Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e dopo la morfologica.....febbre alta

Andare in basso 
+13
lallina72
ioete
antonio&giovanna
cocochanel
rochina
Cinia
arual2510
Samu40
Fortuna
iomamma
Fatina187
sweet-twins
Cosita68
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 10:32

Cosita68 ha scritto:
si anche lo Stodal contiene saccarosio....e ho letto anche lo sciroppo di lumaca.....la gola non e' arrossata mi ha visitata la dotsa stamattina....dice che sto bene niente placche niente bronchite....ora rimane la tosse.....faccio fumenti e spero di migliorare presto...



anche io presi stodal in gravidanza per una brutta tosse. a me fece molto bene, ricorda di prenderlo lontano dai pasti e di non usare menta o camomilla (attenzione anche al dentifricio) perchè diminuiscono l'effetto dell'omeopatia.

Fai aerorol con la soluzione fisiologica anche 3-4 volte al giorno ti fa bene per il catarro
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 13:22

io avrei preso antibiotico, ti avrebbe fatto passare in pochi gg tutti i sintomi. augmentin si può prendere in gravidanza. invece che cercare troppi rimedi, con una cosa sistemavi tutti in 5gg.
se c'è possibilità di curarsi con qualche medicinale (compatibile con gravidanza) perché non sfruttarlo? stare male una settimana e sorbirsi i sintomi secondo me è peggio e più fastidioso..

comunque spero tu oggi stia meglio.

 cheers 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 14:53

mimmina81 ha scritto:
io avrei preso antibiotico, ti avrebbe fatto passare in pochi gg tutti i sintomi. augmentin si può prendere in gravidanza. invece che cercare troppi rimedi, con una cosa sistemavi tutti in 5gg.
se c'è possibilità di curarsi con qualche medicinale (compatibile con gravidanza) perché non sfruttarlo? stare male una settimana e sorbirsi i sintomi secondo me è peggio e più fastidioso..

comunque spero tu oggi stia meglio.

 cheers 

a a parte che io sono allergica alla'augmentin......ed e' difficile trovare un alternativa altrettanto valida e accettabile in gravidanza.....in caso l'influenza sia di origine virale e non batterica....l'antibiotico non fa assolutamente nulla.....inoltre io sto facendo i salti mortali per mantenere flora intestinale e vaginale equilibrata, prendo fermenti per bocca e via vaginale....per prevenire infezioni visto il precedente parto prematuro......la'antibiotico e' dannoso .....alla fine ho avutoragione io.....solo due giorni di febbre......e per i disturbi pazienza.....ne il gine ne il medico di base mi hanno voluto dara l'antibiotico.....e hanno fatto bene.....

comunque grazie oggi sto decisamente meglio.....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 15:05

Cosita68 ha scritto:
[
comunque grazie oggi sto decisamente meglio.....
Benissimo Cosita, sei una roccia!  e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 15:18

meno male che la situazione è rientrata e stai decisamente meglio!posso chiederti quali ovuli utilizzi per mantenere la salute a livello vaginale?io sono risultata positiva all'escherichia coli, credo anche per via di questa continua stitichezza, con tappeto di batteri nell'esame delle urine, ora ho iniziato a bere veramente tanto ed ho notato che vado più facilmente in bagno ma che fatica bere che non hai sete What a Face 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 19:24

rochina ha scritto:
meno male che la situazione è rientrata e stai decisamente meglio!posso chiederti quali ovuli utilizzi per mantenere la salute a livello vaginale?io sono risultata positiva all'escherichia coli, credo anche per via di questa continua stitichezza, con tappeto di batteri nell'esame delle urine, ora ho iniziato a bere veramente tanto ed ho notato che vado più facilmente in bagno ma che fatica bere che non hai sete What a Face 

utilizzo compresse vaginali di lattoferrina si chiamano DIFESAN. anche io bevevo poco....ho imparato a bere e ....non so cosa sia stato ma non so cosa sia la stitichezza,....forse il magnesio....non so..ho anche smesso psyllogel perché altrimenti andavo troppo.....e' importantissimo andare di corpo tutti i giorni per evitare il ristagno delle feci che favoriscono infezioni....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyMar 04 Mar 2014, 19:28

difatti l'ho letto in diversi topic che bisogna cercare di svaquare sovente e da qualche giorno che mi son messa d'impegno a bere tanta acqua, le cose sono leggermente migliorate Smile 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyVen 07 Mar 2014, 20:49

aggiorno...e' passata sia febbre che mal di gola...rimane ancora un po' di tosse...(senza catarro) e il gine mi ha consigliato stodal oppure r9 gocce per la tosse secca......

ma secondo voi il vix vaporub si puo' usare? la dotsa di base dice di si....
la tosse oggi mi ha fatto indurire la pancia....stasera andro' di buscopan....
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 EmptyVen 07 Mar 2014, 22:44

bene Cosita sono contenta che tutto sta rientrando nella norma non so cosa consigliarti del vix vaporub ,a me hanno fatto bere 3 litri d'acqua al giorno perche' ho avuto febbre e raffreddore 2 giorni prima del transfer altrimenti tornavo in italia a mani vuote e ha funzionato , penso che l'acqua aiuti molto a eliminare le tossine ,non so se puo' aiutare anche per la tosse (mi vien da dire che puo' aiutare a fluidificare ? ma e' solo un ragionamento mio ) magari qualche fatina piu' esperta puo' dire se ho detto una cavolata . adesso riguardati mi raccomando la stagione almeno qui al nord e' critica con sole caldo e arietta fresca traditrice  e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: e dopo la morfologica.....febbre alta   e dopo la morfologica.....febbre alta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e dopo la morfologica.....febbre alta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pre morfologica e glicemia alta
» febbre dopo cortisone
» Pressione alta dopo il parto?????
» Sideremia alta dopo costante anemia..
» felicità dopo la morfologica!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: