Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sogno proibito - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sogno proibito

Andare in basso 
+20
SOLE010
barbamamma
steste
Aika
MarinaJad
Eli.shila
EEmanuela
luna69
Chicca82
jolaluca
rochina
Unsognonelcassetto
Fatina187
melinda477
vanna84
GattoGreg
saròmamma
Animablu
Mony75
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 00:58

alessia 70 ha scritto:
MarinaJad ha scritto:
Banderas non se po' ne guarda' ne' senti', se me porta le macine a letto lo caccio a carci, x carita', era un coatto da giovane, mo e' un coatto vecchio...gassmann tutta la vita


Lo cacci a carci e'troppo bella e avresti ragione hihi anzi manco aprirei la porta



Prima bruciagli le mani con una moneta arroventata e digli che è da parte della nipote della Señora Rota.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Banderas oddio    sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 07:36

no con quella pubblicità si è giocato il sex symbol!
Alessandro Gassman siiii mamma mia..arrivasse li con quella voce profonda ..
è veramente un uomo affascinante!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 08:19

MarinaJad ha scritto:
Se poi se porta la gallina rosita in camera mia chiamo la forestale e lo faccio abbattere...sogno proibito - Pagina 3 4878 
puahahahahahahahahahaah....Ale pure io avevo il calendario di Gassman che effettivamente e'un gran figone davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 08:19

direi che pure lui non è male...
sogno proibito - Pagina 3 Z
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 09:02

Alessia81 ha scritto:
sogno proibito - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcTy8bgBlHG4yq332SJrZ4e1ynA3VSLXdIym2h2M-2i-rznbw4-DgQ

potremmo sempre invitarlo come ospite d'onoro al primo raduno nazionale delle fatine di strada per un sogno.....



grazie Ale, io non ho i vostri contatti fb quindi apprezzo MUITO la foto che hai pubblicato (tanta roba!)
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 09:09

Alessia81 ha scritto:
direi che pure lui non è male...
sogno proibito - Pagina 3 Z



E vabbbbbeh... allora ditelo che stamattina ci si sciacqua gli occhi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 11:12

steste ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
direi che pure lui non è male...
sogno proibito - Pagina 3 Z



E vabbbbbeh... allora ditelo che stamattina ci si sciacqua gli occhi!
E pensare che anni fa novella 2000 lo beccò che tradiva la moglie e lei lo fece correre alla grandw prima di perdonarlo!! Sarai pure alessandro gassman ma ti faccio sputare sangue!! Ti stimo sorella!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 11:28

Wolverine sogno proibito - Pagina 3 Wolver10alias Hugh Jackman

Il personaggio vabbè è un mutante ma l'attore: è sposato da 17 anni con una donna (che non è un granché diciamocelo) che ha 13 anni più di lui e hanno due figli adottivi. Questo vorrebbe dire che GattoGregMarito permettendo io potrei mettermi con un trentunenne tipo Jackman e iniziare una nuova vita. E c'ho anche l'idraulico che gli somiglia.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 11:36

Non so postare le foto, ma a me fa sangue puro il protagonista di prison break Wentworth Miller opp l'altro attore Amaury Nolasco 🐷 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 12:06

Ieri stavo sfogliando una rivista di moto di mio marito e mi ha "turbato" Embarassed  tanto il modello di una pubblicita'. La cosa strana e' che dimostra si e no 16 anni e io sono piu' da capello bianco e prostata alle ortiche piuttosto che questo ma tant'e'... Se riesco a trovare la foto da qualche parte ve la linko. Non so spiegarmi ma questo come Derek mi dice delle cose...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 12:16

Johnny Depp fino a 10 anni fa. Era bello e intelligente. Oggi l'alcol e non so che altro gli hanno ormai bruciato corpo e cervello.Peccato....  E Keanu Reeves..... un melting pot di sensualità. da ragazzina mi piaceva anche l'attore che faceva Carter in ER... ma non l'ho più visto fare nulla, a parte Steve Jobs in un film. Eh, anche Steve Jobs non era male!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 12:18

Adoro keanu reeves... Un gran bel tipo...peccato che sia gay Sad
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 12:20

soralella ha scritto:
Adoro keanu reeves... Un gran bel tipo...peccato che sia gay Sad
Sei sicura?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 12:23

Elizabeth<3 ha scritto:
Johnny Depp fino a 10 anni fa. Era bello e intelligente. Oggi l'alcol e non so che altro gli hanno ormai bruciato corpo e cervello.Peccato....  E Keanu Reeves..... un melting pot di sensualità. da ragazzina mi piaceva anche l'attore che faceva Carter in ER... ma non l'ho più visto fare nulla, a parte Steve Jobs in un film. Eh, anche Steve Jobs non era male!

Ma john carter in E R. Non era Noah Wyle!??? Che mi piaceva ASSAIIIIIIIII:unodue: 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 15:43

Mamma ragazze che pezzi da novanta che avete messo in gioco...approvo denzel washington, warrick di csi e anche keanu reeves che purtroppo è vero...è gay...che spreco Sad
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 15:44

Comunque per tornare a ER come dimenticare il dottor Ross Smile
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 18:03

e di Antonio Rossi che mi dite???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 18:05

Non è per niente male neanche lui!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 18:39

soralella ha scritto:
Adoro keanu reeves... Un gran bel tipo...peccato che sia gay Sad

Tanto sono solo fantasie... chi se ne importa! :-D
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 18:40

Mony75 ha scritto:
Mamma ragazze che pezzi da novanta che avete messo in gioco...approvo denzel washington, warrick di csi e anche keanu reeves che purtroppo è vero...è gay...che spreco Sad

Spreco per noi, ma per qualcun altro no! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 18:41

Mony75 ha scritto:
Comunque per tornare a ER come dimenticare il dottor Ross Smile

A me George Clooney non ha mai detto nulla... Sarò malata? Question  Una mia collega stravede per lui!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 19:40

affraid affraid affraid arrivo adesso ma, sarà anche che il gine mi anche detto che ho appena ovulato, non mi posso proprio trattenere dal partecipare anch'io: Morgan è davvero troppo troppo troppo...bello!!!!🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 19:48

Eleonoraa ha scritto:
affraid affraid affraid arrivo adesso ma, sarà anche che il gine mi anche detto che ho appena ovulato, non mi posso proprio trattenere dal partecipare anch'io: Morgan è davvero troppo troppo troppo...bello!!!!🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Sei favolosaaaaaaa! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 19:54

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:
affraid affraid affraid arrivo adesso ma, sarà anche che il gine mi anche detto che ho appena ovulato, non mi posso proprio trattenere dal partecipare anch'io: Morgan è davvero troppo troppo troppo...bello!!!!🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Sei favolosaaaaaaa! lol! lol! lol! 
si grazie, lo so Very Happy !! ma non stavo scherzando, di certe cose dovreste vietare la visione, l'ascolto e la lettura al pubblico in quei giorni!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 EmptyDom 21 Lug 2013, 20:19

Eleonoraa ha scritto:
Animablu ha scritto:

Sei favolosaaaaaaa! lol! lol! lol! 
si grazie, lo so Very Happy !! ma non stavo scherzando, di certe cose dovreste vietare la visione, l'ascolto e la lettura al pubblico in quei giorni!!
Sai che sogni ci toccano stanotte? 🐷 🐷 affraid affraid Embarassed Embarassed affraid affraid 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno proibito - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno proibito
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dell'infertilità cosa resta?
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» Ma Sogno??
» sogno 81..ci sei??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: