Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sto cullando i miei cuccioli

Andare in basso 
+52
gladiatori7475
siamoqui
miciamiao78
Leri76
Linda
serenena
cucciola74
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
SOLE010
Catniss
Milan23
Luriem
anna80
lallina72
lelo70
Amore grande
aga
sogno84
jellyfishui
fiamma
tamara80
Cieloincantato
elisa26
musetto70
molly72
Cinia
vallennttinna
sasa5571
Sabri
pinkypinky
georgina74
mongy
LApissi
vale91
fataturchina
Aly81
*Stella*
Hermione
giovy84
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
jolaluca
psicofata
lalla77
Eli81
rochina
sole&luna
miao71
ioete
Orchetta
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 12:34

Mi hanno detto che fra un paio di giorno mi rivalutano e poi si vedrà.
Il medico che ha fatto il giro questa mattina mi ha fatto morire dal ridere. Mi ha detto eccola è lei ho letto tutta la sua storia, ma perché non va a farsi un bidet a Lourdes?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 12:41

Orchetta, un abbraccio forte forte!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 12:45

evviva! stra felice per te! concordo con Rochina mettiti in gravidanza a rischio e stai a riposo. un bacione
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 12:49

Orchetta ha scritto:
Mi hanno detto che fra un paio di giorno mi rivalutano e poi si vedrà.
Il medico che ha fatto il giro questa mattina mi ha fatto morire dal ridere. Mi ha detto eccola è lei ho letto tutta la sua storia, ma perché non va a farsi un bidet a Lourdes?
Razz Razz almeno ha stemperato un po'la tensione!in mp mi dici il nome di questo dottore rinomato in pma?curiosa io drunken
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 12:51

Ti rispondo in mp
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 13:12

Sono molto felice di leggere queste novità flower , avevo un peso sul cuore...
Deve andare bene stavolta, deve andare bene e basta!!!!!!!!
Bastasse un bidet al Lourdes saremmo tutte già andate a darci una lavatina... Laughing
Ottimismo e lucidità!
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 13:20

Anche io avevo un peso al cuore ....restiamo fiduciose un abbraccio forte forte!!!! Riposo assoluto Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 806920

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 13:27

Mamma mia che bella notizia! Mi collego sempre per avere aggiornamenti su di te. Secondo me ci sono già tutte le premesse perchè il tuo cucciolo sia un guerriero. Non dubitarne mai... Credi in lui/lei, nella sua forza Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 769866
Come dice lelo, questa è la volta giusta, DEVE esserlo Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 13:52

Che bella notizia e adesso la parola d'ordine è riposo assoluto
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 769866
Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 14:03

Va bene riposo, ma vi ha per caso contattate il mio Orchetto, che anche solo se mi sente starnutire di arrabbia?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 15:07

Scusate se vi assillo, ma le giornate in ospedale sono lunghe ed interminabili, il dottore mi ha detto che fin tanto che ho le perdite è meglio sospendere la cardioaspirina e di proseguire invece con il resto quindi con il clexane e cortisone. Riprenderò la cardioaspirina quando saranno cessate le perdite. Oggi devo dire sono molto molto blande.
Che ne pensate di questa scelta medica, ho scritto alla Moschetta ma credo che fino a domani non potrà rispondere, a qualcuna di voi fatine è successo che con le perdite gli venisse cambiato il piano terapeutico?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 16:17

cara, non avendo mai avuto gravidanze, sono digiuna riguardo l'argomento, ma mi sono informata per te e mi hanno detto che la cardioaspirina, a differenza della seleparina oltrepassa la placenta e questo potrebbe impedirne il riassorbimento, quindi il consiglio del medico di sospendere momentaneamente la cardioaspirina è giusto Smile Mi raccomando, riposo, riposo, riposo assoluto e no panic Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 16:49

Grazie mille.mi sento più tranquilla
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 18:24

è vero, la cardio va sospesa, l'eparina NO!anche a me fecero fare così ma x il semplice motivo che la cardio fa sanguinare di più x più tempo,difatti la fan sospendere almeno due settimane prima della dpp, l'eparina esaurisce il suo effetto in 24 ore invece
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 18:33

Ma finiti i sanguinamenti l'hai ripresa oppure l'hai smessa definitivamente?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 18:50

Io, a suo tempo, non contattai direttamente la Moschetta ma mi fu detto dalla referente di seguire le indicazioni del ginecolo di qui perché le consulenze a distanza non sono ottimali. Il ragionamento aveva un senso: non era piu pma.Il mio gine, però, non prese posizione per cui ho continuato a sanguinare e prendere carfioaspirina e clexane. Ma io non avevo distacco.
Tempo dopo, navigando, ho trovato un sacco di post su vari forum che dicevano che in presenza di sanguinamenti, si sospende la cardioaspirina. Sinceramente penso tu possa fidarti del gine dell'ospedale.
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 19:58

Tesoro...il cuccioletto sta lottando per restare aggrappato alla sua mamma...ce la farete...forza forza.
Per la cardio anche io so che in caso di sanguinamenti importanti non va presa...riposati e coccola il tuo piccolo forte embrioncino...
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 20:37

Uffa altra novità il dottore adesso mi ha detto che siccome sto prendendo il progeffik per via orale è meglio ridurlo a 3 al giorno invece di 5. Ma è vero che per via orale viene assorbito meglio? Per via vaginale ha solo meno effetti collaterali.
Ma perché ho poiché certezze nella vita e mi fanno venire tremila dubbi?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 21:20

Il Progeffik via orale non l'ho mai preso. Chiedi al ginecologo se puoi sostituire i due ovuli che non prenderai con una puntura di prontogest, anche una volta ogni tre giorni (dipende dal dosaggio del Progeffik). PS stai tranquilla :***
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 21:27

Scusa, ho riletto quello che hai scritto. Da quel che so, la somministrazione vaginale ha effetti più immediati rispetto la somministrazione orale. Il progesterone, soprattutto in caso di distacco, è importante. Come mai vogliono ridurtelo?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 21:33

Probabilmente perché ha più effetti collaterali e da quello che ho capito per via orale raggiunge il picco nel sangue prima e per un tempo più lungo, tra un po' lo devo prendere e non so che fare
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 21:52

Segui le indicazioni del medico e domattina senti il tuo ginecologo. Cara, è tutto sotto controllo, stai tranquilla e dormi bene Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 406823
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 22:09

Orchetta cara stavo morendo d'infarto...mamma mamma mia....ho rivissuto la mia avventura.. Sad

Ti prego stai a riposo..magari dovrai starci per nove mesi sdraiata ma stai a riposo....lui è lì con te e questo è cio che conta!!
Quando parli dei ginecologi si..ce n'è che non capiscono nulla e perfidi ma non so da dove gli arriva tutta questa malignità.
Io non ho un ginecologo di fiducia qui vicino a me,bhe la Vailati ma purtroppo è a 300km di distanza,e se avessi un problema non saprei da chi andare..ad aprile farò il transfer e devo decidermi a sceglierne uno e non sò se prendere di nuovo lo stesso che non capisce o un altro,purtroppo sono tutti in un ospedale ed in una stessa equipe,come faccio a cambiare,sò solo che il ginecologo è tutto!!

Ti abbraccio stretta stretta piccola..

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 6142 Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 6142
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyDom 18 Gen 2015, 22:39

Ciao, io ho avuto perdite alla quinta settimana, mi hanno tolto la cardiospirina e dimezzato il clexane da 4000 a 2000 dopo un giorno non ho avuto più perdite! Stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 EmptyLun 19 Gen 2015, 05:45

Orchetta come stai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sto cullando i miei cuccioli   Sto cullando i miei cuccioli - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sto cullando i miei cuccioli
Torna in alto 
Pagina 11 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecocardiografia per i miei cuccioli
» sono natiiiiii i miei cuccioli
» La mia adozione...
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» Secondo voi ci sono entrambi i miei cuccioli?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: