Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Decisione presa! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Decisione presa!

Andare in basso 
+40
sogno84
Farfallina
psicofata
eternity
luna69
stefy
barbamamma
Bea 3
FRAVOLA
serenena
mongy
trixy
Bibbi
Cinia
Cla
Winnie82
Violet
SOLE010
ioete
lalla77
sasa5571
melinda477
vale91
rochina
Aly81
laura02
Bluchriss
jellyfishui
MarinaJad
lallina72
LApissi
jolaluca
Fatina187
Samu40
chiara-bs
Eli81
Unsognonelcassetto
sole&luna
angyvitto
miao71
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyVen 29 Ago 2014, 09:40

la tua positività è veramente contagiosa, è proprio bello leggerti!
se ti va puoi spiegarci bene l'iter? magari mettendo un post qui nella sezione adozioni http://www.stradaperunsogno.com/f26-spazio-adozione-e-affido
Io per ora non sto percorrendo questa strada ma non l'ho affatto esclusa, anzi! vorrei saperne di più, da cosa si comincia, come ci si muove, eccetera eccetera!
grazie e in bocca al lupo per questa nuova fantastica avventura, il vostro sarà un bimbo super fortunato!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyVen 29 Ago 2014, 21:51

Ciao fatine mie! Oggi abbiamo saputo che inizieremo il corso l'8 ottobre cheers Saranno tre incontri di 4 ore ciascuno.
I risultati degli esami usciranno il 9 settembre, quindi entro il 10-11 settembre consegneremo tutti i documenti cheers
Sono eccitatissima felice felice felice Pensate che la sola telefonata con l'assistente sociale per fissare le date del corso mi ha emozionato tantissimo... Chissà che emozione incredibile quando arriveremo alla meta... Decisione presa! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyVen 29 Ago 2014, 22:49

miao71 ha scritto:
Ragazze, vi ringrazio ancora per le vostre manifestazioni d'affetto I love you  
Ora mi sento decisamente meglio perchè io e mio marito abbiamo deciso in modo definitivo: iniziamo il percorso dell'adozione. Entro i prossimi giorni consegneremo tutti i documenti. Mio marito è proprio convinto e questo è ciò che mi rende più felice.
Finalmente mi sento veramente felice perchè intraprenderemo la strada che ci porterà alla meta che desideriamo.
Non faremo neanche il terzo tentativo al Gennet, non ci interessa più... Sicuramente non sarebbe stato neanche gratis.
Ma quello che più conta è che io e mio marito siamo molto uniti in questa decisione e nel cammino che faremo.
Non vediamo l'ora di accogliere nella nostra vita il frutto del nostro amore: NOSTRO FIGLIO Decisione presa! - Pagina 3 769866
Roberta

Che dire tesoro...sentirti così serena mi rende felice.
Avete trovato la vostra strada e noi saremo qui a sostenervi.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyVen 29 Ago 2014, 23:29

miao71 ha scritto:
Ciao fatine mie! Oggi abbiamo saputo che inizieremo il corso l'8 ottobre cheers  Saranno tre incontri di 4 ore ciascuno.
I risultati degli esami usciranno il 9 settembre, quindi entro il 10-11 settembre consegneremo tutti i documenti cheers
Sono eccitatissima felice felice felice  Pensate che la sola telefonata con l'assistente sociale per fissare le date del corso mi ha emozionato tantissimo... Chissà che emozione incredibile quando arriveremo alla meta... Decisione presa! - Pagina 3 6142

E' questa la tua strada!!! Che bello leggerti !!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyVen 29 Ago 2014, 23:36

Bea 3 ha scritto:
Ciao Robi, sono strafelice x voi, voglio solo aggiungere , e questo lo dico a te , ma anche a tutte le altre ragazze , che avere un marito o compagno che condivide questa scelta è una grossa fortuna , purtroppo x me non è così il mio percorso è segnato solo dalla pma x il disaccordo di mio marito nell' affrontare un' adozione, e questo mi rattrista soprattutto xchè sò che non riuscirò mai a rimanere incinta , quindi , niente  bimbi!
Ammiro le persone come voi !
Non sai quanto vorrei avere la possibilità di di intraprendere questo percorso!
Ti abbraccio .

Quando ne parlai a mio marito, lo escluse categoricamente!!! Dopo qualche mese se ne riparlo' ma senza tantissimo entusiasmo in ogni caso accetto' di prenotare le visite... Il giorno della visita -mi pare- psichiatrica lui era in trasferta x cui salto' (diciamo che nell 'organizzare il suo lavoro non tenne conto dell'appuntamento fissato mesi prima). Qualche mese più tardi dopo il fallimento della prima ovo fu lui, tra le lacrime, a chiedermi di riprendere quei fascicoli ma intanto io avevo compreso che non era la nostra strada! Nel nostro caso i tempi diversi nel maturare la decisione hanno confermato che come coppia non era quello che volevamo ed infatti su altre vie non ci siamo arresi, su quella strada invece ci siamo bloccati al primo intoppo.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 02:48

Se questa scelta ti rende felice e appagata allora e' sicuramente quella giusta.
Ti auguro di potare presto tuo figlio a casa.
Un fortissimo Decisione presa! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 08:09

miao71 ha scritto:
Ciao fatine mie! Oggi abbiamo saputo che inizieremo il corso l'8 ottobre cheers  Saranno tre incontri di 4 ore ciascuno.
I risultati degli esami usciranno il 9 settembre, quindi entro il 10-11 settembre consegneremo tutti i documenti cheers
Sono eccitatissima felice felice felice  Pensate che la sola telefonata con l'assistente sociale per fissare le date del corso mi ha emozionato tantissimo... Chissà che emozione incredibile quando arriveremo alla meta... Decisione presa! - Pagina 3 6142


Tesoro sono contentissima per voi cheers è sicuramente la strada giusta Decisione presa! - Pagina 3 4878 vi abbraccio fortissimo Decisione presa! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 08:11

luna69 ha scritto:
Se questa scelta ti rende felice e appagata allora e' sicuramente quella giusta.
Ti auguro di potare presto tuo figlio a casa.
Un fortissimo Decisione presa! - Pagina 3 6142


Ciao carissima luna, come state? Come va con le due principesse? Un abbraccione a voi Decisione presa! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 08:18

miao71 ha scritto:
Ciao fatine mie! Oggi abbiamo saputo che inizieremo il corso l'8 ottobre cheers  Saranno tre incontri di 4 ore ciascuno.
I risultati degli esami usciranno il 9 settembre, quindi entro il 10-11 settembre consegneremo tutti i documenti cheers
Sono eccitatissima felice felice felice  Pensate che la sola telefonata con l'assistente sociale per fissare le date del corso mi ha emozionato tantissimo... Chissà che emozione incredibile quando arriveremo alla meta... Decisione presa! - Pagina 3 6142


Ma che velocità!!!
Ti ammiro... Ti stringò forte e spartito sono felice ed emozionata con te x te!!! Decisione presa! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 09:59

Io penso che quando una coppia ha tanto amore da dare non importa a chi lo si da ma darlo a qualcuno che nn ne ha mai avuto è una cosa straordinaria
Se un giorno decidessi di prendere un cane andrei in un canile dove tanti cuccioli nn hanno mai avuto una famiglia che li amasse
Vi stimo tanto a voi e tt quelle coppie che danno ogni giorno ai bimbi meno fortunati la possibilità di una vita migliore e dove l'unica cosa che nn le mancherà mai è l'amore
Se il mio prossimo tentativo fallirà anch'io mi avvierò verso l'adozione
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 11:08

Robi sono via in vacanza per qualche giorno e mi ero persa questi aggiornamenti..
Che dire...sei una bellissima persona,ricordo la dolcezza del tuo sguardo a milano..la tua e quella di tuo marito...sarai una mamma meravigliosa perche' saprai trasmettere al tuo bambino la tua determinazione e la tua fiducia nella vita,sempre e comunque,ti ammiro moltissimo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptySab 30 Ago 2014, 14:26

che bello sentirti così emozionata!sarà uan gioia leggere dei vostri sviluppi ed i vostri step gg dopo gg!rimani sempre con noi dolce Roberta
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2014, 10:58

psicofata ha scritto:
Robi sono via in vacanza per qualche giorno e mi ero persa questi aggiornamenti..
Che dire...sei una bellissima persona,ricordo la dolcezza del tuo sguardo a milano..la tua e quella di tuo marito...sarai una mamma meravigliosa perche' saprai trasmettere al tuo bambino la tua determinazione e la tua fiducia nella vita,sempre e comunque,ti ammiro moltissimo

Sono stra d' accordo e che il nostro cammino ti porti fortuna, anche noi partimmo in quarta dopo l'ennesima delusione da pma, e poi non ci ha piu' fermato nessuno...!! io comunque, lo sai, sono sempre qui Decisione presa! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyDom 31 Ago 2014, 19:06

CHE BELLO CHE BELLO ..vedrai sara' bellissimo..noi abbiamo conosciuto coppie che hanno fatto adozione...abbiamo aspettato passo dopo passo co loro..che emozioni fortisssime! una bimba e' dall 'etiopia e l'altro bimbo indiano...mi vengono i brividi se penso alla gioia che state provando !!!!!!urra'!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 11:30

Tesoro wuesto post è bellissimo e pieno di speranza!
Ti auguro cn tt il mio cuore che il frutto del vostro amore arrivi il prima possibile! Un milione di bacini
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 11:58

miao71 ha scritto:
Ragazze, vi ringrazio ancora per le vostre manifestazioni d'affetto I love you  
Ora mi sento decisamente meglio perchè io e mio marito abbiamo deciso in modo definitivo: iniziamo il percorso dell'adozione. Entro i prossimi giorni consegneremo tutti i documenti. Mio marito è proprio convinto e questo è ciò che mi rende più felice.
Finalmente mi sento veramente felice perchè intraprenderemo la strada che ci porterà alla meta che desideriamo.
Non faremo neanche il terzo tentativo al Gennet, non ci interessa più... Sicuramente non sarebbe stato neanche gratis.
Ma quello che più conta è che io e mio marito siamo molto uniti in questa decisione e nel cammino che faremo.
Non vediamo l'ora di accogliere nella nostra vita il frutto del nostro amore: NOSTRO FIGLIO Decisione presa! - Pagina 3 769866
Roberta

Ciao Roberta! leggo solo ora del negativo e mi dispiace moltissimo! Decisione presa! - Pagina 3 6142
Le tue parole però sono piene di speranza e di amore. Secondo me non c'è differenza nell'essere una mamma, a prescindere dal modo in cui lo si diventerà e sono certa che tu sarai una MAMMA meravigliosa!!
Un abbraccio fortissimo!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 12:14

Sono felicissima per voi e se siete convinti e decisi sarà sicuramente la vostra strada!!!sono con voi!! Decisione presa! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyLun 01 Set 2014, 12:26

miao71 ha scritto:
Ciao fatine mie! Oggi abbiamo saputo che inizieremo il corso l'8 ottobre cheers  Saranno tre incontri di 4 ore ciascuno.
I risultati degli esami usciranno il 9 settembre, quindi entro il 10-11 settembre consegneremo tutti i documenti cheers
Sono eccitatissima felice felice felice  Pensate che la sola telefonata con l'assistente sociale per fissare le date del corso mi ha emozionato tantissimo... Chissà che emozione incredibile quando arriveremo alla meta... Decisione presa! - Pagina 3 6142

Benissimo!
facciamo tutto più o meno in contemporanea allora!!
è davvero una bella emozione!

sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyMar 02 Set 2014, 20:09

Che bello leggere la tua determinazione ed entusiasmo... Proprio oggi ho saputo che una mia cara amica presto andrà a prendere il suo secondo genito in Cina... il primo arriva dalla Cambogia, e saranno una famiglia stupenda!
Anche la tua lo sarà e ti auguro di stringere forte il tuo amore al più presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 12:41

Roberta io sono stata un po' assente in quest'ultimo periodo, ma ti ho pensata spesso ti auguro con tutto il cuore che le delusioni e le sofferenze siano finite per voi e che presto potrete abbracciare vostro figlio ovunque si trovi... In bocca al lupo per questo nuovo percorso !!!

Decisione presa! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 EmptyMer 03 Set 2014, 20:23

Felice di sentirti serena, di aver trovato la tua strada......ed ora non perdere neanche un istante!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Decisione presa! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Decisione presa!   Decisione presa! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Decisione presa!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Decisione presa
» ciao ragazze ultimo step nella presa della decisione definitiva!
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» sono in cova
» aspirinetta nel pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: