Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 13:33

ma scusa, ma all'eco di ieri la posizione dell'embrione era la stessa di oggi immagino, perché non ti ha detto nulla il gine?NON fare nulla, NON fare raschiamento o altro!a me, alla seconda eco, videro cameretta schiacciata e subito nemmeno si vide più il battito invece , interpellando un altro gine, mi disse che non era schiacciata la cameretta ma dipendeva solo dalla posizione della sonda!aspetta, facci sapere, prego x te, ma il battito s'è visto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 13:35

Orchetta ha scritto:
No anzi il guanto è uscito perfettamente pulito, si deve esser spostato questa mattina, quando ho inserito gli ovuli questa mattina il dito era sporco di sangue, ieri sera era perfettamente pulito
ma come fa a spostarsi una camera ed un sacco vitellino????con un dito??allora come si è spostato adesso si può rispostare dopo ..secondo me è impossibile spostare una cameretta, allora non si potrebbero fare le eco no?
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 15:12

nooooooo orchetta non è giusto Evil or Very Mad
però cerca di non colpevolizzarti non può la dimenticanza di un ovulo provocare un aborto!!!
comunque non è detta l'ultima parola
Ti stringo forte
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Luriem
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Luriem


Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 30.03.13
Età : 49

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 16:59

Mi dispiace moltissimo. Ho fatto il tifo per te dall'inizio...oddio , non so nemmeno che dirti...ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 18:06

rochina ha scritto:
Orchetta ha scritto:
No anzi il guanto è uscito perfettamente pulito, si deve esser spostato questa mattina, quando ho inserito gli ovuli questa mattina il dito era sporco di sangue, ieri sera era perfettamente pulito
ma come fa a spostarsi una camera ed un sacco vitellino????con un dito??allora come si è spostato adesso si può rispostare dopo ..secondo me è impossibile spostare una cameretta, allora non si potrebbero fare le eco no?

Si è vero ci mancherebbe, nemmeno la sonda arriva all'utero. Volevo semplicemente dire che se è successo qualcosa è successo questa mattina perché da giorni ero pulita, niente perdite.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 18:25

La situazione è questa, mi hanno ricoverata, il mio ginecologo ha detto ai suoi colleghi fin tanto che non rischio una emorragia e si vede che l'embrioncino cresce non devono fare nessun raschiamento. Sempre il mio medico mi ha fatto fare la profilassi per il gruppo 0 negativo. Domani mattina mi rifanno l'ecografia quindi decideranno. Ieri sera quando ho fatto l'eco il dottore ha detto che la camera era persino più schiacciata di oggi, oggi è più grande, ma si è abbassata e si vede un distacco. L'ho visto persino io che solitamente fatico a capire. Voglio essere ottimista ma vedere la cameretta dell'embrioncino così vicina all'uscita fa veramente paura, mi sento come se fossimo il piccolino ed io aggrappati sull'orlo di un precipizio.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 18:52

Tesoro, io ti capisco perfettamente, ho convissuto con quella paura vedendo sangue ma se è ben attaccato xchè dovrebbe andare via?anche se situato in una posizione non proprio ideale, non è cmq detto che evolva in aborto.non so, ma non è che il sangue è dovuto al distacco?
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 21:11

Mi sono collegata per vedere come stai, stanotte deve risolversi tutto,
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 21:40

Forza Orchetta, ti penso tantissimo!!! Non mollare! Tu e il tuo cucciolo siete stretti stretti!
So che non è una situazione facile, ma sono felice di sapere che c'è ancora una speranza... magari è il distacco che ti fa avere delle perdite! Tieni duro!
Aspetto tue notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 21:53

No orchetta nn e possibile !!!!!! io nn ne capisco molto ma tieni duro
Siamo tutte con te.......ma perche nn si e' mai tranquille!!!!! Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 21:56

Come è strana la vita, in camera con me c'è una ragazza molto giovane, 25 anni ha già tre figli il più grande ha 9 anni, povera piccola si trova qui dopo aver affrontato una delle decisioni più dure che una donna possa fare. Alla dodicesima settimana di gravidanza ha deciso di rinunciare alla vita che era in lei.
Le ho chiesto il perché alla dodicesima settimana e non prima, era una gravidanza voluta, ma improvvisamente il marito ha perso il lavoro e lei è diventata l'unica fonte di reddito per la sua famiglia, per i suoi tre piccoli. Io sto lottando con il mio cucciolo, la mia piccola Virgola e lei invece ha dovuto rinunciare al suo.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 22:04

sole&luna ha scritto:
No orchetta nn e possibile !!!!!! io nn ne capisco molto ma tieni duro
Siamo tutte con te.......ma perche nn si e' mai tranquille!!!!! Un abbraccio forte

Sole mi piacerebbe tanto poterti dare una risposta, ma questa sera ho fatto la stessa domanda al mio orchetto, perché dopo 14 anni di tentativi e sofferenze non riusciamo ad avere un po' di pace e sana felicità?
Non lo sappiamo, nessuno lo sa, no non ho una risposta alla tua domanda.
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptySab 17 Gen 2015, 22:40

Orchetta io non ne capisco molto, ma penso che anche se è posizionato male ma cresce e c'è il battito la gravidanza va avanti.
Tu rimani a riposo tieni lo stretto stretto tuo orchettino piccolo e noi pregheremo x voi.
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 07:46

Orchetta....sono senza parole. Ieri sera ho letto ma non sapevo davvero che dire! Ho pregato e prego per voi. Non è ancora detta l'ultima parola! Spero che la notte sia andata bene e che da oggi la situazione migliori! Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 08:06

Il mio primo pensiero è x te stamattina, io sono cmq fiduciosa, confido che spesso ciò che inizia male poi termina bene!un pensiero anche alla tua compagna di stanza, mi dispiace tanto anche x lei xchè cmq era un figlio voluto e cercato, quante ingiustizie a questo moondo Sad
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 09:33

Anche il mio primo pensiero per te..
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 10:28

Grazie, grazie a tutte.
Dalle  stelle alle stalle  e di nuovo alle stelle.
L'ecografia di questa  mattina dice che il mio piccolino c'è  è  cresciuto 4,5 mm ed è  vivo.  C'è un distacco importante  della placenta  per questo le perdite.
Quando ho chiesto al medico se era ancora in una brutta posizione mi  ha praticamente insultata: cosa vuol dire in brutta posizione? È  in utero e  basta.
Mi ha detto  di non gioire perché l'allarme  non è  rientrato, per adesso c'è  e sta bene.
Se penso a quel animale di ieri mattina, se non avessi fatto intervenire il mio medico oggi sarei completamente vuota, nell'anima e nel fisico.  Non vi ho raccontato ma ieri quando il mio gine  ha ripetuto l'ecografia a presenziare c'erano molte persone L'ecografia l'ha fatta lui di persona e l'animale non si è  neanche degnato di guardare, è  rimasto seduto alla scrivania con un fare indispettito e quando il mio dottore ha fatto vedere a tutti che c'era un distacco ma la camera  era bella con il piccolino dentro non riesco a descrivere il disappunto nel suo volto. Quindi il mio dottore ha detto la ricoveriamo e l'altro si è semplicemente limitato a dire ad alta voce l'ora.
Non mi importa che il dottore ecografista mi abbia detto che è presto per gioire  ma adesso voglio farlo e domani si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 10:36

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 10:45

Orchetta, sono contentissima!!!!! Questo piccolino si sta prendendo la tua a la sua rivincita!
Vi abbraccio fortissimo. Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 10:52

che ti avevo detto io ieri?!!che il sangue forse era dovuto al distacco e che non capivo del perché della posizione!!e che sai, tanto dipende da CHI ti fa l'eco e anche dal macchinario.quindi adesso mettiti in maternità a richio e non fare sforzi, sii fiduciosa!!andrà bene!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 11:00

L'ecografia ieri l'hanno fatta dallo stesso macchinario, quindi a questo punto dipende solo da chi te la fa.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 11:26

Mai smettere di sperare!  Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 12:01

Orchetta....va bene...va bene!
Stattene buona buona a letto/divano e sii fiduciosa!!!!
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 406823 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 12:10

Orchetta ha scritto:
L'ecografia ieri l'hanno fatta dallo stesso macchinario, quindi a questo punto dipende solo da chi te la fa.
in questo caso specifico si, io quando dicevo del macchinario parlavo in generale.
quando ti dimettono?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 EmptyDom 18 Gen 2015, 12:19

Anche io la penso come voi, mai perdere la speranza. Ma quando ti dicono non c'è da fare è questione di poco prima che esca e se non esce raschiamento, sapete crolla qualunque fede incrollabile.
Soprattutto quando il medico che lo dice è uno dei più rinomati medici in PMA di Torino e Italia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto cullando i miei cuccioli
Torna in alto 
Pagina 10 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Ciao questi sono i miei cuccioli
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: