Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a proposito di suocere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a proposito di suocere

Andare in basso 
+4
camilla80
aspettando voi
ioete
saròmamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMar 22 Lug 2014, 20:07

questa ve la devo raccontare...
io con mia suocera non ho nessun problema ma credo perchè non ci frequentiamo, ci vediamo un paio di volte all'anno e ci sentiamo per "sbaglio" ma ho sempre pensato che è un pò strana.
lei e il marito si sono separati che il mio compagno aveva poco più di 1 anno ed è tornata a vivere dai genitori con il figlio. dopo qualche anno conosce un altro uomo, si frequentano e vanno a convivere lasciando il figlio ai nonni per motivi di lavoro  affraid  secondo lei era più pratico che rimanesse dai nonni piuttosto che sbatterlo avanti e indietro per motivi di orari....
mio suocero so che per anni non ha avuto rapporti con il figlio (è stato anche all'estero per lavoro) ma nonostante ciò il nuovo compagno di mia suocera non è mai diventato il nuovo papà del mio compagno.
mia suocera e il compagno si sono sposati e quando poi il figlio era più grande ha scelto di continuare a vivere con i nonni che l'hanno cresciuto...e ci credo!!!
vabbè tutto questo preambolo perchè la scorsa settimana mia suocera e il marito hanno "festeggiato" 25 anni di matrimonio.
mia suocera confida alla madre che lei sarebbe felice se i figli (il mio compagno e il secondo figlio nato dal secondo matrimonio) le regalassero le fedi, lei lo dice ai nipoti e loro decidono di prendere le fedi.
già qui ho dovuto mordermi la lingua...non usano manco le fedi del matrimonio, da quello che so dormono separati e poi vuoi le fedi per il 25°???
poi arriva la barzelletta vera: fa incidere all'interno delle fedi i nomi dei due figli e la data dell'anniversario.
vi risparmio la cena e le bomboniere  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: che tipa tua suocera...   a proposito di suocere EmptyMar 22 Lug 2014, 21:08

credo superi la mia, ed io che ero convinta che di mamme strane non se ne trovano molte......

la mia la vediamo forse due volte l'anno, al telefono forse ci si sente tre volte l'anno e ringraziando il cielo mio marito è contento così.....

lei se ne è andata di casa senza dire nulla e senza avvisare, lasciando solo un biglietto con un numero di cellulare, che per giorni è stato non rintracciabile perchè nella zona dove è andata ad abitare non c'erano ripetitori decenti....

non contenta di essersi comportata in malo modo con la sua famiglia originaria dopo un pò di anni è riuscita a rovinare il rapporto tra il compagno e i due figli del compagno che han pensato bene di andarsene loro subito da casa.......

mio marito per accettare che la madre se ne fosse andata si era detto "beh và in una famiglia dove due ragazzi hanno bisogno di una madre più di me" poi dopo un pochino di anni ha detto "ecco mia madre riuscita a rovinare un'altra famiglia"....
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMar 22 Lug 2014, 21:42

ciao alessia 81, ti può consolare il fatto che la mia suocerina credo sia insuperabile?!
ha offerto soldi al figlio per farmi lasciare.......................................................... affraid 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMar 22 Lug 2014, 23:39

aspettando luglio ha scritto:
ciao alessia 81, ti può consolare il fatto che la mia suocerina credo sia insuperabile?!
ha offerto soldi al figlio per farmi lasciare.......................................................... affraid 

questa le batte tutte  affraid 
lei non è cattiva, è solo molto strana.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMer 23 Lug 2014, 00:41

aspettando luglio ha scritto:
ciao alessia 81, ti può consolare il fatto che la mia suocerina credo sia insuperabile?!
ha offerto soldi al figlio per farmi lasciare.......................................................... affraid 


Non è l'unica purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: mamma mia   a proposito di suocere EmptyMer 23 Lug 2014, 07:56

camilla80 ha scritto:
aspettando luglio ha scritto:
ciao alessia 81, ti può consolare il fatto che la mia suocerina credo sia insuperabile?!
ha offerto soldi al figlio per farmi lasciare.......................................................... affraid 


Non è l'unica purtroppo....

che roba!!!  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMer 23 Lug 2014, 09:29

aspettando luglio ha scritto:
ciao alessia 81, ti può consolare il fatto che la mia suocerina credo sia insuperabile?!
ha offerto soldi al figlio per farmi lasciare.......................................................... affraid 
 Shocked Evil or Very Mad Shocked Shocked Evil or Very Mad  ossignur!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMer 23 Lug 2014, 11:48

La mia invece è "onnipresente"  affraid  E' vero, mi tratta come una figlia, non fa proprio distinzioni tra me e sua figlia, però ogni tanto vorrei non sentirla sempre, ogni giorno... Mio marito chiama i suoi ogni santissimo giorno!! L'ultima proprio ieri: un nervoso  Evil or Very Mad Solitamente li chiama dopo cena, verso le 21, cercando di coinvolgermi (che palle!). Ieri è venuto il rappresentante dei materassi ed è stato fino alle 21.45! Lui subito è andato in panico perchè non sapeva se chiamarli prima di cenare o dopo, visto che si era fatto così tardi... Io gli ho imposto di cenare e poi di chiamarli! Verso le 22.10, al termine della cena, lo chiamano e, sua madre, in particolare, gli chiede cosa avessimo fatto fino a quel momento, perchè non li avessimo ancora chiamati  affraid  Ma vi rendete conto? Dobbiamo sempre informarli di tutto quello che facciamo!!!! Meno male che viviamo lontano... L'errore più grande però lo fa mio marito perchè non riesce a prendere le distanze da questa "morbosità" dei suoi genitori...
Ale, scusa se ho invaso il tuo post, ma volevo proprio sfogarmi  Evil or Very Mad 
Cmq tua suocera è veramente molto strana, forse un po' ipocrita...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMer 23 Lug 2014, 13:19

eh ragazze mie....io ormai non mi meraviglio più di niente....
mia suocera me ne ha fatte di tutti i colori in 6 anni...e l anno scorso ho detto basta!
oltre ad offrire soldi al figlio pur di liberarsi di me, l anno scorso (non sapeva della fecondazione e non sa nemmeno che suo figlio è sterile al 100%) ha messo in dubbio la mia gravidanza dicendo che ho inventato tutto per tenermi stretto suo figlio e che comunque poi ho perso i piccini perchè sono cattiva!.....e tante altre cattiverie gratuite solo perchè sua figlia(bellissima bravissima superfantastica, a suo dire) è invidiosissima di me e del rapporto splendido che ho con suo fratello da ben 12 anni! ma ormai non fanno più parte della mia vita, finalmente!
lei è una mamma così brava da chiamare il figlio una volta ogni due mesi per sputare solo veleno su di me.....pensate che a natale mio marito ha scelto di trascorrere quei giorni con la mia famiglia....non con la sua!!!
quindi morale della "favola" purtroppo un giorno in cui io sarò mamma, i miei bambini non avranno una nonna paterna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMer 23 Lug 2014, 15:07

aspettando luglio ha scritto:
ciao alessia 81, ti può consolare il fatto che la mia suocerina credo sia insuperabile?!
ha offerto soldi al figlio per farmi lasciare.......................................................... affraid 




Nooo Mad credevo queste cose succedessero solo nei film
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMer 23 Lug 2014, 15:09

Aspettando luglio........una nonna cosi meglio perderla che trovarla o no?
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMer 23 Lug 2014, 23:11

bimamma ha scritto:
Aspettando luglio........una nonna cosi meglio perderla che trovarla o no?

ovvio che si! lei NON sarà MAI nonna dei miei piccini..........magari fosse un film!purtroppo il male ce lo ha fatto davvero....in primis a suo figlio, che ovviamente è dalla mia parte!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyVen 25 Lug 2014, 09:18

bimamma ha scritto:
aspettando luglio ha scritto:
ciao alessia 81, ti può consolare il fatto che la mia suocerina credo sia insuperabile?!
ha offerto soldi al figlio per farmi lasciare.......................................................... affraid 




Nooo Mad credevo queste cose succedessero solo nei film

pure io  affraid 
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyVen 25 Lug 2014, 09:19

aspettando luglio ha scritto:
eh ragazze mie....io ormai non mi meraviglio più di niente....
mia suocera me ne ha fatte di tutti i colori in 6 anni...e l anno scorso ho detto basta!
oltre ad offrire soldi al figlio pur di liberarsi di me, l anno scorso (non sapeva della fecondazione e non sa nemmeno che suo figlio è sterile al 100%) ha messo in dubbio la mia gravidanza dicendo che ho inventato tutto per tenermi stretto suo figlio e che comunque poi ho perso i piccini perchè sono cattiva!.....e tante altre cattiverie gratuite solo perchè sua figlia(bellissima bravissima superfantastica, a suo dire) è invidiosissima di me e del rapporto splendido che ho con suo fratello da ben 12 anni! ma ormai non fanno più parte della mia vita, finalmente!
lei è una mamma così brava da chiamare il figlio una volta ogni due mesi per sputare solo veleno su di me.....pensate che a natale mio marito ha scelto di trascorrere quei giorni con la mia famiglia....non con la sua!!!
quindi morale della "favola" purtroppo un giorno in cui io sarò mamma, i miei bambini non avranno una nonna paterna!

potevate accettare i soldi e poi fingere un ripensamento...ridiamoci su va...incredibile davvero
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyVen 25 Lug 2014, 13:32

Bibbi ha scritto:
aspettando luglio ha scritto:
eh ragazze mie....io ormai non mi meraviglio più di niente....
mia suocera me ne ha fatte di tutti i colori in 6 anni...e l anno scorso ho detto basta!
oltre ad offrire soldi al figlio pur di liberarsi di me, l anno scorso (non sapeva della fecondazione e non sa nemmeno che suo figlio è sterile al 100%) ha messo in dubbio la mia gravidanza dicendo che ho inventato tutto per tenermi stretto suo figlio e che comunque poi ho perso i piccini perchè sono cattiva!.....e tante altre cattiverie gratuite solo perchè sua figlia(bellissima bravissima superfantastica, a suo dire) è invidiosissima di me e del rapporto splendido che ho con suo fratello da ben 12 anni! ma ormai non fanno più parte della mia vita, finalmente!
lei è una mamma così brava da chiamare il figlio una volta ogni due mesi per sputare solo veleno su di me.....pensate che a natale mio marito ha scelto di trascorrere quei giorni con la mia famiglia....non con la sua!!!
quindi morale della "favola" purtroppo un giorno in cui io sarò mamma, i miei bambini non avranno una nonna paterna!

potevate accettare i soldi e poi fingere un ripensamento...ridiamoci su va...incredibile davvero
ahahhahhahahah bella idea lol! 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: a proposito di soldi ma vostra suocera   a proposito di suocere EmptyMer 30 Lug 2014, 13:28

dopo aver rubacchiato i soldi all'ex marito, vi ha mai promesso di darveli in cambio di una firma su una carta in cui vi impegnavate a badare a lei nella vecchiaia e nella malattia?

mia suocera ha fatto pure questo.....

andandosene a preso senza dire nulla dei buoni postali all'ex marito e quando sono scaduti e la posta ha avvisato della scadenza, lei ha fatto finta di non averli presi....visto che si pensava ad uno smarrimento mio suocea ha fatto denuncia ai carabinieri....

il giorno dopo la denuncia la posta avvisa che la suocera ha tentato di ritirarli ma essendoci la denuncia non ha fatto in tempo....


lei ha chiamato la figlia perchè convincesse il padre a ritirare la denuncia dicendo che poi lei avrebbe reso i soldi...il padre per accontentare la figlia ha ritirato la denuncia...dopo vari mesi la sorella di mia marito non vedendo i soldi chiama mio marito dicendo che lei si vergogna verso il padre e che probabilmente la madre li ha imbrogliati...mio marito per accontentare la sorella chiama la madre e lei gli dice che ci ha ripensato e che mio marito doveva firmare una carta con cui in vecchiaia li si occupava di lei per rivedere i soldi...mio marito gli dice di tenersi pure i soldi....allora la sorella saputo tutto prende coraggio e chiama lei la madre, la madre dice che si tiene i soldi ma appesantisce il tiro dicendo che lei non vuole la firma della figlia perchè la figlia non è in grado di badare nemmeno alla sua famiglia figurarsi alla madre e quindi lei non vuole fare la fame da vecchia con la figlia e che l'unica firma che vuole è quella di mio marito....

mio marito le ha ribadito che non c'erano problemi, poteva tenersi tranquillamente i soldi e di ricordrselo in vecchiaia e malattia.........

questa è mia suocera....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere EmptyMer 30 Lug 2014, 13:34

ioete ha scritto:
dopo aver rubacchiato i soldi all'ex marito, vi ha mai promesso di darveli in cambio di una firma su una carta in cui vi impegnavate a badare a lei nella vecchiaia e nella malattia?

mia suocera ha fatto pure questo.....

andandosene a preso senza dire nulla dei buoni postali all'ex marito e quando sono scaduti e la posta ha avvisato della scadenza, lei ha fatto finta di non averli presi....visto che si pensava ad uno smarrimento mio suocea ha fatto denuncia ai carabinieri....

il giorno dopo la denuncia la posta avvisa che la suocera ha tentato di ritirarli ma essendoci la denuncia non ha fatto in tempo....


lei ha chiamato la figlia perchè convincesse il padre a ritirare la denuncia dicendo che poi lei avrebbe reso i soldi...il padre per accontentare la figlia ha ritirato la denuncia...dopo vari mesi la sorella di mia marito non vedendo i soldi chiama mio marito dicendo che lei si vergogna verso il padre e che probabilmente la madre li ha imbrogliati...mio marito per accontentare la sorella chiama la madre e lei gli dice che ci ha ripensato e che mio marito doveva firmare una carta con cui in vecchiaia li si occupava di lei per rivedere i soldi...mio marito gli dice di tenersi pure i soldi....allora la sorella saputo tutto prende coraggio e chiama lei la madre, la madre dice che si tiene i soldi ma appesantisce il tiro dicendo che lei non vuole la firma della figlia perchè la figlia non è in grado di badare nemmeno alla sua famiglia figurarsi alla madre e quindi lei non vuole fare la fame da vecchia con la figlia e che l'unica firma che vuole è quella di mio marito....

mio marito le ha ribadito che non c'erano problemi, poteva tenersi tranquillamente i soldi e di ricordrselo in vecchiaia e malattia.........

questa è mia suocera....
Mamma mia, ragazze, sono sconcertata  affraid  Come fanno le donne, mamme, a diventare così??? Bravo tuo marito, che riesce a vedere com'è sua madre veramente, senza farsi offuscare dai sentimenti..  Wink 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: mio marito è molto pratico   a proposito di suocere EmptyMer 30 Lug 2014, 15:08


questa è mia suocera....[/quote]
Mamma mia, ragazze, sono sconcertata  affraid  Come fanno le donne, mamme, a diventare così??? Bravo tuo marito, che riesce a vedere com'è sua madre veramente, senza farsi offuscare dai sentimenti..  Wink [/quote]


lui aveva intuito che la madre non avrebbe mai ridato i soldi al padre.......l'unica cosa che lo rattrista pensando alla madre è che la madre è riuscita a rovinare il rapporto tra il suo nuovo compagno e i suoi due figli, lui in fondo sperava che almeno con la nuova famiglia potesse andare meglio.....

io invece son certa che un giorno il campanello di casa nsotra suonerà e aprendo la porta troveremo la madre con le valigie in mano....paura....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito di suocere Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito di suocere   a proposito di suocere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito di suocere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a proposito di suocere
» ma chi ha inventato le suocere?!?!?!?!??!
» Sono stata lontana per un po'
» A proposito di AMH
» A proposito di PGD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: