Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ultimi aggiornamenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ultimi aggiornamenti

Andare in basso 
+3
ffederika
Cuccia70
Fatina187
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptySab 28 Set 2013, 17:29

Visto che avevo le VES alte lìimmunologa vuole comunque vedermi perchè in chi ha avuto le febbri reumatiche può essere un segno che sono rimaste latenti (io comunque non ho nessun sintomo...), quindi lunedì avrò un consulto via skype. Non so a questo punto se ciò comporterà ritardi oppure no (spero di no, perchè il cico comunque il 4 non dovrei prorpio ancora averlo...). Da un lato sono felice che cerchino il pelo nell'uovo, sono stufa di andare alla cieca. Dall'altro non sto nella pelle per partire. Ho sogni strani quasi tutte le notti e mi sveglio sempre prestissimo (mai oltre le 5:30...). Non le condizioni ideali per iniziare. E se dovessi andare a novembre o a dicembre mi viene male!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptySab 28 Set 2013, 17:39

Facciamo passo alla volta senza fasciarci la testa ....: prima Skype e poi penseremo alle tempistiche .....magari con una settimana di antibiotico va tutto a posto !!!! E poi l'importante e' che tu c'è la faccia a vedere il tuo positivo per Natale !!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptySab 28 Set 2013, 18:20

Eli, sono con te, in qualunque momento farai il transfert, purchè sia quello giusto! Wink  Per favore, cerca di dormire, rilassati più che puoi che aiuta molto Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptySab 28 Set 2013, 22:30

Tra l'altro dovevo essere ubriaca quando ho scritto il messaggio (strano, visto che in tutta la mia vita non ho bevuto nulla... o quasi. Un Mon CHerie alla ciliegia che mi mandò completamente ubriaca! Very Happy ). L'incontro via skype è venerdì, non lunedì che non è il 4, ma il 30! lol!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptyDom 29 Set 2013, 08:55

Dai....meglio che senti anche questa dottoressa se no poi stai col pensiero che non hai fatto tutto! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptyDom 29 Set 2013, 09:22

Elizabeth<3 ha scritto:
Tra l'altro dovevo essere ubriaca quando ho scritto il messaggio (strano, visto che in tutta la mia vita non ho bevuto nulla... o quasi. Un Mon CHerie alla ciliegia che mi mandò completamente ubriaca! Very Happy ). L'incontro via skype è venerdì, non lunedì che non è il 4, ma il 30! lol!



ahahahag bella quella del mon Cherie! In bocca al lupo, cara!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptyDom 29 Set 2013, 10:29

fiamma ha scritto:
Dai....meglio che senti anche questa dottoressa se no poi stai col pensiero che non hai fatto tutto! in bocca al lupo!
Sono assolutamente d'accordo e sono felice che siano così scrupolosi... E' solo che sono stufa di vedere panciotte rotonde ovunque tranne allo specchio... Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptyDom 29 Set 2013, 23:09

fiamma ha scritto:
Dai....meglio che senti anche questa dottoressa se no poi stai col pensiero che non hai fatto tutto! in bocca al lupo!
sono d'accordo a l 100%.
forza eli!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti EmptyLun 30 Set 2013, 07:49

Forza Eli, togliti anche questo dubbio e poi sarai prontissima! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimi aggiornamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimi aggiornamenti   Ultimi aggiornamenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimi aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricomincio????
» ritirato ultimi esami...
» Scusate l'assenza di questi ultimi giorni ma ......
» La mia vita negli ultimi 2 mesi (giuro che è un riassunto)
» pancia extrastrong

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: