Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Decisione presa! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Decisione presa!

Andare in basso 
+40
sogno84
Farfallina
psicofata
eternity
luna69
stefy
barbamamma
Bea 3
FRAVOLA
serenena
mongy
trixy
Bibbi
Cinia
Cla
Winnie82
Violet
SOLE010
ioete
lalla77
sasa5571
melinda477
vale91
rochina
Aly81
laura02
Bluchriss
jellyfishui
MarinaJad
lallina72
LApissi
jolaluca
Fatina187
Samu40
chiara-bs
Eli81
Unsognonelcassetto
sole&luna
angyvitto
miao71
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 19:26

Grazie ragazze! Questa mattina io mio marito ci siamo alzati con una grande gioia dentro... Non so come spiegarlo, è come se fosse una rinascita... Ci eravamo avvitati su noi stessi, in questa spirale che purtroppo ci ha portato solo sofferenza.
Questa mattina mia cognata mi ha ricordato come io le dicessi sempre, in tempi non sospetti (10-15 anni fa) che desideravo adottare un bimbo. Evidentemente queste 5 eterologhe ci sono servite per capire quale sia la "nostra" strada, perchè ho aspettato che il mio amore maturasse questa convinzione...
E' bello sapere che da qualche parte ci sia nostro figlio che ci sta aspettando Decisione presa! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 19:33

MarinaJad ha scritto:
Roberta sono entrata solo per vedere il tuo risultato, sono molto dispiaciuta, molto...ma sono anche felice che prendiate questa strada che da Milano che vi ho conosciuto (in verita' anche dai nostri scambi privati) penso sia la vostra strada e per una volta non esorto alla tranquillita', andate invece come un treno, quando con la pma si finisce non c'e' un momento da perdere, vedrai sara' una bellissima avventura...io sono sempre qui Decisione presa! - Pagina 2 769866 Decisione presa! - Pagina 2 769866
Grazie Marina Very Happy Sai che mio marito ieri sera ha pensato subito a te? Mi ha detto di scriverti... Wink E' rimasto molto colpito da te e da Jad all'incontro dello scorso anno.
Ora sono riuscita a capire che fra tutte le fatine (già mamme e che aspettavano i loro bimbi) che ho conosciuto lo scorso anno in quell'occasione, tu sei quella nella quale mi è venuto naturale identificarmi... Decisione presa! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 19:41

In bocca al lupo cara, ti auguro ogni bene!!
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 21:15

Nelle tue parole c'è tanta serenità. Sicuramente avete fatto la scelta giusta al momento giusto.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 21:47

Quanta serenità nelle tua parole....ha ragione Marina ora vai come un treno vostro figlio vi aspetta....
sono felice che abbiare trovato la vostra strada...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 22:33

Avanti!!! Di corsa!!! Si sente che e' la tua strada!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyMer 27 Ago 2014, 23:41

miao71 ha scritto:
Ragazze, vi ringrazio ancora per le vostre manifestazioni d'affetto I love you  
Ora mi sento decisamente meglio perchè io e mio marito abbiamo deciso in modo definitivo: iniziamo il percorso dell'adozione. Entro i prossimi giorni consegneremo tutti i documenti. Mio marito è proprio convinto e questo è ciò che mi rende più felice.
Finalmente mi sento veramente felice perchè intraprenderemo la strada che ci porterà alla meta che desideriamo.
Non faremo neanche il terzo tentativo al Gennet, non ci interessa più... Sicuramente non sarebbe stato neanche gratis.
Ma quello che più conta è che io e mio marito siamo molto uniti in questa decisione e nel cammino che faremo.
Non vediamo l'ora di accogliere nella nostra vita il frutto del nostro amore: NOSTRO FIGLIO Decisione presa! - Pagina 2 769866
Roberta

Roberta io sono veramente dispiaciuta di questo nuovo colpo...ma vederti così positiva...è meraviglioso.
Sono veramente felice per voi, per questa svolta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 14:15

Buongiorno ragazze! Domani mattina io e mio marito andremo a fare il prelievo per gli esami che servono... I risultati escono dopo una decina di giorni, quindi, a conti fatti, dovrei riuscire a consegnare tutti i documenti entro due settimane Very Happy Very Happy
Inoltre, sto aspettando che mi richiamino dalla asl che si occupa di adozioni per sapere quando e dove iniziano i corsi informativi/formativi.
Insomma, ragazze, ci stiamo già dando da fare, non dobbiamo più perdere tempo.
Sono emozionatissima perchè piano piano stiamo preparando tutto per il nostro bimbo Decisione presa! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 14:30

è emozionante leggere di te e di Sole, condividere assieme questa nuova strada!ottimo Roberta I love you
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 14:30

Che bello Miao! Chissà come si sentirà accolto alla grande il pulcino che vi aspetta!! Decisione presa! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 14:46

Roby non immagini la mia gioia nel leggerti così serena e motivata.
Sono così felice per te e tuo marito e soprattutto per il bambino che avrà la fortuna di diventare vostro figlio!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:11

miao71 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Domani mattina io e mio marito andremo a fare il prelievo per gli esami che servono... I risultati escono dopo una decina di giorni, quindi, a conti fatti, dovrei riuscire a consegnare tutti i documenti entro due settimane Very Happy Very Happy
Inoltre, sto aspettando che mi richiamino dalla asl che si occupa di adozioni per sapere quando e dove iniziano i corsi informativi/formativi.
Insomma, ragazze, ci stiamo già dando da fare, non dobbiamo più perdere tempo.
Sono emozionatissima perchè piano piano stiamo preparando tutto per il nostro bimbo Decisione presa! - Pagina 2 769866

Ciao Miao ,
scusa torno a chiederti come è gestito l'iter da voi?

IO iniziero il corso giovedì prossimo, ma solo dopo aver fatto tutti gli esami e l'indagine socio-psicologico potrò inoltrare la domanda al tribunale. Voi come farete?

sunny
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:19

SOLE010 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Buongiorno ragazze! Domani mattina io e mio marito andremo a fare il prelievo per gli esami che servono... I risultati escono dopo una decina di giorni, quindi, a conti fatti, dovrei riuscire a consegnare tutti i documenti entro due settimane Very Happy Very Happy
Inoltre, sto aspettando che mi richiamino dalla asl che si occupa di adozioni per sapere quando e dove iniziano i corsi informativi/formativi.
Insomma, ragazze, ci stiamo già dando da fare, non dobbiamo più perdere tempo.
Sono emozionatissima perchè piano piano stiamo preparando tutto per il nostro bimbo Decisione presa! - Pagina 2 769866

Ciao Miao ,
scusa torno a chiederti come è gestito l'iter da voi?

IO iniziero il corso giovedì prossimo, ma solo dopo aver fatto tutti gli esami e l'indagine socio-psicologico potrò inoltrare la domanda al tribunale. Voi come farete?

sunny
Scusa per il ritardo... Ti mando un mp
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:22

miao71 ha scritto:
SOLE010 ha scritto:


Ciao Miao ,
scusa torno a chiederti come è gestito l'iter da voi?

IO iniziero il corso giovedì prossimo, ma solo dopo aver fatto tutti gli esami e l'indagine socio-psicologico potrò inoltrare la domanda al tribunale. Voi come farete?

sunny
Scusa per il ritardo... Ti mando un mp

Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 15:23

Roby! Felice di sentirti serena e penso sia la mossa giusta lasciarti subito in questo nuovo progetto!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 16:06

Decisione presa! - Pagina 2 769866 Decisione presa! - Pagina 2 769866 Decisione presa! - Pagina 2 769866 Decisione presa! - Pagina 2 6142 Decisione presa! - Pagina 2 769866 Decisione presa! - Pagina 2 769866 Decisione presa! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 16:28

Roberta è una decisione bellissima che io condivido molto soprattutto se tu e tuo marito siete uniti e felici.

La strada sarà non facile ma piena di step pieni di emozioni..vedrai che gioia.

Ti abbraccio con tanta gioia e serenità. . flower
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 16:40

serenena ha scritto:
Roberta è una decisione bellissima che io condivido molto soprattutto se tu e tuo marito siete uniti e felici.

La strada sarà non facile ma piena di step pieni di emozioni..vedrai che gioia.

Ti abbraccio con tanta gioia e serenità. . flower
Grazie tesoro I love you So che la strada non sarà facile... Come lo sono tutte le strade delle grandi scelte, compresa la pma. Ma con il nostro amore e la gioia di percorrerla insieme, come sempre, sarà tutto meravigliosamente naturale Decisione presa! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 17:14

brava Miao! anzi bravi! bello sentirti decisa, innamorata e positiva.....è proprio di questo che ha bisogno tuo figlio! e presto arriverà! un abbraccione Decisione presa! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 21:58

Grazie fatine mie! Mi ha risposto Selly e ha detto che il prossimo tentativo (terzo), se vogliamo fare un'altra ovo da fresco, costa 4900 € con solo lo sconto del 10 %! Mi ha spiegato che il terzo è gratis solo nel caso in cui si faccia ovo o embrio da fresco e siccome io ho fatto una sola ovo non ho diritto al tentativo gratis. Come mi aspettavo... Ha detto che mi fa sapere se si può fare un'eccezione per me... Mah! La sua risposta conferma ulteriormente la mia decisione di lasciar perdere tutto, se mai ce ne fosse bisogno, perchè ero già assolutamente convinta.
Se proprio dovesse tornarci il desiderio della pma lo faremo in Italia... Ma non credo proprio... Sono troppo felice per la strada che abbiamo intrapreso, era esattamente quello che volevo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 22:21

Tesoro scusa ma tu a sto gennet quante ovo hai fatto??
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 22:22

Ho fatto prima embrioadozione (embrioni congelati) e ora ovo...
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyGio 28 Ago 2014, 23:16

Ciao Robi, sono strafelice x voi, voglio solo aggiungere , e questo lo dico a te , ma anche a tutte le altre ragazze , che avere un marito o compagno che condivide questa scelta è una grossa fortuna , purtroppo x me non è così il mio percorso è segnato solo dalla pma x il disaccordo di mio marito nell' affrontare un' adozione, e questo mi rattrista soprattutto xchè sò che non riuscirò mai a rimanere incinta , quindi , niente bimbi!
Ammiro le persone come voi !
Non sai quanto vorrei avere la possibilità di di intraprendere questo percorso!
Ti abbraccio .
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyVen 29 Ago 2014, 09:01

Roberta brava il percorso che avete deciso di intraprendere è bellissimo e ti darà un sacco di soddisfazioni..

Decisione presa! - Pagina 2 769866 Decisione presa! - Pagina 2 769866 Decisione presa! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 EmptyVen 29 Ago 2014, 09:16

fatti stringere forte, quale sarà la tua strada sono certa sarai una mamma eccezionale!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Decisione presa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Decisione presa!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Decisione presa
» ciao ragazze ultimo step nella presa della decisione definitiva!
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» sono in cova
» aspirinetta nel pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: