Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn

Andare in basso 
+17
tania
Cinia
ioete
mammachioccia
Aika
lisa09
Pepita
svizzerina
Mina77
Cuccia70
luna69
psicofata
Macry79
Ag1102
Bibbi
Animablu
Mony75
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: finora tutto ok   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMer 18 Set 2013, 16:01

è splenido...prosegui alla grandissima!!!!!!!!!

anche una coppia di nostri amici a scelto chiara come nome....a me piace....

in questo periodo per i maschietti è molto inflazionato il nome francesco........boh...papa ci cova???
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMer 18 Set 2013, 18:22

Sono contenta che vada tutto bene, è un bel sospiro di sollievo !
Secondo me è maschio.....

baciotti

cheers 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMer 18 Set 2013, 18:52

Tutto procede bene mony ......be lo sai gia 'per me si chiamera' Chiara .....cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMer 18 Set 2013, 23:36

mony tesoro adesso anche tu sai che grande emozione si prova. sono felicissima.
e altrettanto felice perchè tutto procede bene.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 10:07

Mony, sono contenta che il test sia andato bene ... un altro grande passo versoil sogno è stato compiuto.
I nomi sono tutti belli ma sono particolarmente attratta da Lorenzo.. per il maschietto è anche tra i nostri papabili!

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 769866 Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 769866 Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyGio 19 Set 2013, 15:46

Ragazze grazie...che dire se non che l'esame di ieri è stato anche il più bel regalo di compleanno che potessi desiderare... Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyVen 20 Set 2013, 04:45

Mony75 ha scritto:
Ragazze grazie...che dire se non che l'esame di ieri è stato anche il più bel regalo di compleanno che potessi desiderare... Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 769866
Goditi il tuo regalo e la tanto sofferta e meritata felicità!!!

Il nome Chiara l'ho appena scelto x mia nipote (nel senso che tra le proposte fatte dalla mamma io ho scelto questo... Raffinato, pacato, tradizionale ma non vecchio!), Lorenzo e' sempre piaciuto anche a noi ma con il cognome fa a botte (tante zzzzzz!!!)

Ps buon compleanno fatto! Mi era sfuggita la ricorrenza!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 16:58

Tesoro mio sono troppo contenta che tutto sia andato bene. per quanto riguarda l'amnio io all'epoca chiesi al centro e loro mi dissero che era una scelta mia ma che loro mi consigliavano di non farla perchè data la giovane età dei donatori (soprattutto la donatrice) era un eseme invasivo che potevo risparmiarmi. Poi ho scelto di non farla perchè ho anche deciso che non avrei comunque mai abortito quindi non mi serviva a molto.. però vedi tu. Secondo me vista l'età e visto l'esito di traslucenza potresti evitartela.. sono soloo ansie in più e basta.
Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 769866 Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 769866 Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 769866 
non sai come sono felice di poter seguire la tua gravidanza tesoro Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyGio 26 Set 2013, 19:06

Tesoro mio Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 6142 questa gravidanza è anche un po' merito tuo...poi appena imparo il sesso vai di fiocco nascita Smile
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 10:51

Io faro' il bitest tra 10 giorni... non lo volevo nemmeno fare perchè so già che i valori verranno sballatissimi...so che mi faranno fare delle panciate di paura ma qui in liguria se voglio fare la tn sono obbligata a fare anche quello... quindi... speriamo bene...xò l'amnio ho deciso che non la faro'...anche il mio gine me l'ha sconsigliata xchè essendo due dovrebbero bucare due sacche e i rischi sarebbero maggiori....speriamo bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:31

chiara e lorenzo due nomi bellissimi
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 13:23

kennyna ha scritto:
Io faro' il bitest tra 10 giorni... non lo volevo nemmeno fare perchè so già che i valori verranno sballatissimi...so che mi faranno fare delle panciate di paura ma qui in liguria se voglio fare la tn sono obbligata a fare anche quello... quindi... speriamo bene...xò l'amnio ho deciso che non la faro'...anche il mio gine me l'ha sconsigliata xchè essendo due dovrebbero bucare due sacche e i rischi sarebbero maggiori....speriamo bene!!!!
La cosa importante è che al momento di dare l'età tu dia quella della donatrice, in questo modo sono abbastanza attendibili...in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 13:23

MarinaJad ha scritto:
chiara e lorenzo due nomi bellissimi
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 EmptyMer 23 Ott 2013, 00:09

chiara e lorenzo sono davvero dei bellissimi nomi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn   Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Abbiamo fatto la TN!
» chi di voi ha fatto amniocentesi?
» Oggi ho fatto l'amniocentesi
» conoscete il Proxeed?
» 12+2 abbiamo fatto l'ultrascreen

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: