Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nicolò!!! ...e la mia avventura... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nicolò!!! ...e la mia avventura...

Andare in basso 
+31
sole&luna
prisci81
pimpanna79
iomamma
Violet
Impasse
ciocco-latino
anna80
psicofata
Samu40
vitamia
Unsognonelcassetto
befy70
saròmamma
Aika
jolaluca
miao71
cocochanel
MARETTINA80
SabiGabi
ioete
laura02
mongy
vanna84
Fatina187
Amore grande
MamyJA
Cla
mammachioccia
rochina
Alisogno
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 10:25

Ciao fatineeee!!!!
Il mio piccolo è nato..il 29 gennaio!!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866  (ci ha fatto una sorpresa due settimane prima!!) E ieri finalmente sono stata dimessa!!
Vi racconto: il 29 alle 3:30 del mattino mi sveglio con dei dolorini strani, ogni venti minuti; io e mio marito ci mettiamo a guardare la tv e teniamo il conto di ogni quanto si presentano questi "strani dolorini"!! alle 5:00 li avevo ogni 8/10 minuti..allora decido di farmi una doccia, mi lavo i capelli, mi taglio le unghie, mi faccio i "peli" e alle 7:00 (nel frattempo avevo dolorini ogni 5 minuti) andiamo in ospedale! Io penso di essere rimandata a casa, perchè davvero non avevo dolori intensi! Mi visitano e...???? Sono dilatata di 4cm!!!!  affraid 
Il tempo di svestirmi, mettere camicia da notte..scegliere la sala parto che preferivo (ciliegio!)e...ero dilatata di 6cm!! Bè insomma...molto velocemente e con contrazioni brevi e non intensissime (non ho urlato una volta!)..alle 12:20 Nicolò era sulla mia pancia!!!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 806920 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 806920 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 806920 
E da qui inizia la mia avventura...o meglio DISAVVENTURA!!!! Vi spiego: mentre mio marito segue l'infermiera e il cucciolo per il bagnetto, il ginecologo inizia a ricucirmi il taglietto che mi ha fatto l'ostetrica e una piccola lacerazione, ma (penso io) ci mette troppo...dopo due ore  No  sono ancora sul lettino con tre ginecologi che si guardano preoccupati, parlano, chiamano il primario, mi fanno anestetico su anestetico perchè io sento un dolore allucinante (molto più del parto giuro!)...bè insomma per abbreviare, dopo quattro ore di "cucito" io urlo dal dolore come non ho mai fatto...mi portano d'urgenza in sala operatoria, intubata, anestesia totale..ho subìto un intervento di due ore e mezza per un versamento di sangue interno (non in utero) ma in vagina e ano..che non riuscivano a fermare perchè le mie vene si strappavano ad ogni sutura!
Il risveglio è stato ancora più traumatico..ho sofferto come non mai nonostante tutta l'analgesia che potevano darmi! Sad Sad Sad 
Non ho visto il mio piccolo per 36 ore...che già è nato piccino e in più ha avuto un bel calo!! E nei giorni successivi me lo portavano per attacarlo al seno, ma immaginatevi la fatica, da sdraiata immobile e dolorante!!!??? Ora va un pochino meglio, sono a casa ma ancora limitata nei movimenti...lunedì torno in reparto per il primo controllo..spero che l'ematoma si stia riassorbendo!
Nicolò è un fagottino di 2,580 kg..mangia poco e dorme tantissimo! Io non ho ancora avuto la montata, gli do aggiunta ad ogni poppata..ma credo arriverà mai la montata perchè sto prendendo un sacco di medicine!!!

SCUSATE LA LUNGHEZZA DEL POST....volevo raccontarvi tutto!!!

 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 10:32

benvenuto Nicolò!!!!!!Alisogno spero tu ti rimetta quanto prima Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 10:34

Tanti auguri Alisogno e benvenuto piccolo Nicolò!
Spero che torni presto tutto a posto...  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 11:07

Caspita che disavventura, ti auguro di stare meglio al più presto per goderti il piccolo Nicolò!!!
Benvenuto  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 
Torna in alto Andare in basso
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA


Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 21.09.13

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 11:23

tesoro intanto ti faccio i miei migliori auguri per la nascita del tuo principino...
Sono contenta che sia andato tutto bene  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 

E poi, se per i medicinali, la montata non dovesse mai arrivare, non fartene una malattia...
Il tuo bambino è con te, sii comunque serena e guarisci presto presto!

 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 4878 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 11:46

Benvenuto Nicolo' ... cheers 

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 12:18

Benvenuto a Nicolò, ma credo che smetterò di leggere le storie dei parti da adesso a fine agosto!  :affari:

PS- Il nome mi piace tantisssssssimo|  flower 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 12:46

auguri alisogno  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 13:49

Benvenuto Nicolò e Abbraccione a te ali sogno!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 14:42

mi dispiace per le complicanze che ti sono accadute!
Felicissima di leggere di un nuovo principe.
Spero stiate bene entrambi.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: auguri alisogno   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 14:58

a te e al tuo piccino.....

anche il mio piccino è nato lo stesso giorno, il 29 gennaio....peccato che il mio ci abbia impiegato quasi due giorni ad uscire......mannaggia......

quando sento donne che come te hanno avuto un parto così veloce mi viene un'invidia pazzesca....pensa che io ho iniziato le contrazioni ogni 5 minuti dalla sera del 27 e sono andate avanti precise ogni 5 minuti fino alla sera del 28 quando finalmente mi hanno ricoverato perchè la dilatazione era arrivata a 3 e poi avanti fino al mattino dopo......è stato lunghissimo....

auguri tesoro goditi ogni istante!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:03

Cavoli non ci volevano questi risvolti, adesso e' ora di godersi il fagottino!!! Benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:14

aiiuto..mentre leggevo ripensavo anche al mio traumatico postpartum...

cmq dai..ora sei a casa col tuo bel nicolo'(adoro anchio questo nome),e ti riprenderai presto!
anchio son stata imbottita di roba..moolta roba.. ma son stata ben felice di non averlo allattato...

benvenuto nicolo'!!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:23

Benvenuto Nicolò e tanti auguri a te. Spero tu riesca a riprenderti al più presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:48

Auguri Alisogno!!!
Accidenti che esperienza bruttissima il postpartum  Crying or Very sad 
Adesso pensa a riprenderti presto e a goderti il tuo bellissimo bimbo!!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 15:59

Benvenuto Nicolò  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 
Vedrai che ti rimetterai presto per goderti al meglio il tuo amore  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: ma ali per quanto   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 16:21

riguarda il taglio ti han detto se dipendeva solo da come è fatto il tuo corpo oppure da altro?

a me han fatto un taglio grossetto perchè han dovuto usare la ventosa, i punti erano tantissimi ma mi è andata bene.....

non si erao accorti prima che potevi avere questo problema?

la parte iniziale del parto ti era andata bene ma la finale mica tanto?

ora però state bene e siete insieme...goditi ogni istante perchè il tempo vi volerà e lui ti crescerà di giorno in giorno e ti sembrerà tutto incredibile....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 16:23

CONGRATULAZIONI
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 16:42

Mi dispiace per la brutta esperienza del post parto... Ma ormai è finita ed il cucciolo e' con te quindi 10000 auguri!!!

 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 18:39

benvenuto Nicolò!!!
Ali ti auguro una veloce ripresa  Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: ciao   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 19:08

ciaooooo Nicolo'!!!! ben arrivato!!!!fai il BRAVO che la tua mamma ha bisogno di tanto riposo!!!!caspiterina che post partum!!!! spero tu ti rimetta presto...tanti auguroni!!!! Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptyVen 07 Feb 2014, 22:22

Ben venuto al monti piccino!!auguri a mamma e papà !! Un doppio abbraccio a te, cara !!! Nicolò!!! ...e la mia avventura... 806920 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptySab 08 Feb 2014, 00:00

Benvenuto Nicolò..... tantissimi auguri ma mina rimettiti in forma presto...

 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptySab 08 Feb 2014, 09:06

ioete ha scritto:
riguarda il taglio ti han detto se dipendeva solo da come è fatto il tuo corpo oppure da altro?

Mi hanno detto che è dipeso dai tessuti sottili e fragili..il taglietto non centra..il versamentio di sangue era interno dovuto appunto da delle vene che si sono lacerate e nn tenevano le suture .
Il travaglio e il parto sono andati benissimo..fosse x quello ripartorirei domani!!! Ma per il dopo-parto sono rimasta teaumatizzata..troppo dolore!!

a me han fatto un taglio grossetto perchè han dovuto usare la ventosa, i punti erano tantissimi ma mi è andata bene.....

non si erao accorti prima che potevi avere questo problema?

la parte iniziale del parto ti era andata bene ma la finale mica tanto?

ora però state bene e siete insieme...goditi ogni istante perchè il tempo vi volerà e lui ti crescerà di giorno in giorno e ti sembrerà tutto incredibile....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... EmptySab 08 Feb 2014, 14:49

Mamma mia che avventura affraid per fortuna alla fine si é risolto tutto per il meglio cheers , benvenuto al cucciolo e congratulazioni ai genitori, ti auguro di rimetterti presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nicolò!!! ...e la mia avventura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» L'avventura continua!
» Ricomincia l'avventura
» E' iniziata l'avventura!
» E' iniziata l'avventura!
» 18+2....e continua l'avventura.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: