Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sogno proibito - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sogno proibito

Andare in basso 
+20
SOLE010
barbamamma
steste
Aika
MarinaJad
Eli.shila
EEmanuela
luna69
Chicca82
jolaluca
rochina
Unsognonelcassetto
Fatina187
melinda477
vanna84
GattoGreg
saròmamma
Animablu
Mony75
Bibbi
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 09:21

porolo ha scritto:
Noooooooo rochina ...ti piace questo tipo Suspect 
si, ma guarda che è fico fico, forse la foto non gli può rendere giustizia ma ti assicuro che alla tv è fico fico!!altro che Angela Cool 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 09:23

Elizabeth<3 ha scritto:
Anche a me non piacciono quelli con tatuaggi...

Anche Asaf Avidan non è male, ma la sua voce non so ancora se mi ispira. E' ebreo, quindi circonciso... deve farti davvero vedere le stelle.... :maialino:

https://i.servimg.com/u/f39/18/43/30/36/asaf12.jpg

scratch scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 09:24

Anima, che culo che c'hai il maritozzo che somiglia a Roul Bova, e dirlo prima??!!!! affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 09:25

alessia 70 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Non mi dice granche', assomiglia a mio marito.
ani



Animablu ma allora tuo marito e' fighissimo..caspita se assomiglia a Raoul
Si. Io sono un cesso certificato ma lui e' molto miope per mia fortuna e in tante si sono mangiate i gomiti quando ci siamo messi assieme, era lo scapolone bello e impossibile che non si concedeva a nessuna...poi sono arrivata io, la sosia di Sbirulino e me lo sono preso!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 09:29

Animablu ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

ani



Animablu ma allora tuo marito e' fighissimo..caspita se assomiglia a Raoul
Si. Io sono un cesso certificato ma lui e' molto miope per mia fortuna e in tante si sono mangiate i gomiti quando ci siamo messi assieme, era lo scapolone bello e impossibile che non si concedeva a nessuna...poi sono arrivata io, la sosia di Sbirulino e me lo sono preso!

Oh però!!!Anima!!!un marito che assomiglia a Raoul Bova!!!
Io ogni tanto dico al mio di farsi delle lampade così assomiglia un pò a a Derek Morgan!!!!!!!!!!!!!!!lol! felice felice 

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 10:05

Animablu ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

ani



Animablu ma allora tuo marito e'.. fighissimo..caspita se assomiglia a Raoul
Si. Io sono un cesso certificato ma lui e' molto miope per mia fortuna e in tante si sono mangiate i gomiti quando ci siamo messi assieme, era lo scapolone bello e impossibile che non si concedeva a nessuna...poi sono arrivata io, la sosia di Sbirulino e me lo sono preso!



Sono sicura che non sei un cesso...che dici????sei una bella persona sono sicura..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 10:13

Animablu ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

ani



Animablu ma allora tuo marito e' fighissimo..caspita se assomiglia a Raoul
Si. Io sono un cesso certificato ma lui e' molto miope per mia fortuna e in tante si sono mangiate i gomiti quando ci siamo messi assieme, era lo scapolone bello e impossibile che non si concedeva a nessuna...poi sono arrivata io, la sosia di Sbirulino e me lo sono preso!

secondo me sei una gnocca
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 10:54

luna69 ha scritto:
rochina ha scritto:


siiiiiiiiiiiiiiiii, grazie Alessia!!!questo lo trovo troppo bono!!!!!!!!!!!!!!!!!!🐷 🐷 🐷 

noooooo!! ma davvero ti piace? magari di faccia non è male ma con tutti quei tatuaggi non lo guarderei nemmeno di striscio, oltre che non lo trovo un gran chè, ma i gusti sono gusti e non si discutono.


A difesa di Wentwort Miller (Micheal Scoffild di Prison BreaK) i tatuaggi sono finti trucco di scena, tra l'altro  molto elaborato per uno dei telefilm più belli che ho visto!!!
sogno proibito - Pagina 7 Wentworth-Miller-Hot-Photos-8


Ultima modifica di Aika il Mar 23 Lug 2013, 11:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 11:02

Nfermo i tattoo di Wentwort sono sollo per il tf prison break ,(a me cmq piacciono i tatuaggi)ma lui m'ispira proprio sesso!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 11:12

jolaluca ha scritto:
Nfermo i tattoo di Wentwort sono sollo per il tf prison break ,(a me cmq piacciono i tatuaggi)ma lui m'ispira proprio sesso!!!


Hihihi in quella posa poi...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 11:56

Sembriamo una manica di arrapate... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 
lol! lol! lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 12:47

Animablu ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

ani



Animablu ma allora tuo marito e' fighissimo..caspita se assomiglia a Raoul
Si. Io sono un cesso certificato ma lui e' molto miope per mia fortuna e in tante si sono mangiate i gomiti quando ci siamo messi assieme, era lo scapolone bello e impossibile che non si concedeva a nessuna...poi sono arrivata io, la sosia di Sbirulino e me lo sono preso!

COMPLIMENTI mia cara, Raul è bello perchè è bello e, perchè è calabrese e di questi esemplari ne abbiamo parecchi!!!
Anche se non ti ho conosco fisicamente e non ho visto come sei, in amore non si guarda solo la faccia e il popò e  si vede che lui in te ha visto tante tante altre cose interessanti..affraid affraid !!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 13:25

Animablu ha scritto:
alessia 70 ha scritto:

ani



Animablu ma allora tuo marito e' fighissimo..caspita se assomiglia a Raoul
Si. Io sono un cesso certificato ma lui e' molto miope per mia fortuna e in tante si sono mangiate i gomiti quando ci siamo messi assieme, era lo scapolone bello e impossibile che non si concedeva a nessuna...poi sono arrivata io, la sosia di Sbirulino e me lo sono preso!

bhè ogni tanto un po' di fortuna non guasta!!
lascia pure come dicono a roma che le altre rosichino e tu continua a godertelo, si vede che ha capito che in te c'era qualcosa di speciale, e la bellezza di per se non significa nulla se manca la sostanza, e poi non credo che tu sia tanto male su!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:22

Aika ha scritto:
luna69 ha scritto:


noooooo!! ma davvero ti piace? magari di faccia non è male ma con tutti quei tatuaggi non lo guarderei nemmeno di striscio, oltre che non lo trovo un gran chè, ma i gusti sono gusti e non si discutono.


A difesa di Wentwort Miller (Micheal Scoffild di Prison BreaK) i tatuaggi sono finti trucco di scena, tra l'altro  molto elaborato per uno dei telefilm più belli che ho visto!!!
sogno proibito - Pagina 7 Wentworth-Miller-Hot-Photos-8
Aika, eccolo, mamma mia quanto mi piace questo uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che pezzo di bovino adulto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quoto, anche io impazzivo per prison brek, con colpi di scena ogni volta da lasciar a bocca aperta!!!!!!!!!!!quanto è bello !!!!!!!!!!!! sogno proibito - Pagina 7 769866 sogno proibito - Pagina 7 769866 sogno proibito - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:24

alessia 70 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Nfermo i tattoo di Wentwort sono sollo per il tf prison break ,(a me cmq piacciono i tatuaggi)ma lui m'ispira proprio sesso!!!


Hihihi in quella posa poi...
affraid affraid Alessia affraid affraid Laughing Laughing Laughing anche io ho pensato la stessa cosa, in quella posizione è proprio da violentare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:27

Alessia81 ha scritto:
e lui????
sogno proibito - Pagina 7 Raoul-bova-nudo
Ci sbavavo 10/13 anni fa, poi è passata non è più il mio tipo... 🤡 :cyclops: 🤡 
Anima, l'ho lasciato venire da te...
Tanti dicono che mio marito, con i capelli meno corti, somiglia ad Alberto Angela!!!!
P.S. Ely, mio marito sa tutto della mia cotta per Alby e non è geloso perchè in fondo se mi piace uno che gli somiglia, è perchè mi piace ancora lui...sogno proibito - Pagina 7 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:30

Ragazze, ma non si può... una torna dall'allergologo e deve leggersi 3 pagine di posts da ieri sera!!!!! lol!  Bibbi, hai aperto il thread più cliccato della storia! lol! 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:45

rochina ha scritto:
Aika ha scritto:



A difesa di Wentwort Miller (Micheal Scoffild di Prison BreaK) i tatuaggi sono finti trucco di scena, tra l'altro  molto elaborato per uno dei telefilm più belli che ho visto!!!
sogno proibito - Pagina 7 Wentworth-Miller-Hot-Photos-8
Aika, eccolo, mamma mia quanto mi piace questo uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che pezzo di bovino adulto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quoto, anche io impazzivo per prison brek, con colpi di scena ogni volta da lasciar a bocca aperta!!!!!!!!!!!quanto è bello !!!!!!!!!!!! sogno proibito - Pagina 7 769866 sogno proibito - Pagina 7 769866 sogno proibito - Pagina 7 769866 

be visto così fa sicuramente un altro effetto, tutti quei tatuaggi non gli facevani giustizia, adesso rochi comincio a capirti!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:47

Luna hai visto?si i tatuaggi erano solo nel film, nella realtà, se tu vedessi una sequenza del film.....................vedresti che viso da angelo che ha, non sorride quasi mai, mi fa proprio bollire le viscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:49

Ragazze che banda di assatanate che siamo...poi con tutti gli ormoni che ho in corpo Smile
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:51

rochina ha scritto:
Luna hai visto?si i tatuaggi erano solo nel film, nella realtà, se tu vedessi una sequenza del film.....................vedresti che viso da angelo che ha, non sorride quasi mai, mi fa proprio bollire le viscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

conosco quel telefilm, ed effettivamente con quell'espressione seria ha prorpio l'aria del bel tenebroso.

oddio poveri mariti! se sapessero che voli facciamo con la mente!
che dici rischieremmi il divorzio? Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:53

Aika ha scritto:
luna69 ha scritto:


noooooo!! ma davvero ti piace? magari di faccia non è male ma con tutti quei tatuaggi non lo guarderei nemmeno di striscio, oltre che non lo trovo un gran chè, ma i gusti sono gusti e non si discutono.


A difesa di Wentwort Miller (Micheal Scoffild di Prison BreaK) i tatuaggi sono finti trucco di scena, tra l'altro  molto elaborato per uno dei telefilm più belli che ho visto!!!
sogno proibito - Pagina 7 Wentworth-Miller-Hot-Photos-8
affraid affraid affraid affraid affraid oh mmmmadddreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in qst foto poi cosa nn gli farei!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 14:58

jolaluca ha scritto:
Aika ha scritto:



A difesa di Wentwort Miller (Micheal Scoffild di Prison BreaK) i tatuaggi sono finti trucco di scena, tra l'altro  molto elaborato per uno dei telefilm più belli che ho visto!!!
sogno proibito - Pagina 7 Wentworth-Miller-Hot-Photos-8
affraid affraid affraid affraid affraid oh mmmmadddreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in qst foto poi cosa nn gli farei!!!


ragazze mie ormai qui c'è l'ormone fuori controllo, anzi direi impazzito del tutto!

moderiamociiii!!Razz Razz Razz Razz Razz Razz 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 15:38

Laughing Laughing Laughing la colpa è di Aika che ci ha istigate tutte con questa foto facendoci venire strani pensieri 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 EmptyMar 23 Lug 2013, 15:46

Non ci credo affraid .... sarà il caldo o forse gli ormoni, un pò di astinenza, ma vedo le fatine trasformate in... scusate ma non trovo il termine giusto.
Siete tutte matte da legare ma mi avete fatto ridere  ...
Anch'io ho il mio sogno proibito e ho anche l'ok di mio marito. Ahahahaha!!!!!
sogno proibito - Pagina 7 Enrique-Iglesias-Finally-Found-You-1280x1280

ecco il mio sogno proibito... decisamente una foto casta ... siete già abbastanza eccitate Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sogno proibito - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: sogno proibito   sogno proibito - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sogno proibito
Torna in alto 
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dell'infertilità cosa resta?
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» Ma Sogno??
» sogno 81..ci sei??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: