Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer su ciclo spontaneo!

Andare in basso 
+11
Farfallina
speranzosa81
Eli81
gladiatori7475
Linda
Samu40
rochina
Eshy13
ioete
melinda477
ballerina84
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyDom 26 Apr 2015, 19:17

Incrocini per te Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyDom 26 Apr 2015, 19:42

tanti incroci per domani!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 06:07

Ognuno è un caso a se'....
Però posso dirti che l' unico transfer fatto su ciclo spontaneo mi ha portato la mia Maria Elena.
In bocca al lupo per il monitoraggio!
Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 09:09

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 769866 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 769866 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 769866 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 769866
vi lovvo fatine mie!
Sono messaggi come questi che mi danno una sferzata di energia e positività!...e direi che ne ho proprio bisogno!
Mi sto preparando per uscire,vi aggiorno immediatamente e GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutte voi! Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 10:13

iNCROCIATISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 10:18

Ballerina siamo tutti con te.
Andrà a meraviglia.

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 10:38

attendo news!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 10:44

Fatine niente di fatto! No
Endometrio appena a 5mm e niente follicolo dominante!Giovedi faccio dosaggio ormonale di lh estradiolo e progesterone e si decide.Purtroppo ad oggi la situazione non corrisponde ai 14 giorni dal ciclo Crying or Very sad
Sono convinta che stimolazione e pillolla mi hanno sfasata tanto perché non è mai successo un comportamento simile del mio ciclo affraid
Io sarei dell'idea di rimandare ma il Proff dice che in casi come questi c'è stato un recupero...boooo....per ora tutto tace! pale
Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: l'endometrio è proprio bassino   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 14:05

ballerina84 ha scritto:
Fatine niente di fatto! No
Endometrio appena a 5mm e niente follicolo dominante!Giovedi faccio dosaggio ormonale di lh estradiolo e progesterone e si decide.Purtroppo ad oggi la situazione non corrisponde ai 14 giorni dal ciclo Crying or Very sad
Sono convinta che stimolazione e pillolla mi hanno sfasata tanto perché non è mai successo un comportamento simile del mio ciclo affraid
Io sarei dell'idea di rimandare ma il Proff dice che in casi come questi c'è stato un recupero...boooo....per ora tutto tace! pale
Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142

anch'io come e direi di rimandare.....ok che i recuperi ci possono essere ma meglio non rischiare......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 14:28

anche io quoto il rimandare al prossimo ciclo, se il tuo corpo è ancora sfasato dagli ormoni magari non è nemmeno ancora pronto x accogliere una gravidanza, dagli il tempo di resettare e rimettersi in quadro
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rimanda rimanda   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 27 Apr 2015, 16:13

assolutamente..piuttosto fai passare 2-3 cicli normali perchè vuol dire che il tuo corpo non è pronto a ripartire!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2015, 07:57

Buongiorno a tutte!
Rochi,Mely e Francy avete ragione,a malincuore oggi chiamo il centro e non faccio neppure il dosaggio ormonale previsto per giovedi.È impensabile fare un transfer su ciclo spontaneo quando,in realtà,il mio corpo si sta comportando diversamente dalla normalità,è evidente che ho bisogno di smaltire la stimolazione e tutto il contorno Neutral
A questo punto mi chiedo;se avessi pilotato l'endometrio con I farmaci cosa sarebbe successo?
Mi sento tanto giù perché non so quanto tempo ci vorrà per ristabilire il mio equilibrio mestruale No Ho paura di dover stopparmi per almeno altri 2 mesi Crying or Very sad L'alternativa sarebbe provare con il Progynova e Orgalutran,come dicono dal centro ma significherebbe introdurre nel corpo altri ormoni che in caso di negativo dovrei cmq aspettare di espellere prima di tentare su ciclo naturale,tantovale provarci subito dico io! Question
Vi abbraccio tutte e grazie del vostro supporto fate del mio cuore! Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 769866 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2015, 09:12

ballerina84 ha scritto:
Buongiorno a tutte!
Rochi,Mely e Francy avete ragione,a malincuore oggi chiamo il centro e non faccio neppure il dosaggio ormonale previsto per giovedi.È impensabile fare un transfer su ciclo spontaneo quando,in realtà,il mio corpo si sta comportando diversamente dalla normalità,è evidente che ho bisogno di smaltire la stimolazione e tutto il contorno Neutral
A questo punto mi chiedo;se avessi pilotato l'endometrio con I farmaci cosa sarebbe successo?
Mi sento tanto giù perché non so quanto tempo ci vorrà per ristabilire il mio equilibrio mestruale No Ho paura di dover stopparmi per almeno altri 2 mesi Crying or Very sad L'alternativa sarebbe provare con il Progynova e Orgalutran,come dicono dal centro ma significherebbe introdurre nel corpo altri ormoni che in caso di negativo dovrei cmq aspettare di espellere prima di tentare su ciclo naturale,tantovale provarci subito dico io! Question
Vi abbraccio tutte e grazie del vostro supporto fate del mio cuore! Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 769866 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142

cara ballerina,
non ho molta esperienza come sai in queste cose, ma credo che prenderei anche io questa decisione
meglio che il fisico sia al 100% prima di fare il tentativo.
sul prendere o meno i farmaci non saprei proprio cosa consigliarti e cosa deciderei di fare..non è facile dopo una stimolazione pesante rimettersi ancora a fare punture etc..
ti abbraccio forte e spero che presto il tuo fisico ritorni al meglio per poter accogliere i tuoi piccini.-

un abbraccio grande
Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyMar 28 Apr 2015, 09:24

Non essere giù babyyyyyy!
Hai fatto un ottimo lavoro fino adesso. ...ora bisogna pazientare un pochino. ...prima di concluderlo al meglio. .....ti faccio tanti incrocini Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyMer 29 Apr 2015, 15:55

Fatine grazie della vostra vicinanza,siete troppo carine e condivido il vostro pensiero!Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 769866
Appunto ,questo pomeriggio ho chiamato il centro ed ho esposto le mie paure di "sprecare "un tenatativo.Ho parlato con il Prof.dicendoli che a malincuore avevamo deciso di rimandare vista l'ecografia di lunedi,lui mi ha detto di star tranquilla che non ha intenzione di tentare un transfer se l'endometrio non arriva almeno a 9mm.Mi ha spiegato che potrebbe essere che il mio ciclo sia in ritardo e che la natura non è una scenza,quindi mi ha invitata a dosare gli ormoni e nel caso mi vuole fare ecografia lunedi.Mi ha tranquilizzata tanto ragazze,non solo come medico,ma umanamente,capendo il mio stato d'animo.
A questo punto non mi resta che sperare in un piccolo miracolo per domani Laughing
Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyMer 29 Apr 2015, 16:19

Incrocini per te Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyMer 29 Apr 2015, 16:20

Ti pensiamo cara I love you I love you I love you I love you
Un grosso in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyMer 29 Apr 2015, 21:38

In bocca al lupo ballerina, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il tuo prossimo controllo Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyVen 01 Mag 2015, 22:17

Attendiamo tue notizie.....un abbraccio Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptySab 02 Mag 2015, 08:10

Buongiorno a tutte splendide fate! Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 769866
Giovedi hodosato LH,ESTRADIOLO E PROGESTERONO e non corrispondevano al periodo del ciclo in quanto l'estradiolo era solo a 62.33 a differenza del progesterone 1.02 che per essere in fase follicolare imminente all'ovulazione,va bene .
Il gine dice che probabilmente il follicolo sta crescendo in ritardo ma questo non è un problema,secondo luI il transfer si potrà fare,lunedi vuole farmi eco per definire meglio.
Ora mi chiedo quanto sia importante la dimensione del follicolo ai fini del transfer o è più importante la crescita dell'endometrio e che sia trilaminare???
Non so perché ma tutte queste incertezze non mi fanno star tranquilla,non so ancora cosa faremo se il gine riterra la situazione buona per il transfer,mio marito assolutamente vorrebbe cmq rimandare ed io non voglio e non posso mettermi in contrasto anche perché se decido di fidarmi del medico ,lo devo fare e basta,non credo che lui azzarderebbe un transfer tanto per,che cavolo!
Che confusione,sto vivendo alla giornata senza una sicurezza,vi aggiorno appena ho news! Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptySab 02 Mag 2015, 09:16

Ballerina mi dispiace per le tue preoccupazioni ....fidarsi non fidarsi della clinica del medico. ....nessuno può aiutarti!
Io ti mando il mio appoggio qualsiasi sia la tua scelta. ...ti abbraccio Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptySab 02 Mag 2015, 10:54

ascolta il dott a questo punto e facci sapere!!!!!!!!!!! Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptySab 02 Mag 2015, 11:55

Aspetta il controllo di lunedì e senti cosa il medico ti consiglia..... Se le condizioni non fossero ideali all'attecchimento non penso che ti farebbe fare il transfer a tutti i costi. Bisogna affidarsi, ma sempre chiedendo spiegazioni per una decisione o per l'altra... In bocca al lupo per lunedì Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 04 Mag 2015, 10:59

Buongiorno fatine mie!Son tornata ora dall'eco,dunque 21 giorno endometrio a 7 e mezzo,sufficente al transfer ma si rimanda!
Ho già ovulato quindi a giorni avrei dovuto fare transfer ma il Prof.non ha voluto perché dice che preferisce aspettare per far stare tranquilli anche noi.Il mese prossimo potrebbe essere quello giusto ma non ce la faccio più a rimandare No grazie di tutto! Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 EmptyLun 04 Mag 2015, 15:16

Penso sia meglio così... è meglio non avere dubbi prima del transfer, se lo facessi e poi le beta dovessero essere negative non te lo perdoneresti mai. Purtroppo l'attesa è tremenda, anche perché aspettiamo da una vita ed ogni giorno sembra un'infinità.... ma ci tocca e quindi armate di pazienza stringiamo i denti e speriamo che questa sia un'estate prospera .... Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142 Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 6142
P.S. forse anch'io farò transfer a giugno, lunedì 11 farò a Taranto isteroscopia, pap test e tampone e spero di avere notizie più certe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer su ciclo spontaneo!   Transfer su ciclo spontaneo! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer su ciclo spontaneo!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» transfer su ciclo spontaneo
» transfer da congelati su ciclo spontaneo
» crio transfer su ciclo spontaneo
» Per ffederika: aspettiamo con ansia le tue beta
» transfer di congelati su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: