Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..

Andare in basso 
+10
Mony75
Impasse
tania
FRAVOLA
luna69
Fatina187
Ag1102
ioete
Alisogno
pimpanna79
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 10:22

Lo so, sarebbe un po' prestino..ma abbiamo trovato un'offerta imperdibile..e ieri abbiamo prenotato il Trio..
Ragazze che EMOZIONE..nn ho dormito stanotte..
In pochi gg ci siamo fatti una cultura di passeggini, ovetti e navicelle che ho recuperato tutti gli anni persi!!
Insomma, ci siamo innamorati del Book della Peg .. ma che prezzi .. poi per caso incontriamo una ragazza con lo stesso passeggino e le chiediamo come si è trovata..ci dice solo cose positive (ovviamente siamo di parte)..e ci da l'indicazione per un negozio dove c'è uno sconto..beh da 750 euro l'abbiamo pagato 500!!!
Abbiamo preso quello Denim nero (unico colore a disposizione..ma ci piaceva)..e sono sulle nuvole..lo so che è un po' prestino..ma nn credo avremo trovato un'offerta migliore..ormai esce la nuova collezione 2014 quindi nn avremo avuto altri sconti..

Sono Happy..il mio sogno si concretizza sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 10:35

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Che bello!!!!!!!!!!!!!!
Anche noi stiamo iniziando ad informarci un po'...prezzi e modelli! Abbiamo deciso che aspettiamo ancora un po' ma se dovesse capitare un'occasione la coglieremmo al volo!! Avete fatto benissimo!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: anch'io    Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 12:46

ho un trio del peg perego e mi son trovata bene, sono resistenti....l'unica svantaggio è che son pesanti, quando usavo il solo ovetto era duretta per la schiena......
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 13:18

Io ho scelto "il mezzo di trasporto" dei miei bimbi.... Prenderemo il bugaboo donkey, uno spettacolo x due gemellini!!!!! Leggerissimo e praticissimo!!! Aspettiamo la morfologica x il colore... ;-) certo che la scelta dei gemellari rispetto ai singoli e' veramente ridotta!!! :-0
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 14:58

ioete ha scritto:
ho un trio del peg perego e mi son trovata bene, sono resistenti....l'unica svantaggio è che son pesanti, quando usavo il solo ovetto era duretta per la schiena......
Come maneggevolezza ce l'hanno consigliato..come peso è vero..pesa un po' di più rispetto agli altri (ma poco poco di più) ma basta avere un bimbo un po' più "cicciottello" e ti mangi tutto il vantaggio!!!

Noi abbiamo optato per questo per tanti motivi (manico unico, ruote grandi, robusto, si chiude rapidamente) e perchè la navicella ha misure più ampie delle altre, è un XL e considerato che mio marito quando è nato pesava 4Kg e 600..ed io 4kg e 300..le premesse di avere un bambinone ci sono tutte..

Vedremo..io cmq sono molto contenta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 15:23

Avete fatto benissimo:unodue: 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 15:25

Ag1102 ha scritto:
Io ho scelto "il mezzo di trasporto" dei miei bimbi.... Prenderemo il bugaboo donkey, uno spettacolo x due gemellini!!!!! Leggerissimo e praticissimo!!! Aspettiamo la morfologica x il colore... ;-) certo che la scelta dei gemellari rispetto ai singoli e' veramente ridotta!!! :-0
Per due gemelli è l'unico... purtroppo. Perchè costa davvero molto.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 15:29

pimpanna79 ha scritto:
ioete ha scritto:
ho un trio del peg perego e mi son trovata bene, sono resistenti....l'unica svantaggio è che son pesanti, quando usavo il solo ovetto era duretta per la schiena......
Come maneggevolezza ce l'hanno consigliato..come peso è vero..pesa un po' di più rispetto agli altri (ma poco poco di più) ma basta avere un bimbo un po' più "cicciottello" e ti mangi tutto il vantaggio!!!

Noi abbiamo optato per questo per tanti motivi (manico unico, ruote grandi, robusto, si chiude rapidamente) e perchè la navicella ha misure più ampie delle altre, è un XL e considerato che mio marito quando è nato pesava 4Kg e 600..ed io 4kg e 300..le premesse di avere un bambinone ci sono tutte..

Vedremo..io cmq sono molto contenta!!!
Very Happy ... se ci avessero messe vicine io e te! Io pesavo 803 grammi affraid ! E poi sono scesa ancora!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 17:31

anche io con tanto timore ho prenotato i trii, soi perchè i gemellari non mi piacciono prorpio, però ho deciso che per scaramanzia li errrò in negozio.
dai che ai fatto bewn pimpa dobboamo cominciare a crederci un po' fa bene all'anima.


Ultima modifica di luna69 il Mar 10 Set 2013, 17:44 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 17:40

Pimpa!!!!!!!!!!!!!!!! è proprio come quello che ho visto io!!!!!!!! e vorrei proprio prendere quello, a me sembra pratico......non l'ho ancora preso perché una mia amica avrebbe ovetto con base isofix da darmi e volevo capire se riesco a trovare passeggino che si abbini.....anche io l'avevo visto a quel prezzo ( scontato).......bellooooooooooooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 17:58

FRAVOLA ha scritto:
Pimpa!!!!!!!!!!!!!!!! è proprio come quello che ho visto io!!!!!!!! e vorrei proprio prendere quello, a me sembra pratico......non l'ho ancora preso perché una mia amica avrebbe ovetto con base isofix da darmi e volevo capire se riesco a trovare passeggino che si abbini.....anche io l'avevo visto a quel prezzo ( scontato).......bellooooooooooooooooo!!!!!!
Io l'ho preso con l'offerta della Bimbo Store..c'è in tutta Italia..ma da noi lo fanno solo del colore denim nero (non era proprio il mio preferito ma a quel prezzo)..cmq io ho sentito parlare bene di questo trio..in bocca al lupo per le tue ricerche allora!! BACI!!!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 18:02

si, anche io l'ho visto da Bimbo Store.....a me piace molto Denim.....Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 18:03

luna69 ha scritto:
anche io con tanto timore ho prenotato i trii, soi perchè i gemellari non mi piacciono prorpio, però ho deciso che per scaramanzia li errrò in negozio.
dai che ai fatto bewn pimpa dobboamo cominciare a crederci un po' fa bene all'anima.
Io invece nn sono scaramantica..appena arriva me lo porto a casa..lo terrò in una stanzetta che non uso ma mi sembra più "protetto"..
Cmq hai perfettamente ragione..dobbiamo cominciare a crederci un po' di più..BASTA SFIGA!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 18:05

FRAVOLA ha scritto:
si, anche io l'ho visto da Bimbo Store.....a me piace molto Denim..... Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 769866 
Bene..perchè dal vero nn l'ho visto..solo il pezzo di stoffa di campione e le foto..insomma l'ho preso un po' a scatola chiusa!!!
Ma se dici che è bello..allora sono ancora più HAPPY!!!!!
felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 18:08

Elizabeth<3 ha scritto:
pimpanna79 ha scritto:
Come maneggevolezza ce l'hanno consigliato..come peso è vero..pesa un po' di più rispetto agli altri (ma poco poco di più) ma basta avere un bimbo un po' più "cicciottello" e ti mangi tutto il vantaggio!!!

Noi abbiamo optato per questo per tanti motivi (manico unico, ruote grandi, robusto, si chiude rapidamente) e perchè la navicella ha misure più ampie delle altre, è un XL e considerato che mio marito quando è nato pesava 4Kg e 600..ed io 4kg e 300..le premesse di avere un bambinone ci sono tutte..

Vedremo..io cmq sono molto contenta!!!
Very Happy ... se ci avessero messe vicine io e te! Io pesavo 803 grammi affraid ! E poi sono scesa ancora!

Io e te = STANLIO E OLLIO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 19:17

Io sono stata più brava di te.... ho resistito fino al sesto mese. Ho preso un trio della Giordani, devo ancora capire come funziona ma mi piace molto.
E adesso che hai iniziato con gli acquisti, chi ti ferma più?
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMar 10 Set 2013, 20:23

Vero Elizabeth<3!!! Costa un botto!!! Però così riesco ad uscire con i pupi anche da sola!!!! :-0 lo ha una coppia di amici che ha due gemelle ormai di 1 anno e mezzo e questa estate lo hanno portato anche in spiaggia!!! Mi hanno detto che i soldi che spendi sono tanti ma li vale tutti... E questo e' importante!!! L'ho rivisto anche in negozio e mi ha conquistata!! ora sto guardando in internet se trovo un prezzo migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMer 11 Set 2013, 00:54

pimpanna79 ha scritto:
luna69 ha scritto:
anche io con tanto timore ho prenotato i trii, soi perchè i gemellari non mi piacciono prorpio, però ho deciso che per scaramanzia li errrò in negozio.
dai che ai fatto bewn pimpa dobboamo cominciare a crederci un po' fa bene all'anima.
Io invece nn sono scaramantica..appena arriva me lo porto a casa..lo terrò in una stanzetta che non uso ma mi sembra più "protetto"..
Cmq hai perfettamente ragione..dobbiamo cominciare a crederci un po' di più..BASTA SFIGA!!!!!!
io invece vista la mia prima esperienza la lascio in negozio preferisoco così.
oggi ho provato a postare una foto ma non mi supportava il formato, domani ci riprovo.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMer 11 Set 2013, 06:40

Bene!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMer 11 Set 2013, 09:28

È un prezzo ottimo! Io e mio marito è un po che guardiamo i soli passeggini perché come già detto ho già la carrozzina e abbiamo scoperto di avere gusti molto costosi purtroppo...insomma i passeggini che piacciono a noi da soli costano tutto il tuo trio...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMer 11 Set 2013, 09:36

Quando si tratta di MATRIMONIO o BAMBINI il commercio ci sguazza..e noi ci caschiamo SEMPRE!!!!

Ma dopo quello che abbiamo passato..viva il baby shopping!!!!
Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 4878 Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 4878 Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 4878 Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 4878 Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 4878 Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 4878 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: ciao   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMer 11 Set 2013, 17:20

HUAU!!!! ma sei stata superfortunata!!!! anche noi indecisi tra peg ed inglesina....ma i prezzi ci bloccano un pochino!!!!che GIUNGLA ragazze!!!! cmq ce la caveremo!!!!hai fatto benissimo!!!!!Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 769866 Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. 4878 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMer 11 Set 2013, 18:00

Ag1102 ha scritto:
Vero Elizabeth<3!!! Costa un botto!!! Però così riesco ad uscire con i pupi anche da sola!!!! :-0 lo ha una coppia di amici che ha due gemelle ormai di 1 anno e mezzo e questa estate lo hanno portato anche in spiaggia!!! Mi hanno detto che i soldi che spendi sono tanti ma li vale tutti... E questo e' importante!!! L'ho rivisto anche in negozio e mi ha conquistata!! ora sto guardando in internet se trovo un prezzo migliore!!!
Anche la mia migliore amica ce l'ha. QUando le prendo i bimbi è una figata perchè è leggerissimo e ora che i pupi veleggiano tra tutti e due sui 20kg direi che il fatto che sia leggero è una gran cosa. E' un pelo più piccolo degli altri, però. Non so se lo puoi davvero utilizzare fino ai 3 anni. Magari G ci entrerà ancora, su T ho seri dubbi. Però è anche vero che una volta che cammminano bene, se camminano è meglio... Bho? Giacomo, mio nipote, è stato sul passeggino fino ai 3 inoltrati e spesso alla materna vicino alla mia scuola le mamme spesso vanno a prendere i bimbi con il passeggino...
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyMer 11 Set 2013, 22:40

il trio della peg perego ce l'ho anche io e mi trovo benissimo! è maneggevole, comodo e si chiude in un attimo. ti consiglio la base col manubrio unico che è facile da portare con una sola mano quando l'altra sarà impegnata a tenere in braccio il bambino!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. EmptyGio 12 Set 2013, 09:58

alice81 ha scritto:
il trio della peg perego ce l'ho anche io e mi trovo benissimo! è maneggevole, comodo e si chiude in un attimo. ti consiglio la base col manubrio unico che è facile da portare con una sola mano quando l'altra sarà impegnata a tenere in braccio il bambino!
Si si..abbiamo preso proprio quello con un manico unico..così mentre spingo il passeggino mi mangio comodamente un buon GELATO!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..   Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo so è un po' presto maaaaaaaaaaa..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mal di schiena
» Sintomi "0" alla 7'+1
» aggiornamenti..
» Raschiamento....e ora....
» La mia giornata NO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: