Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sogno proibito - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sogno proibito

Andare in basso 
+20
SOLE010
barbamamma
steste
Aika
MarinaJad
Eli.shila
EEmanuela
luna69
Chicca82
jolaluca
rochina
Unsognonelcassetto
Fatina187
melinda477
vanna84
GattoGreg
saròmamma
Animablu
Mony75
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyDom 21 Lug 2013, 20:24

Animablu ha scritto:

Sai che sogni ci toccano stanotte? 🐷 🐷 affraid affraid Embarassed Embarassed affraid affraid 🐷 🐷 

Stanotte????? Con tanto ben di dio in piena mostra così io sto già sognando adesso! :maialino:  Ma anche io credo di essere lì lì per ovulare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyDom 21 Lug 2013, 20:25

[quote="Elizabeth<3"]
Mony75 ha scritto:
Comunque per tornare a ER come dimenticare il dottor Ross Smile[/qu

ote]

A me George Clooney non ha mai detto nulla... Sarò malata? Question  Una mia collega stravede per lui!



No Clooney non mi piace...
Favino?a me piace..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyDom 21 Lug 2013, 22:03

Appoggio favino
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyDom 21 Lug 2013, 22:18

Ragazze mie .. Ve li appoggio quasi tutti. diciamo che come Marina non ho gran simpatia x Banderas, meglio le galline !!!

Comunque detto questo me ne vado a fare le ninne e sono pure sola soletta , tranne Otello nel suo lettino!!!..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyDom 21 Lug 2013, 23:18

MarinaJad ha scritto:
luna69 ha scritto:
che ne dite di nicholas cage? per me non è niente male davvero.

troppo boro, troppo broccolo

sarà pure boro, ma non è niente male davvero!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 09:24

Bibbi ha scritto:
Ispirato dalla bacheca FB della Mony mannaggia a te che fa pure caldo....Derek Morgan (nome del personaggio) di Criminal Minds...e voi? ce lo avete?
(si vede che ho un poco di tempo per cazzeggiare vero? ahhhhhhh che goduria)

Non ci credo!!!!che post mi sono persa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Derek è il mio sogno Bibbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Io e il mio socio non ci perdiamo una puntata...per fortuna è una serie bellissima così va bene anche a lui guardarlo....Laughing Laughing Laughing !!!!!!!!!!!!!!
...che bellezza....Embarassed 

sunny 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 11:25

si approvo anche favino al suo perchè!
ma siete prorpio delle buongustaie è? intenditrici!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 11:29

Mi accodo su Favino ... ha quel non so che... e poi una voce!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 11:54

Aika ha scritto:
Mi accodo su Favino ... ha quel non so che... e poi una voce!!!



Guarda fisicamente favino mi piace troppo..e la voce be'...gli salterei adosso..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 11:56

alessia 70 ha scritto:
Aika ha scritto:
Mi accodo su Favino ... ha quel non so che... e poi una voce!!!



Guarda fisicamente favino mi piace troppo..e la voce be'...gli salterei adosso..
scusate, ma chi è sto favino?????????????scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 12:32

sogno proibito - Pagina 4 8b3d0428eb5c2df2b2ba5c321869f8e2
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ah si favino   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 12:43

è meraviglioso..lo adoro..è troppo sexy e poi veramente bravo! adoro la scena nel sequel dell'ultimo bacio quando la moglie gli confessa che l'ha tradito !
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 12:50

Fatine, con sto post, mi avete rallegrato la mattina che è cominciata proprio di m :protesto: !
Se non avessi voi...sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 

Già che ci sono, posso partecipare anche io al "sogno proibito", così mi faccio cacciare anche da questo gruppo?
ALBERTO ANGELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(lo so, sta mattina non connetto... ora uccidetemi pure!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 13:26

melinda477 ha scritto:
è meraviglioso..lo adoro..è troppo sexy e poi veramente bravo! adoro la scena nel sequel dell'ultimo bacio quando la moglie gli confessa che l'ha tradito !




Meli adoro quel film l'ho visto tre volte e quella scena mi fa sempre piangere!lui poi e' troppo masculo hihi
Sere fa l'ho visto nell ultimo film di brad pitt World W ar Z
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 13:28

mammachioccia ha scritto:
Fatine, con sto post, mi avete rallegrato la mattina che è cominciata proprio di m :protesto: !
Se non avessi voi...sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 

Già che ci sono, posso partecipare anche io al "sogno proibito", così mi faccio cacciare anche da questo gruppo?
ALBERTO ANGELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(lo so, sta mattina non connetto... ora uccidetemi pure!)


Mammachioccia alberto angela????noooooooo
Hihi comunque scherzi a parte gusti son gusti
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 13:30

alessia 70 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Fatine, con sto post, mi avete rallegrato la mattina che è cominciata proprio di m :protesto: !
Se non avessi voi...sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 

Già che ci sono, posso partecipare anche io al "sogno proibito", così mi faccio cacciare anche da questo gruppo?
ALBERTO ANGELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(lo so, sta mattina non connetto... ora uccidetemi pure!)


Mammachioccia alberto angela????noooooooo
Hihi comunque scherzi a parte gusti son gusti

Quel suo fascino da intellettuale...Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 13:59

Alberto Angela... direi come uno dei protagonisti di Martin H: 'Me encanta follarme a las mentes'... mi incanta scoparmi le menti... Perchè insomma, il volto è un po' asimmetrico. Alla stessa età il padre era decisamente più affascinante....

Brad Pitt non è esattamente il mio tipo...


Minchia sembra di essere al supermercato dei sogni proibiti: questa marca di bel figliolo non mi ispira, preferisco quell'altra! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:14

alessia 70 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
è meraviglioso..lo adoro..è troppo sexy e poi veramente bravo! adoro la scena nel sequel dell'ultimo bacio quando la moglie gli confessa che l'ha tradito !




Meli adoro quel film l'ho visto tre volte e quella scena mi fa sempre piangere!lui poi e' troppo masculo hihi
Sere fa l'ho visto nell ultimo film di brad pitt World W ar Z

OT....
Ale com'è il film? Io l'anno scorso ho letto il libro e l'ho trovato interessante, non vorrei rovinarmi il ricordo però sono una curiosa!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:23

mammachioccia ha scritto:
Fatine, con sto post, mi avete rallegrato la mattina che è cominciata proprio di m :protesto: !
Se non avessi voi...sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 

Già che ci sono, posso partecipare anche io al "sogno proibito", così mi faccio cacciare anche da questo gruppo?
ALBERTO ANGELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(lo so, sta mattina non connetto... ora uccidetemi pure!)

affraid affraid affraid Suspect Suspect MC stai certa che sarà SOLO il tuo sogno proibito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:26

rochina ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
Fatine, con sto post, mi avete rallegrato la mattina che è cominciata proprio di m :protesto: !
Se non avessi voi...sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 sogno proibito - Pagina 4 769866 

Già che ci sono, posso partecipare anche io al "sogno proibito", così mi faccio cacciare anche da questo gruppo?
ALBERTO ANGELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(lo so, sta mattina non connetto... ora uccidetemi pure!)

affraid affraid affraid Suspect Suspect MC stai certa che sarà SOLO il tuo sogno proibito Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Meglio, perchè sono GELOSAAAAAAAA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:31

Elizabeth<3 ha scritto:
Alberto Angela... direi come uno dei protagonisti di Martin H: 'Me encanta follarme a las mentes'... mi incanta scoparmi le menti... Perchè insomma, il volto è un po' asimmetrico.  Alla stessa età il padre era decisamente più affascinante....

Brad Pitt non è esattamente il mio tipo...


Minchia sembra di essere al supermercato dei sogni proibiti: questa marca di bel figliolo non mi ispira, preferisco quell'altra! lol! 

Brad Pitt non è neanche il mio tipo!
A me il padre non piaceva nemmeno da giovane (parlo sempre esteticamente, poi rimane comunque un grande!)...ma Alby study drunken geek Sleep scratch !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:37

Brad Pitt non piace molto neanche a me...però devo dire che alberto angela ha un suo perché...mamma ragazze ma che bella cova che sto facendo Smile
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:44

Mony75 ha scritto:
...però devo dire che alberto angela ha un suo perché...
Suspect ...cosa intendi dire, sono gelosa....Suspect 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:45

neanche a me ispira Brad Pitt.
MC come non detto, hai un'altra aspirante a contenderti Piero Angela, Mony Laughing Razz 
a me piace anche molto molto Claudio Amendola
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 EmptyLun 22 Lug 2013, 14:51

Angela ha quel non so che di intellettuale e poi il timbro della voce quando parla...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno proibito - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno proibito
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dell'infertilità cosa resta?
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» Ma Sogno??
» sogno 81..ci sei??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: