Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Nicolò!!! ...e la mia avventura...

Andare in basso 
+31
sole&luna
prisci81
pimpanna79
iomamma
Violet
Impasse
ciocco-latino
anna80
psicofata
Samu40
vitamia
Unsognonelcassetto
befy70
saròmamma
Aika
jolaluca
miao71
cocochanel
MARETTINA80
SabiGabi
ioete
laura02
mongy
vanna84
Fatina187
Amore grande
MamyJA
Cla
mammachioccia
rochina
Alisogno
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 07:50

Ali, tesoro, innanzitutto congratulazioni e benvenuto al tuo cucciolo!
Immagino tutta la fatica di questi giorni...anche io subito dopo il parto sono stata in sala operatoria con anestesia totale e purtroppo il dolore (quello fisico) mi ha accompagnato per i successivi tre mesi dopo il parto..voglio però rassicurarti dicendoti che il latte è arrivato comunque (ho preso antibiotici e medicine di ogni tipo) e adesso che ha un anno compiuto lo allatto ancora. In ospedale, alle dimissioni, si erano tutti molto raccomandati di farmi aiutare a casa...lo so che vorremmo fare tutto da sole con il nostro sogno tra le braccia dopo averlo desiderato così tanto, ma mi raccomando di non strafare, devi riprenderti bene per poterti occupare al meglio di lui. Ti abbraccio forte e ti auguro una ripresa velocissima!
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 11:01

Auguri Ali che disavventura!!! ti abbraccio e tieni duro.

per Elisabeth sono d'accordo con te e vita di leggere queste cose!!! Laughing 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyDom 09 Feb 2014, 22:42

benvenuto Nicolo' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che avventure da brivido nel tuo post parto per fortuna adesso hai il tuo piccino che fara' passare tutto in secondo piano riprenditi e spero che tu abbia un buon aiuto per sollevarti dalle fatiche  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyLun 10 Feb 2014, 11:47

Mi dispiace tanto per i problemi che hai avuto, ma congratulazioni Alisogno!!! Benvenuto Nicolò! cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyLun 10 Feb 2014, 16:37

Auguri e spero che il dolore passi presto. Riguardo all allattamento non gettare la spugna se non ti va di rinunciare. Puoi provare a sentire delle consulenti. C e anche un gruppo fb che da ottimi consigli.
Un bacino a Nicolò.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyLun 10 Feb 2014, 18:55

benvenuto Nicolò!!!!!!


fino a un certo punto del tuo racconto pensavo: che fortuna un travaglio così veloce e non doloroso ma poi  affraid 

cavolo hai recuperato per bene!

rimettiti presto!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 13:11

Alisogno ha scritto:
Ciao fatineeee!!!!
Il mio piccolo è nato..il 29 gennaio!!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 769866  (ci ha fatto una sorpresa due settimane prima!!) E ieri finalmente sono stata dimessa!!
Vi racconto: il 29 alle 3:30 del mattino mi sveglio con dei dolorini strani, ogni venti minuti; io e mio marito ci mettiamo a guardare la tv e teniamo il conto di ogni quanto si presentano questi "strani dolorini"!! alle 5:00 li avevo ogni 8/10 minuti..allora decido di farmi una doccia, mi lavo i capelli, mi taglio le unghie, mi faccio i "peli" e alle 7:00 (nel frattempo avevo dolorini ogni 5 minuti) andiamo in ospedale! Io penso di essere rimandata a casa, perchè davvero non avevo dolori intensi! Mi visitano e...???? Sono dilatata di 4cm!!!!  affraid 
Il tempo di svestirmi, mettere camicia da notte..scegliere la sala parto che preferivo (ciliegio!)e...ero dilatata di 6cm!! Bè insomma...molto velocemente e con contrazioni brevi e non intensissime (non ho urlato una volta!)..alle 12:20 Nicolò era sulla mia pancia!!!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 806920 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 806920 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 806920 
E da qui inizia la mia avventura...o meglio DISAVVENTURA!!!! Vi spiego: mentre mio marito segue l'infermiera e il cucciolo per il bagnetto, il ginecologo inizia a ricucirmi il taglietto che mi ha fatto l'ostetrica e una piccola lacerazione, ma (penso io) ci mette troppo...dopo due ore  No  sono ancora sul lettino con tre ginecologi che si guardano preoccupati, parlano, chiamano il primario, mi fanno anestetico su anestetico perchè io sento un dolore allucinante (molto più del parto giuro!)...bè insomma per abbreviare, dopo quattro ore di "cucito" io urlo dal dolore come non ho mai fatto...mi portano d'urgenza in sala operatoria, intubata, anestesia totale..ho subìto un intervento di due ore e mezza per un versamento di sangue interno (non in utero) ma in vagina e ano..che non riuscivano a fermare perchè le mie vene si strappavano ad ogni sutura!
Il risveglio è stato ancora più traumatico..ho sofferto come non mai nonostante tutta l'analgesia che potevano darmi! Sad Sad Sad 
Non ho visto il mio piccolo per 36 ore...che già è nato piccino e in più ha avuto un bel calo!! E nei giorni successivi me lo portavano per attacarlo al seno, ma immaginatevi la fatica, da sdraiata immobile e dolorante!!!??? Ora va un pochino meglio, sono a casa ma ancora limitata nei movimenti...lunedì torno in reparto per il primo controllo..spero che l'ematoma si stia riassorbendo!
Nicolò è un fagottino di 2,580 kg..mangia poco e dorme tantissimo! Io non ho ancora avuto la montata, gli do aggiunta ad ogni poppata..ma credo arriverà mai la montata perchè sto prendendo un sacco di medicine!!!

SCUSATE LA LUNGHEZZA DEL POST....volevo raccontarvi tutto!!!

 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 

Mamma mia che avventura..a differenza mia hai avuto un prima idilliaco e un post allucinante..il mio esatto contrario!!
Ma per fortuna ora va tutto bene..ed in più Nicolò è nato il mio stesso gg..che coincidenza!!! Un bacio grosso!!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 13:33

Che avventura alisogno.....per fortuna finita al meglio.....
Ben arrivato Nicolò  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyGio 13 Feb 2014, 13:34

Veramente che avventura......per fortuna tutto bene ora...

BENVENUTO A NICOLO!!!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyVen 14 Feb 2014, 08:55

Ali intanto do il benvenuto al piccolo Nicolò... Tu invece come stai? Spero un po' meglio  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 15:42

congratulazioni Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 17:31

Benvenuto Nicolo lol! lol! lol! lol! Auguri Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 769866 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptySab 15 Feb 2014, 19:56

Benvenuto Nicolò... Ali spero ti possa riprendere presto da questa brutta avventura... e dimenticarla.
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 16:49

pimpanna79 ha scritto:
Alisogno ha scritto:
Ciao fatineeee!!!!
Il mio piccolo è nato..il 29 gennaio!!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 769866  (ci ha fatto una sorpresa due settimane prima!!) E ieri finalmente sono stata dimessa!!
Vi racconto: il 29 alle 3:30 del mattino mi sveglio con dei dolorini strani, ogni venti minuti; io e mio marito ci mettiamo a guardare la tv e teniamo il conto di ogni quanto si presentano questi "strani dolorini"!! alle 5:00 li avevo ogni 8/10 minuti..allora decido di farmi una doccia, mi lavo i capelli, mi taglio le unghie, mi faccio i "peli" e alle 7:00 (nel frattempo avevo dolorini ogni 5 minuti) andiamo in ospedale! Io penso di essere rimandata a casa, perchè davvero non avevo dolori intensi! Mi visitano e...???? Sono dilatata di 4cm!!!!  affraid 
Il tempo di svestirmi, mettere camicia da notte..scegliere la sala parto che preferivo (ciliegio!)e...ero dilatata di 6cm!! Bè insomma...molto velocemente e con contrazioni brevi e non intensissime (non ho urlato una volta!)..alle 12:20 Nicolò era sulla mia pancia!!!  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 806920 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 806920 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 806920 
E da qui inizia la mia avventura...o meglio DISAVVENTURA!!!! Vi spiego: mentre mio marito segue l'infermiera e il cucciolo per il bagnetto, il ginecologo inizia a ricucirmi il taglietto che mi ha fatto l'ostetrica e una piccola lacerazione, ma (penso io) ci mette troppo...dopo due ore  No  sono ancora sul lettino con tre ginecologi che si guardano preoccupati, parlano, chiamano il primario, mi fanno anestetico su anestetico perchè io sento un dolore allucinante (molto più del parto giuro!)...bè insomma per abbreviare, dopo quattro ore di "cucito" io urlo dal dolore come non ho mai fatto...mi portano d'urgenza in sala operatoria, intubata, anestesia totale..ho subìto un intervento di due ore e mezza per un versamento di sangue interno (non in utero) ma in vagina e ano..che non riuscivano a fermare perchè le mie vene si strappavano ad ogni sutura!
Il risveglio è stato ancora più traumatico..ho sofferto come non mai nonostante tutta l'analgesia che potevano darmi! Sad Sad Sad 
Non ho visto il mio piccolo per 36 ore...che già è nato piccino e in più ha avuto un bel calo!! E nei giorni successivi me lo portavano per attacarlo al seno, ma immaginatevi la fatica, da sdraiata immobile e dolorante!!!??? Ora va un pochino meglio, sono a casa ma ancora limitata nei movimenti...lunedì torno in reparto per il primo controllo..spero che l'ematoma si stia riassorbendo!
Nicolò è un fagottino di 2,580 kg..mangia poco e dorme tantissimo! Io non ho ancora avuto la montata, gli do aggiunta ad ogni poppata..ma credo arriverà mai la montata perchè sto prendendo un sacco di medicine!!!

SCUSATE LA LUNGHEZZA DEL POST....volevo raccontarvi tutto!!!

 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 

Mamma mia che avventura..a differenza mia hai avuto un prima idilliaco e un post allucinante..il mio esatto contrario!!
Ma per fortuna ora va tutto bene..ed in più Nicolò è nato il mio stesso gg..che coincidenza!!! Un bacio grosso!!!!


Eh si...prprio il tuo contrario!!! E la tua Maria è nata il giorno in cui sarebbe dovuto nascere Nicolò!!!!! Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 16:51

Mony75 ha scritto:
Ali intanto do il benvenuto al piccolo Nicolò... Tu invece come stai? Spero un po' meglio  Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142 


Sto molto meglio grazie!!!! Ieri il mio ginecologo mi ha voluta visitare..mi ha tolto i punti e poi mi ha tolto dei coaguli che avevo ancora in utero ( un male cane!!!!!!!  No  )...ora il prossimo controllo a amrzo e spero l'emaoma si sia riassorbito del tutto!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 18:03

Benvenuto Nicolò ... Hai un bellissimo nome!!! Abbraccia la tua mamma  da parte mia!!!! Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 EmptyMar 18 Feb 2014, 22:37

Benvenuto Nicolò e auguri ali!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nicolò!!! ...e la mia avventura...   Nicolò!!! ...e la mia avventura... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nicolò!!! ...e la mia avventura...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» L'avventura continua!
» Ricomincia l'avventura
» E' iniziata l'avventura!
» E' iniziata l'avventura!
» 18+2....e continua l'avventura.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: