, che dici è da buttare via?

per gli altri 2 non parlavo di adesso ma di qualche anno fa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno proibito - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno proibito
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dell'infertilità cosa resta?
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» Ma Sogno??
» sogno 81..ci sei??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: