Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? Empty
MessaggioTitolo: Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??   Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? EmptyVen 16 Gen 2015, 17:42

Ciao fatine, scusate avevo posto la domanda nella sezione relativa alle normative ma non ha risposto nessuno...
Voi avete idea della novità sul limite di tentativi in emilia romagna con il servizio sanitario??
Da qualche parte ho letto che hanno messo il limite a tre??

Grazie per le info!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??   Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? EmptyVen 16 Gen 2015, 18:23

Sole, non ti so aiutare, da noi ce ne sono tre con il ssn ed era partito il tutto dal 2010.ma avevo sentito dire che volevano uniformare il numero dei tentativi a tutte le regionixò poi non so se l'abbiano fatto o abbiano iniziato, di certo in lombardia c'è il numero illimitato
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??   Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? EmptyLun 19 Gen 2015, 16:40

rochina ha scritto:
Sole, non ti so aiutare, da noi ce ne sono tre con il ssn ed era partito il tutto dal 2010.ma avevo sentito dire che volevano uniformare il numero dei tentativi a tutte le regionixò poi non so se l'abbiano fatto o abbiano iniziato, di certo in lombardia c'è il numero illimitato


Ciao Rochina,

grazie, qui in emilia era illimitato, ho letto in giro che hanno messo il limite di tre. Ma non ho capito da quando e se si sommano anche i tentativi precedenti (quindi se è retroattivo) e se cambia qualcosa la regione in cui lo hai fatto.
Io sono stata al centro a Maggio scorso e non mi hanno chiesto nulla, ma nn voglio domandare a loro se ci sono cambiamenti! ho paura che poi salti fuori qualche inghippo quando ci chiamano...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??   Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? EmptyLun 19 Gen 2015, 16:47

non è cmq retroattivo!quando hanno inserito i tre tentativi qui, ci han detto che iniziava dal 2010, anno in cui li han inseriti e dovrebbero cmq farti firmare i fogli in cui tu dichiari il numero di tentativi fatti sia di primo che di secondo livello, noi li abbiamo firmati, poi volendo, si mente, ma se fanno i controlli, poi si pagherà come se avessi fatto il tentativo in privato(quindi sui 4mila euro)
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??   Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? EmptyLun 19 Gen 2015, 16:54

Cavolo...ancora di fogli firmato nulla....siamo solo in lista dal 2014....certo che è una bella mazzata...sono tornata al pubblico proprio perchè non vogliamo più avere spese così alte!!!!!!!!altrimenti magari mi sarei fermata al centro privato in cui l'ho fatto l ultima volta....mah....vabbè...come al solito, si vedrà...e andrà come deve andare...inutile incavolarsi troppo...No

sunny

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??   Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma voi sapete qualcosa sul numero di tentativi in Emilia??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Numero tentativi in convenzione: cerchiamo di fare chiarezza
» Sapete qualcosa di Lalla????
» Mi sapete dire qualcosa sulla MACA?
» dubbio su numero di tentativi
» CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: